Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

plexiglass zx10

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    plexiglass zx10

    sto cercando quello con la doppia bombatura ma non quella stretta vorrei quella larga , l ho visto sopra lo zx10 del team bertocchi , e sopra uno zx10 verde ,blu e bianco ( qualcuno mi aveva fatto avere quelle foto per prendere spunto dalla colorazione ma non mi ricordo chi...senno' gli chiedevo chi lo produceva..) ho guardato su carpimoto ma non ha foto l unico che potrebbe essere e' il doppia bombatura race replica trasparente.. pero' ordinarlo senza sapere se e' quello giusto non mi convince..senno' c'e' anche lo zero graviti ( che costa un botto...) ma ha la bombatura bassetta , il mio conc kawa voleva ordinarmi il powerbronze ma non sapeva nemmeno lui se fosse quello , quello che voglio io l ho visto anche sul 999 XEROX e a differenza di quelli con la bombatura piccola quello ha la scritta fabbrigrande...qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovarlo..??grazie mille ale...

  • Font Size
    #2
    fabbri ha una versione con bombatura larga...mi pare che evil ce l'ha su nel 600...

    Comment


    • Font Size
      #3
      per mandargli un pm scrivo evil come nome..??

      Comment


      • Font Size
        #4
        sono andato anche sul sito della fabbri per vedere ma c'e' la foto di quello con la doppia bombatura che a me non interessa... l unico che potrebbe averlo e' carpimoto che nel listino ha un fabbri trasparente o fume' chiaro race pero' niente foto..nel computer ho un paio di foto sapreste dirmi come posso fare per metterle nel post cosi' qualcuno magari sa dirmi dove trovarlo..?? grazie ale...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alex.r1
          per mandargli un pm scrivo evil come nome..??
          ehm...non ti ho capito...basta che spingi il tasto pm sotto ad un suo reply...non e' mica difficile... ..cmq il suo fabbri ha una sola bombatura...mi pare sia il modello sbk...

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho lo zero gravity e la bombatura non mi pare bassissima. poi bisogna vedere cosa intendi tu per bassa.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              ecco qui

              Comment


              • Font Size
                #8
                bel plexi house... ..peccato il prezzo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  two intendevo se il suo nome era solo evil oppure era un abbreviazione...si piu' 0 meno e' cosi' ma quello ch edico io ha la bombatura mi un pochino piu' alta , nessuno ha la foto dello zx10 che mi hanno detto era nella home page di ddg blu verde e bianco..che non mi ricordo dove ha corso...si vedono varie foto con inquadrature dei vari pezzi , ha l akra corta in titanio e il plexi che vorrei io...cmq se proprio nessuno mi sa dire qual 'e' provo ad ordinare quello della fabbri RACE trasparennte su carpimoto e speriamo in bene...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    questo e' fabbri "solo pista"...mi pare sia come lo vuoi tu...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ce l'ho della fast ferracci ed ? molto bello

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si two io lo vorrei cosi' , penso che quello dello zx10 sia tondo..almeno quelli che ho visto io erano tondi..voi cosa fareste..?? lo prendereste a scatola chiusa..??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alex.r1
                          ..voi cosa fareste..?? lo prendereste a scatola chiusa..??
                          no...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            faccio cosi'..ormai dopo le feste provo a richiamare carpimoto ( che gia' chiamato e la ragazza non ha saputo dirmi ..NULLA....) e sento se possono spiegarmi piu' o meno come sono fatti quelli race... azz pero' sto girando vari negozi e nessuno ha i plexi fabbri e nessuno ha un plexi con bombatura alta solo pista...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alex.r1
                              si two io lo vorrei cosi' , penso che quello dello zx10 sia tondo..almeno quelli che ho visto io erano tondi..voi cosa fareste..?? lo prendereste a scatola chiusa..??
                              nooooooooo

                              senza vederlo dal vivo mai

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X