Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kawasaki Zx-10r 2011, il verdetto del Banco prova della Arrow (- 3cv del mod attuale)
Ma qualcuno da ancora credito a quelle minchiate ?
si va bene, ma allora dove diavolo sta la verit??? jfk ha postato un grafico dove i cv arrivano a 164 e 170 con scarico mi pare, qui s'arriva a 188, insomma basta!!!!!!
si va bene, ma allora dove diavolo sta la verit??? jfk ha postato un grafico dove i cv arrivano a 164 e 170 con scarico mi pare, qui s'arriva a 188, insomma basta!!!!!!
Io penso che la verit? sta nel post che ho appena aperto, il marketing ci ha solo imbrogliati tutti.Le moto non hanno mai guadagnato cavalli sin dal 2001 per suzuki e dal 2004 per le altre marche escluso honda che partiva dietro e bmw quest'anno.
E' quello che ho scritto 20gg f?, ma mi hai attaccato dandomi del detrattore del marchio...ma poi.... proprio io che non ho mai avuto la stessa marca di moto da quando ne guido una
Il discorso e' capire se da originale e' cosi' strozzata per l'utenza normale fra scarico e centralina e appena la liberi da' i sui 180 e piu cavalli alla ruota....Se fosse cosi' non mi sta mica tanto bene, "per un discorso fiscale"
si va bene, ma allora dove diavolo sta la verit??? jfk ha postato un grafico dove i cv arrivano a 164 e 170 con scarico mi pare, qui s'arriva a 188, insomma basta!!!!!!
Nel grafico arrow si arriva a quasi 179! sono 185 all'albero a spanne..
Cmq, se il problema sono la differenza tra dichiarato e pagato (il bollo), poco male. Se invece se ne f? una questione di "voglio cavalli pi? di qualsiasi altra moto in circolazione" allora stiamo scrivendo davvero per chi ce l'ha pi? lungo.
Il problema della 10r non era il motore, ma la ciclistica e se hanno ottimizzato quella direi che abbiamo fatto un terno al lotto!
Per? faccio un'altra domanda, ma non eravate proprio voi che nel 2008 avevate detto che il 10r 2008 era una moto TAPPATISSIMA e che con uno scarico completo si guadagnava molti pi? cavalli rispetto agli altri 1000 tanto da surclassare qualsiasi K7/K8?
Cmq, visto che effettivamente potrebbe essere un grafico "di marketing", prendiamo il semplice valore assoluto con il loro scarico montato no? 178 cavalli come il modello 2010
Dunque..il Kawa 2008 con s? L 'Arrow Titanio Completo Corsa ke vi posto qua sotto acquistava una dose di Cv...superiore a qlnq altro modello di 1000 Japu a 4 cilindri (il valore varia a seconda del banco).nella configuraz, Stock
un p? come accadeva in maniera minore al Suzy K7 adottando il completo singolo Leovince (in luogo alle 2 cornamuse originali).
ke poi le musure di questo capolavoro siano poi in un secondo momento state copiate da altre case x raggiungere lo stesso risultato...
ricordo come fosse ieri cosa dikiarava il pilota appena sceso da questa moto dutante le prove libere a Monza nella primavera 2008:
"questa moto le h? tutte:in frenata il posteriore ? ingovernabile.....in ingresso (alla sua maniera) ha delle oscillazioni ke sembra una biscia...in percorrenza ha una cronica tendenza ad allargare...portare fuori....x non parlare alla riapertura del gas....il trasferimenti di carico ant/post. tra frenata & riapertura gas sono il suo pi? grosso limite...
Ma sul Rettilineo dei box....Si devono levare tutti da davanti....
E' vergognoso da come riesco a passare tutti....veramente tutti...
fatta forse qlk eccezzione x 1/2 ducati ufficiali...
cmq x me la potenzai questa nuova 10 R si attesta come gi? prevedevo sui 170 cv alla ruota...
ke poi con s? completo & centraline varie raggiunger? un + 8/10 Cv alla ruota
Dunque..il Kawa 2008 con s? L 'Arrow Titanio Completo Corsa ke vi posto qua sotto acquistava una dose di Cv...superiore a qlnq altro modello di 1000 Japu a 4 cilindri (il valore varia a seconda del banco).nella configuraz, Stock
un p? come accadeva in maniera minore al Suzy K7 adottando il completo singolo Leovince (in luogo alle 2 cornamuse originali).
ke poi le musure di questo capolavoro siano poi in un secondo momento state copiate da altre case x raggiungere lo stesso risultato...
ricordo come fosse ieri cosa dikiarava il pilota appena sceso da questa moto dutante le prove libere a Monza nella primavera 2008:
"questa moto le h? tutte:in frenata il posteriore ? ingovernabile.....in ingresso (alla sua maniera) ha delle oscillazioni ke sembra una biscia...in percorrenza ha una cronica tendenza ad allargare...portare fuori....x non parlare alla riapertura del gas....il trasferimenti di carico ant/post. tra frenata & riapertura gas sono il suo pi? grosso limite...
Ma sul Rettilineo dei box....Si devono levare tutti da davanti....
E' vergognoso da come riesco a passare tutti....veramente tutti...
fatta forse qlk eccezzione x 1/2 ducati ufficiali...
cmq x me la potenzai questa nuova 10 R si attesta come gi? prevedevo sui 170 cv alla ruota...
ke poi con s? completo & centraline varie raggiunger? un + 8/10 Cv alla ruota
Infatti, la 10r 08/09/10 ? la moto sulla quale ho letto sempre valori superiori alla concorrenza in configurazione scarico completo, filtro, anticipi e centralina....
siamo quasi a natale e si fanno tanti regali ,,vedo che qui anticipate a regalare cavalli ,,che bello la kawa per natale vi regala tanti cavallini ,....lo stato ci guadagna con il bollo , gli utenti rompono il porcellino e per controcambiare regalano soldi a kawa e allo stato ..auguri e buon nataleeee
Comment