Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki Zx-10r 2011, il verdetto del Banco prova della Arrow (- 3cv del mod attuale)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pisepazzo View Post
    siamo quasi a natale e si fanno tanti regali ,,vedo che qui anticipate a regalare cavalli ,,che bello la kawa per natale vi regala tanti cavallini ,....lo stato ci guadagna con il bollo , gli utenti rompono il porcellino e per controcambiare regalano soldi a kawa e allo stato ..auguri e buon nataleeee
    ToninOoooooo
    Comprati la macchinaaaaaaa

Che poi annamo a magna'

Comment

• Font Size
      Originally posted by JfK View Post
      Senti me:

A quanto pare, visto che fai riferimento a me, ti posso ben tranquillizzare sul fatto che se una moto ha pi? cv di un'altra, poco me ne frega....visto che sin dall'inizio ho mostrato il mio disappunto tecnico sui dati rilasciati soprattutto in termini di presa per il culo sulla tecnica di marketing e per un discorso di tasse, visto che un bollo per 200cv costa quasi 170 euro.
      In me non c'e' nessuna voglia di voler dimostrare a nessuno che un modello sia pi? bello o valido di un'altro, visto che alla base c'e' sempre e comunque la passione e quindi una soggettivit? intrinseca.

Inoltre non hai letto bene e non hai seguito le vicissitudini delle giornate passate. Il grafico che ho postato ? forse sin troppo severo e non solo, potrebbe starci anche qualche piccolo errore...ben per? LONTANO DA 201 cv alla ruota per i quali, lo stesso autore ha correttamente fatto qualche passo indietro ammettendo che la moto non era originale!!!

Ancora: la potenza della moto di cui si sta parlando io gi? la conoscevo in modo CERTO da fonte KAWASAKI (non dal classico "l'amico del cugino dell'amico") 10 giorni prima dell'EICMA, fai te , per quanto comunque il dato arrow sia davvero pi? basso di quello che conoscevo io

Ora, capisco che persone come Daxenox o flaga siano molto attaccate al marchio e quindi facciano di tutto per sostenerlo e lo capisco (anche se io purtroppo mai sono riuscito ad affezionarmene a nessuna casa), ma non sarebbe male che qualche volta se ne discuta tranquillamente e ove possibile oggettivamente, come d'altronde hanno fatto Lupaster o Goldrake.

Per il resto, COME SEMPRE DETTO, spero che questa nuovo moto sia subito vincente e dai tempi sin ora visti, sembra che lo sia

E' quello che ho scritto 20gg f?, ma mi hai attaccato dandomi del detrattore del marchio...ma poi.... proprio io che non ho mai avuto la stessa marca di moto da quando ne guido una

Neanche io mi stupisco pi? di nulla, soprattutto quando portiamo le moto ai banchi prova e troviamo vagonate di cavalli in meno!
      Comunque, abbiamo detto che sicuramente in arrow hanno magari abbassato un p? la cavalleria nel grafico originale per dimostrare qualcosa di pi? nel guadagno con un LORO scarico completo.

Per? faccio un'altra domanda, ma non eravate proprio voi che nel 2008 avevate detto che il 10r 2008 era una moto TAPPATISSIMA e che con uno scarico completo si guadagnava molti pi? cavalli rispetto agli altri 1000 tanto da surclassare qualsiasi K7/K8?

Cmq, visto che effettivamente potrebbe essere un grafico "di marketing", prendiamo il semplice valore assoluto con il loro scarico montato no? 178 cavalli come il modello 2010
      Non si menzionano persone che non hanno partecipato alla discussione .

Non ho scritto nulla .

Ti ho gia' detto un' altra volta che non mi conosci , non tirarmi in mezzo a sta' storia dei cv ....

Comment

• Font Size
        beh non avr? cosi tanti cavalli...non sar? stravolta di ciclistica...per? almeno ? bella!!!

:cimo: :cimo: :cimo: :cimo: :cimo:

Comment

• Font Size
          Originally posted by DidiK5 View Post
          beh non avr? cosi tanti cavalli...non sar? stravolta di ciclistica...per? almeno ? bella!!!

