Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki Zx-10r 2011, il verdetto del Banco prova della Arrow (- 3cv del mod attuale)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maxeshark View Post
    Cump? condivido............st? storia dei cavalli mi st? sembrando veramente da bar..........mi pare chiaro....anzi ovvio che kawasaki ha ben pensato di intervenire non su quello che gi? di suo era il punto forte(motore)ma sulla ciclistica..........magari prima era una moto fin troppo maschia nella guida......mentre honda era piu sincera........o k5 k7.........oggi io credo invece che abbia voluto risolvere il suo neo......la gestione ottimale della cavalleria......poco importa sa ha 10 o 20 kawalli in meno di bmw....bella moto che non comprerei mai
    direi dal mio punto di vista solo di vederla da orig come va su pista........vediamo se questo enorme gap che qualcuno dice....? cosi netto in pista
    Il problema "cavalli" infatti ? nato in questa sezione, nessuno da fuori ? venuto a far polemica... lanciate il sasso e poi nascondete la mano?

Primo link: http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=455551
    Secondo linK: http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=456598
    Terzo Link: http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=456420
    Quarto link: http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=457849

Il mio topic ? stato aperto prima di tutto per presa visione generale, e poi per rispondere a qualcuno che mi aveva datto del detrattore .

Pace.

Comment

• Font Size
      Originally posted by JfK View Post
      Il problema "cavalli" infatti ? nato in questa sezione, nessuno da fuori ? venuto a far polemica... lanciate il sasso e poi nascondete la mano?

Primo link: http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=455551
      Secondo linK: http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=456598
      Terzo Link: http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=456420
      Quarto link: http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=457849

Il mio topic ? stato aperto prima di tutto per presa visione generale, e poi per rispondere a qualcuno che mi aveva datto del detrattore .

Pace.
      Se vai avanti cosi , e scrivi cosi , solo polemiche alzerai .

Poi fai quello che vuoi .....

Ho capito che il sushi non piace ai tedeschi , finora..

Comment

• Font Size
        Originally posted by DAXENOX View Post
        Se vai avanti cosi , e scrivi cosi , solo polemiche alzerai .

Poi fai quello che vuoi .....

Ho capito che il sushi non piace ai tedeschi , finora..
        Adesso sono io che scrivo in modo provocatorio Dax?

Non ci capisco pi? nulla io allora...

Comment

• Font Size
          Oddio un altro Ultrone , no no io non ce la faccio .

Manisfesta inferiorita' conclamata....

Fatti na domanda e datti na risposta ,

Comment

• Font Size
            Oddio un altro Ultrone , no no io non ce la faccio .

Manisfesta inferiorita' conclamata....

Fatti na domanda e datti na risposta ,
            Dax tu invece mi conosci vedo?

Sei troppo avanti Dax
            Last edited by JfK; 15-11-10, 07:35.

Comment

• Font Size
              Dax tu invece mi conosci vedo?

Sei troppo avanti Dax
              Era riferita a me la maniifesta inferiorita conclamata

So' autoironico

Comment

• Font Size
                Era riferita a me la maniifesta inferiorita conclamata

So' autoironico
                Io credo semplicemente che spesso prendo le cose troppo seriamente e tecnicamente. Tutto qui.

Paragonarmi a Guido Ultrone lo prendo come un complimento...ma dubito di essere nel bene o nel male come lui..

Comment

• Font Size
                  Io credo semplicemente che spesso prendo le cose troppo seriamente e tecnicamente. Tutto qui.

Paragonarmi a Guido Ultrone lo prendo come un complimento...ma dubito di essere nel bene o nel male come lui..
                  Guarda conosco ultrone .

Quando ti definisco come lui , credimi non ti offendo , ma ti paragono ad una persona con le sue idee che porta avanti , anche se fanno un acqua da tutte le parti.

Indi per cui , tu parli della nuova di akashi, posti grafici che da un tennnnico da te non mi aspettavo.

Spino posta un video e non un grafico , e non e' tennnnico come te .

Ma dico ma ....

Comunque io l'ho provata con emmeunoerre , ripeto.

Un tennnnico mi avrebbe chiesto come va?

Come hanno fatto molti questa sezione , e quindi sanno.

