Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scatalizatore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gold!!!

serve solo il primo pezzo che hai messo.. quello e' lo scatalizzatore che e' identico all'originale come misure

la seconda che hai postato e' la Y che serve obbligatoriamente per montare i finali arrow che a differenza di akra che sostituisce solo il silenziatore, ha pure i collettori che arrivano fino al catalizzatore...

nuovo a 150 e' duro da trovare... se va bene si trova a 165/170

Last edited by leot_21; 07-01-11, 07:16.

Comment

• Font Size
      praticamente tra scatalizzatore e terminali spendete pi? di un completo usato per non avere minimamente gli stessi risultati, manco lontanamente !

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        praticamente tra scatalizzatore e terminali spendete pi? di un completo usato per non avere minimamente gli stessi risultati, manco lontanamente !
        lo so cl?, hai perfettamente ragione

la caxxata la feci 2 anni fa quando mi comprai i terminali akra (con l'omologazione) a 800 euro nuovi scontati del 30%.. adesso per non far sciogliere la vasca in vtr(chiusa) mi ci vuole il raccordo decat e una pc o simili.. io il tuo completo lo prenderei al volo se penso che potrei piazzare i miei terminali a 600 euro, ma la mia paura ? una sola, anche se la moto ? un quasi pronto pista io quest'anno la usero pochissimo in strada (un faretto c?, il faretto dietro l'ho comprato e va sul portatarga) e dalle nostre parti la prima cosa che guardano ? quella caxxo di fascetta dove c? su l'omologazione, il resto lo guardano meno

Comment

X
        Working...
        X