ok..allora dove potrei guardare..??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
plexiglass zx10
Collapse
X
-
sono andato in vari negozi manessuno ha un plexi da pista.. tanto meno fabbri...cmq da domani sono in ferie e provo ad andare alla conc kawasaki a viareggio...non si sa mai....anche se penso sia piu' facile in un negozio di accessori...trovassi un sito che mostra anche le foto del modello fabbri race lo ordinerei al volo...
Comment
-
Prova i biondi (me li ha consigliati spettinato) sono fatti davvero bene e perfettamente rifiniti, la bolla ? abbastanza grande e costano davvero poco!!!
superauto.it è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, superauto.it c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!
Eccolo sulla mia...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
ho dato un okkiata e il prezzo e' leggermente piu' alto del modello race della fabbri, ora continuo a cercare un attimo su internet poi semmai non mi rimane che sentire carpimoto che secondo me quello che dico io e' quello race..cmq appena lo prendo faccio subito le foto con la macchinetta dgt nuova... sperando che mi riesca metterle.. come devo fare..faccio la foto , attacco il cavetto al computer..poi...cosi mi metto anche la firma nuova sulla mia verdona..
e finalmente posso mettere anchio le foto della mia bimba versione pista ,LA TUTA NUOVA , EC ECC... dai cercate di spiegarmi in modo da farmi capire bene...premetto che non sono mai riuscito a fare copia-incolla e non so come devo faRE per mettere img , cmq la richiesta di info per chi sapesse dove trovare il cup della fabbri e' sempre valida...
Comment
X

ok mahori... domani vedo di fare qualche giro e ti faccio sapere..
Comment