Ora mi viene il sorriso per tutto quello scritto finora .

Non prendertela a male , ma finora nessuno c'ha beccato

Comment

• Font Size
                    Guarda conosco ultrone .

Quando ti definisco come lui , credimi non ti offendo , ma ti paragono ad una persona con le sue idee che porta avanti , anche se fanno un acqua da tutte le parti.

Indi per cui , tu parli della nuova di akashi, posti grafici che da un tennnnico da te non mi aspettavo.

Spino posta un video e non un grafico , e non e' tennnnico come te .

Ma dico ma ....

Comunque io l'ho provata con emmeunoerre , ripeto.

Un tennnnico mi avrebbe chiesto come va?

Come hanno fatto molti questa sezione , e quindi sanno.

Ora mi viene il sorriso per tutto quello scritto finora .

Non prendertela a male , ma finora nessuno c'ha beccato
                    Adesso mi sento un po Ultrone

Allora faccio un riepilogo veloce.

Mito22, pur specificando di non sapere se valido o meno, posta una segnalazione quasi provocatoria "+5 cv della bmw".
                    Emmeunoerre riporta 200cv alla ruota originali.
                    Un'altro posta il grafico Leovince da 200 all'albero originali.
                    Io, dopo aver letto la scheda tecnica dico: "Impossibile" e tutti a darmi contro, se vuoi ti riporto tutti i post e soprattutto motivo le mie perplessit?. Lupaster a parte!

Seconda cosa: circa 2 settimana prima dell'Eicma io avevo gi? la rullata SICURA fatta in Kawasaki Ufficiale, e si parlava di 170 cv alla ruota, alcuni hanno ricevuto il mio pm al tempo.

Terza cosa: il grafico che ho postato io, non di hellforheather e per sentito dire, ma ? di Arrow , che manco farlo a posta, ? sempre stato dato come credibile, in questa sezione compresa, ora non lo ? pi?? E se fosse, perch? i grafici delle altre moto corrispondono al vero e questo MAGICAMENTE NO? Marocchino parla di grafici "ad cazzum"!

Quarta cosa: dici bene tu, non ci conosciamo, perch? se davvero mi conoscessi io MAI parlo se non sono sicuro e quando lo faccio ho sempre la dimostrazione pronta alla mano, altrimenti sto zitto, anche perch? odio i luoghi comuni.

Quinta cosa: il grafico Akrapovic confermer? tutto, e manco a farlo apposta, corrisponde a ci? che ho riportato 20 gg f?.

Sesta e ultima: venivo in pace, solo per confrontarci insieme, e visto che questa ? stata la mia prima sezione in DDG da possessore di Kawasaki zx-10 04, mi ricordavo pi? propensione al dialogo, non tanto con te Dax, visto che io e te anche troppo abbiam discusso , ma in generale. Ripeto, no problem.

Sul fatto che nessuno ci ha beccato, ti rispondo secco: io ho solo dati certi, se non ci ho beccato lo vedremo.

Altra cosa, la moto la provo il 22 novembre o il 23, per? ANCHE SE FORSE IL POST TI E' SFUGGITO, appena sei rientrato ti ho scritto: Dax allora come hai trovato la nuova 10r? Domanda fatta sul topic di Emmeuonerre.
                    Last edited by JfK; 15-11-10, 09:23.

Comment

• Font Size
                      a dire il vero QUELLA "provata" da m? NON era troppo Originale.

Eppoi in zona Industriale una 1a,2a,3a...che vuoi che capisca??

Di certo non ? QUEL carrarmato di Mv...ma nemmeno la saltafossi Yamaha.

Accelerazione e MOTORE??? ....TANTO...

Maneggevolezza?? Non come una Honda.

Bellezza??? IO a dire il vero l'AVREI PORTATA A CASA !!!! SUBBITO.

Ma NON era QUELLA x i "mortali".
                      Last edited by EMMEUNOERRE; 15-11-10, 09:15.

Comment

• Font Size
                        E chi la detto che akra e' quello giusto ?
                        Mr yoda della kawasaki heavy industries ltd.

A parte che Klaus della akra dira' la sua verita.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                          a dire il vero QUELLA "provata" da m? NON era troppo Originale.

