Originally posted by ska77c
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
188cv
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
LORENZINI PRESENTE !!! Il banco era "il suo" (team S.B.K.)Originally posted by JfK View PostNon metto in dubbio la buona fede di nessuno io...a fine novembre la testo io al banco con conce...io mi fido di quello che vedo o all'unanimit? ? riconosciuto.
Ne avesse 188 mettendo ok centralina anche con collettori originali e il solo scarico, contando che potrebbe essere anche una motore "buono" siamo a circa 180 originali se va bene. NE PASSA AI 201 di emmeunoerre eh
Ruota da 200/55..cos'????
le moto al team Pedercini le danno con le "vitamine" ?!?!?!
Accetta senza Tirare in ballo chi ha dato la Notizia.
E' il LORO LAVORO,noi..."bestie" SIAMO.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Non sono pi? sicuro come una volta.......il gioco si ? fatto duro..ma questa volta il contendente ? europeo...che ha avuto il coraggio di sfidare il colosso giapponese.Originally posted by flaga View PostChissa' cosa succedera' alle prime rullate degli utenti
Io mi aspetterei di tutto
Meditate gente
Comment
-
cmq la kawa doveva pensare a fare una moto guidabile a livello mondiale e non a dare chiss? quanti cv, i cv li ha sempre avuti, io mi auguro che la nuova 10r sia una moto che faccia la differenza in pista tra i cordoli, dei cv in + o in meno della bmw non me ne frega un kazzo.
Comment
-
Quoto...solo che "a parte la cilcistica" se non hai una moto potente gia' di serie e quindi avere gia una buona base di partenza, specie nella categoria STK non fai nulla e quest'anno bmw ha dominatoOriginally posted by Goldrake View Postcmq la kawa doveva pensare a fare una moto guidabile a livello mondiale e non a dare chissà quanti cv, i cv li ha sempre avuti, io mi auguro che la nuova 10r sia una moto che faccia la differenza in pista tra i cordoli, dei cv in + o in meno della bmw non me ne frega un kazzo.
Last edited by flaga; 21-10-10, 20:25.
Comment
-
Ripeto, aspetto i banchi e le moto che possiamo acquistare tutti. Intanto mi sono segnato il tuo topicOriginally posted by EMMEUNOERRE View PostLORENZINI PRESENTE !!! Il banco era "il suo" (team S.B.K.)
Ruota da 200/55..cos'????
le moto al team Pedercini le danno con le "vitamine" ?!?!?!
Accetta senza Tirare in ballo chi ha dato la Notizia.
E' il LORO LAVORO,noi..."bestie" SIAMO.
Comment
X

Comment