Originally posted by sign.dudy
View Post
io scrivo per l'utente STEVIE che ? amico mico e non parla e scrive bene in lingua italiana.
io conosco la moto della quale ha venduto i pezzi e anche tutta la storia di vendita.
? ora che tu smetti di scrivere c@zzate e accusare della gente in un forum pubblico per delle cose assolutamente non vere, non capisco il tuo motivo per il quale tu lo fai.
Ecco i fatti:
ti sei accordato con Stevie per pezzi della sua ZX10R anno 08 leggermente incidentata dichiarando di volere soltanto pezzi con danni a pochi soldi e perci? si ? da sempre parlato di una sola forcella anteriore (non tutte e due) e precisamente quella leggermente danneggiata. STEVIE ti ha spedito il PARAFANGO ANT. - la CARTENA ANT. lato SX. - una FORCELLA e il CERCHIO ant. con entrambi i dischi tutto leggermente incidentato a un prezzo di 285,00 Euro il TUTTO.
Siccome era la sua mamma che ha portato i pezzi in posta che non sapeva che la spedizione veniva pagata da Stevie ti ? costato 21 Euro in pi?.
Dopo la tua lamentela via pm stevie ti ha inviato 2 pm chiedendo scusa e richiedendo il tuo conto bancario per restituirti i 21 Euro ma te non hai pi? risposto.
Io non conosco e non voglio conoscere il motivo per il quale ti comporti in questa maniera e a quale fine vuoi arrivare ma comunque IO sono convinto di non voler avere a che fare con una persona come TE e non con una come STEVIE. Ognuno ? libero di trarre le proprie conclusioni.
Saluti Sigi

).
Comment