Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diffidate di utenti come SIXWAC e STEVIE

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sign.dudy View Post
    Ragazzi racconto la mia disavventura con questi due utenti,credo sia giusto mettere al corrente un p? tutti dato che si frequenta un forum ed alcune trattative si basano sula fiducia.

1? episodio

Entro in contatto con Sixwac a fine novembre per alcuni pezzi,inizialmente tutto bene,mando i soldi,ricevo il pacco dopo qualche giorno.Inizio a montare i pezzi ma mancano delle corone che visti gli accordi avrebbe dovuto mandarmi e delle mollette dello scarico,quindi al momento devo fermarmi(inizio dicembre),lo chiamo,riesco a rintracciarlo,cosa non facile e mi dice che non li trova e che FORSE saranno in giro in cantina(uhmm!!??),gli chiedo di cercare e di farmi sapere perch? E' importante.
    Dopo qualche giorno mi manda un mex e dice di aver trovato tutto e che avrebbe spedito(15 dicembre) a spese sue dato che era il suo l'errore,io fornisco l'indirizzo e attendo.
    Passano i giorni,2 settimane,al ch? lo richiamo e sollecito la spedizione,niente,il nulla,nessuna risposta(possibile che per delle mollette si debba attendere cosi tanto penso,in pi? ho la moto ferma con trasmissione smontata e senza terminale,normale no??!!).
    Mando un altro mex iniziando ad innervosirmi,credo sia lecito e finalmente la luce,mi risponde,dicendomi "SE NON SPEDISCO ? PERCH? HO ALTRO DA FARE DI PI? IMPORTANTE,SPEDISCO QUANDO DICO IO".........................

Posso capire che una persona abbia cose pi? importanti da fare,ma credo di aver atteso pi? del tempo necessario e di aver avuto molta pazienza,trova qualche minuto libero e spedisci(penso),io avrei fatto cos?.

2? Episodio

Seconda disavventura,ma non per questo meno importante
    Entro in contatto tramite pm con l'utente Stevie(Stefan) a met? dicembre circa per alcuni pezzi e una forcella,raggiunto l'accordo fornisco i dati della spedizione.
    Attendo qualche giorno,provo a contattarlo tramite pm,ma nulla,nessuna risposta,passano diversi giorni,abbandono il progetto.
    Due settimane dopo,ricevo un pacco,sono i pezzi che avevo richiesto,se non fosse che..........della forcella mi arriva una stelo solo ,(che me ne faccio??) e il prezzo ? maggiorato di 20 euro(non sar? la mia rovina ma gli accordi erano diversi).
    Lo contatto dicendogli di avere un rimborso parziale dato che mi ha inviato met? forcella o anche la restituzione di tutto e il mio rimborso data la sua scorrettezza,ma ? stato tutto invano,scomparso,nessuna notizia,non so neanche se frequenti ancora il forum.

Ragazzi che dire,due su due,fortunato no???!!!
    Allore caro sign.dudy,

io scrivo per l'utente STEVIE che ? amico mico e non parla e scrive bene in lingua italiana.
    io conosco la moto della quale ha venduto i pezzi e anche tutta la storia di vendita.
    ? ora che tu smetti di scrivere c@zzate e accusare della gente in un forum pubblico per delle cose assolutamente non vere, non capisco il tuo motivo per il quale tu lo fai.
    Ecco i fatti:
    ti sei accordato con Stevie per pezzi della sua ZX10R anno 08 leggermente incidentata dichiarando di volere soltanto pezzi con danni a pochi soldi e perci? si ? da sempre parlato di una sola forcella anteriore (non tutte e due) e precisamente quella leggermente danneggiata. STEVIE ti ha spedito il PARAFANGO ANT. - la CARTENA ANT. lato SX. - una FORCELLA e il CERCHIO ant. con entrambi i dischi tutto leggermente incidentato a un prezzo di 285,00 Euro il TUTTO.
    Siccome era la sua mamma che ha portato i pezzi in posta che non sapeva che la spedizione veniva pagata da Stevie ti ? costato 21 Euro in pi?.
    Dopo la tua lamentela via pm stevie ti ha inviato 2 pm chiedendo scusa e richiedendo il tuo conto bancario per restituirti i 21 Euro ma te non hai pi? risposto.
    Io non conosco e non voglio conoscere il motivo per il quale ti comporti in questa maniera e a quale fine vuoi arrivare ma comunque IO sono convinto di non voler avere a che fare con una persona come TE e non con una come STEVIE. Ognuno ? libero di trarre le proprie conclusioni.

