Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

catenapasso 520

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion
    ma si sente cos? tanto la differerenza?
    cavolo....metti un pignone piu piccolo poi vedi che impennate...

Comment

• Font Size
      il pignone piu' piccolo ( da 16 ) l ho messo subito il giorno dopo che ho preso la moto perche' abbituato all r1 mi sembrava meno scattante..ora va meglio..pero' con la catena 520 si accorcerebbe ancora..??

Comment

• Font Size
        Originally posted by alex.r1
        pero' con la catena 520 si accorcerebbe ancora..??
        che centra.... ????

Comment

• Font Size
          ti dico la verita' non ho ancora capito come la larghezza maggiore o minore possa influire nella potenza.. il pignone con meno denti fa prendere prima i giri... con piu' denti vai di piu' in lungo ma piu' larga o piu' stretta....??

Comment

• Font Size
            ti dico la verita' non ho ancora capito come la larghezza maggiore o minore possa influire nella potenza.. il pignone con meno denti fa prendere prima i giri... con piu' denti vai di piu' in lungo ma piu' larga o piu' stretta....??
            tu hai molta confusione in testa.... ...allora...se modifichi i rapporti cioe' pignone o corona cambierai appunto la rapportatura facendo la moto piu o meno corta....mentre la catena conta solo per quel che riguarda la potenza...piu sottile e' e meno dispersione di potenza avrai...considera pero' che la differenza e' minima...

Comment

• Font Size
              quindi se la differenza e' minima butto via dei soldi e basta...io come pignone sono a posto cosi' la catena mi interessava solo per un fattore estetico.. :P

Comment

• Font Size
                quindi se la differenza e' minima butto via dei soldi e basta...io come pignone sono a posto cosi' la catena mi interessava solo per un fattore estetico.. :P
                ma si dai...la catena puoi anche lasiare quella che hai...

Comment

• Font Size
                  ho trovato sul sito special parts la catena verde passo 520 mvx , 525 mvxz , 530 mvxz con il pignone da 16 ( che ho montato ) e la corona originale quale potrei montare di queste..?? la 525 ..?? dura poco come la 520..??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    Originally posted by Scorpion
                    ma si sente cos? tanto la differerenza?
                    cavolo....metti un pignone piu piccolo poi vedi che impennate...
                    no, intendevo mettere una catena + leggera, tenendo lo stessuo unumero di denti sul pignone

o nn si pu??

Comment

• Font Size
                      ho riletto bene i post e winstrol ha detto che il passo originale e' 525 quindi quasi quasi la prendo , ora pensandoci bene la 525 verde e' fatta per il passo originale , il pignone da 16 che ho montato e' per passo 525 qwuindi dovrei poter montare la verde 525 e lasciare il mio pignone da 16..

Comment

• Font Size
                        ho letto hanno scritto che il kit 520 se curato bene puo' durare quanto il 525 ( che sarebbe l originale se non sbaglio...) se decidessi di prendere il kit 520 dovrei prendere la catena 520 il pignone ( quale..??) e la corona ( quale..?? per catena 520..?? )

Comment

X
                        Working...
                        X