Eppoi in zona Industriale una 1a,2a,3a...che vuoi che capisca??

Di certo non ? QUEL carrarmato di Mv...ma nemmeno la saltafossi Yamaha.

Accelerazione e MOTORE??? ....TANTO...

Maneggevolezza?? Non come una Honda.

Bellezza??? IO a dire il vero l'AVREI PORTATA A CASA !!!! SUBBITO.

Ma NON era QUELLA x i "mortali".
                          Il solito rakkomandato ;motz:

Comment

• Font Size
                            Adesso mi sento un po Ultrone

Allora faccio un riepilogo veloce.

Mito22, pur specificando di non sapere se valido o meno, posta una segnalazione quasi provocatoria "+5 cv della bmw".
                            Emmeunoerre riporta 200cv alla ruota originali.
                            Un'altro posta il grafico Leovince da 200 all'albero originali.
                            Io, dopo aver letto la scheda tecnica dico: "Impossibile" e tutti a darmi contro, se vuoi ti riporto tutti i post e soprattutto motivo le mie perplessit?.

Seconda cosa: circa 2 settimana prima dell'Eicma io avevo gi? la rullata SICURA fatta in Kawasaki Ufficiale, e si parlava di 170 cv alla ruota, alcuni hanno ricevuto il mio pm al tempo.

Terza cosa: il grafico che ho postato io, non di hellforheather e per sentito dire, ma ? di Arrow , che manco farlo a posta, ? sempre stato dato come credibile, in questa sezione compresa, ora non lo ? pi?? E se fosse, perch? gli grafici corrispondono al vero e questo MAGICAMENTE NO? Marocchino parla di grafici "ad cazzum"!

Quarta cosa: dici bene tu, non ci conosciamo, perch? se davvero mi conoscessi io MAI parlo se non sono sicuro e quando lo faccio ho sempre la dimostrazione pronta alla mano, altrimenti sto zitto, anche perch? odio i luoghi comuni.

Quinta cosa: il grafico Akrapovic confermer? tutto, e manco a farlo apposta, corrisponde a ci? che ho riportato 20 gg f?.

Sesta e ultima: venivo in pace, solo per confrontarci insieme, e visto che questa ? stata la mia prima sezione in DDG da possessore di Kawasaki zx-10 04, mi ricordavo pi? propensione al dialogo, non tanto con te Dax, visto che io e te anche troppo abbiam discusso , ma in generale. Ripeto, no problem.
                            Io ti STIMO ..sicuramente,ma chiedo:la rullata da 200 a Ruota...chi l'ha postata??Io avevo SOLO un BUON "riferimento".ILLUMINAMI,N'DOSSTA?

Comment

• Font Size
                              E chi la detto che akra e' quello giusto ?
                              Mr yoda della kawasaki heavy industries ltd.

A parte che Klaus della akra dira' la sua verita.
                              Mettiamo che Akrapovic non sia attendibile, mettiamo che arrow non sia attendibile, mettiamo che anche il banco dynojet di Kawasaki Motor Europe di via Meraviglia a Milano non sia attendibile, quindi qual'e' quello attendibile?
                              Last edited by JfK; 15-11-10, 09:21.

Comment

• Font Size
                                a me non sembra che tutti ti diano contro jfk

apparte qulache scaramuccia con dax che puo' capitare di non trovarsi in piena sintonia con un altro utente non mi pare che gli altri ti hanno puntato il dito contro (almeno questo ? il mio modo di vedere)
                                ? stato poi postato da spinor un video che fa vedere questi fantomatici 188 cv alla ruota con lo scarico, cosa che per altro anche io trovo strana , 18cv in + con solo lo scarico.. cmq ripeto non mi sembra affatto che tutti gli altri ti stiano dando contro, mi sembra + un perculazio sul fatto singolo e non su di te, vedo le rispost degli altri che su sta cosa dei cv ci scherzano sopra, tu l'hai presa come una questione personale, ma il problema ? tuo mi pare non degli altri non trovi?

quindi scherzaci sopra anche te che stai piu' sereno, tanto oramai ? appurato che la bmw ha + cv della kawa..

Comment

X
                                Working...
                                X