:cimo: :cimo: :cimo: :cimo: :cimo:
          Buahahahahaha...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Buahahahahaha...

mamma se ? brutta!l'ha disegnata ray charles...

Comment

• Font Size
              Originally posted by DAXENOX View Post

Non ho scritto nulla .

Ti ho gia' detto un' altra volta che non mi conosci , non tirarmi in mezzo a sta' storia dei cv ....
              Cump? condivido............st? storia dei cavalli mi st? sembrando veramente da bar..........mi pare chiaro....anzi ovvio che kawasaki ha ben pensato di intervenire non su quello che gi? di suo era il punto forte(motore)ma sulla ciclistica..........magari prima era una moto fin troppo maschia nella guida......mentre honda era piu sincera........o k5 k7.........oggi io credo invece che abbia voluto risolvere il suo neo......la gestione ottimale della cavalleria......poco importa sa ha 10 o 20 kawalli in meno di bmw....bella moto che non comprerei mai
              direi dal mio punto di vista solo di vederla da orig come va su pista........vediamo se questo enorme gap che qualcuno dice....? cosi netto in pista

Comment

• Font Size
                Originally posted by maxeshark View Post
                Cump? condivido............st? storia dei cavalli mi st? sembrando veramente da bar..........mi pare chiaro....anzi ovvio che kawasaki ha ben pensato di intervenire non su quello che gi? di suo era il punto forte(motore)ma sulla ciclistica..........magari prima era una moto fin troppo maschia nella guida......mentre honda era piu sincera........o k5 k7.........oggi io credo invece che abbia voluto risolvere il suo neo......la gestione ottimale della cavalleria......poco importa sa ha 10 o 20 kawalli in meno di bmw....bella moto che non comprerei mai
                direi dal mio punto di vista solo di vederla da orig come va su pista........vediamo se questo enorme gap che qualcuno dice....? cosi netto in pista
                Ciao cumpa' , ti quoto a prescindere lo sai.

Spinorr ha postato un video con una rullata a 188 cv alla ruota .
                Ormai nelle ultime pistate vedevo gente con il grafico della propria moto in mano ....

Puoi indovinare quale marchio .

Comment

• Font Size
                  Ciao cumpa' , ti quoto a prescindere lo sai.

Spinorr ha postato un video con una rullata a 188 cv alla ruota .
                  Ormai nelle ultime pistate vedevo gente con il grafico della propria moto in mano ....

Puoi indovinare quale marchio .
                  Hahahahahah cump? non c'? da indovinare.............lo sappiamo gi?

Comment

• Font Size
                    Kevvelodicoaffare..................

BUON WEEK A TUTTI

Comment

• Font Size
                      ma rullateve una canna va ke ? meglio ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackbass View Post
                        ma rullateve una canna va ke ? meglio ...
                        salutami lore'

Comment

• Font Size
                          salutami lore'
                          gni dar? un paio di bacetti ...(ke schifo... )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            gni dar? un paio di bacetti ...(ke schifo... )
                            te fai una canna e poi ........

Comment

• Font Size
                              te fai una canna e poi ........
                              mmmm......non la vedo molto vantaggiosa questa cosa...ma vabb?...tanto tra i 2...il passivo ? lui....e si sa...il culo non ha sesso (sopratutto dopo l'assunzione di sostanze stupefacienti )

Comment

• Font Size

Non ho scritto nulla .

Ti ho gi? detto anche io che, nello specifico di alcune discussioni, non erano i cv il nocciolo della questione e ho capito che gi? dall'inizio, avevi parlato di cavallerie inferiori...e che avevi anche votato 165 cv e rotti. Il problema potenza per me non esiste, ma come avete perculato semplici discussioni si.

Per? Dax, ora tranquillizzati, io non ti sto giudicando, quindi chiudiamo una farsa che sembra incentrata alla tua persona, visto che come giustamente tu sottolinei, non ci conosciamo.
                                Last edited by JfK; 15-11-10, 07:00.

Comment

X
                                Working...
                                X