Saluti Sigi

Comment

• Font Size
      Originally posted by ninja65 View Post
      Allore caro sign.dudy,
      STEVIE ti ha spedito il PARAFANGO ANT. - la CARTENA ANT. lato SX. - una FORCELLA e il CERCHIO ant. con entrambi i dischi tutto leggermente incidentato a un prezzo di 285,00 Euro il TUTTO.
      te parli di forcella, se a dudy ? arrivato uno stelo c'ha tutte le ragioni del mondo per incazzarsi.

"Forcella: Il nome deriva dalla forma della stessa, formata da un tubo che si fissa al telaio mediante la serie sterzo e da due bracci che sostengono il mozzo della ruota anteriore." (fonte: Wikipedia)
      Last edited by martinez; 10-01-11, 20:43.

Comment

• Font Size
        Ora ve ne racconto io una dal sign. SIXWAC che di signore NON HA NULLA!!

Il tutto ruota alle sue carene "verdi monster energy"...
        Voleva venderle e mi contattava spesso su fb. Dopo tante chiacchierate, decido di prenderle a 300? complete (carena anteriore, vasca, parafango anteriore, codone e fianchetti). Mi assicura che erano perfette, verniciate bene dal carrozziere...MI FIDO.
        Arrivano le carene graffiate, parafanso anteriore sciolto in un punto, verniciate ALLA ***** DI CANE, a bomboletta e con colature..... (immaginate che considerazioni mi feci del carrozziere!)
        Chiamo il mio amico iscritto qui sul forum per spiegargli la situazione e mi fa da tramite. Decidiamo di rispedirgli le carene e MI RIMANDA I SOLDI. Chiedo al carrozziere quanto andavo a spendere per ripararle e mi dice che ci vogliono 150?. Lo comunico a Sixwac e mi dice che mi scalava la differenza. Vado per montare il codone e mi accorgo che mancavano i fianchetti e lui mi dice che me li avrebbe spediti quando vendeva le altre carene; dovevo pagargli solo la spedizione. Vende le carene,puntuale gli chiedo i fianchetti e mi cerca 50?. Gi? aveva ritrattato. Provo a chiamarlo perch? pensavo che avesse sbagliato persona ma NON RISPONDEVA MAI, tantissime chiamate ma nessuna risposta. mandati sms e NESSUNA RISPOSTA. CHE UOMO!!

mi contatta su fb e mi dice che ci aveva pensato e 50? andavano bene (per lui). Come cazz ?, si d? una parola e poi si ritratta??? Da l? partono gli insulti a vicenda...............
        ? come una bandiera al vento!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by martinez View Post
          te parli di forcella, se a dudy ? arrivato uno stelo c'ha tutte le ragioni del mondo per incazzarsi.

"Forcella: Il nome deriva dalla forma della stessa, formata da un tubo che si fissa al telaio mediante la serie sterzo e da due bracci che sostengono il mozzo della ruota anteriore." (fonte: Wikipedia)
          Va bene che ognuno se la pu? interpretare come vuole. Comunque ? stato sempre trattato per uno solo stelo di FORCELLA e cio'? quello leggermente incidentato e non anche dello STELO integro, senn? a quel prezzo che avrebbe dovuto spedirgli anche il motore??????

Saluti Sigi

NB:
          Io ho scritto questa presa di posizione per spiegare le trattative dal lato di STEVIE e non ho voglia di litigare e giustificarmi con nessuno. Ognuno pu? credere quello che vuole e da parte mia non intervengo pi? nella discussione.

Comment

• Font Size
            infatti si chiude, risolvetevele in pm certe questioni.

Comment

X
            Working...
            X