Arrivata in vetrina e venduta...il cliente la vuole solo da pista, e pure un altro....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Date un'occhiata su Motoit
Collapse
X
-
-
-
Comunque, leggendo sta discussione sembra che le 10R vadano a ruba ma ci potrei credere solo con i dati ufficiali di vendite di fine anno!
Direi che ? normale che le primissime si vendano perch? sono poche, perch? ? una novit?, perch? gi? solo con chi voleva prenderla per fare la stagione in pista, qualche numero si faccia... tutto nella norma, come andarono a ruba le prime R1 2009 ma poi... Tutto ? da capire come, in un momento in cui il mercato delle sportive va a picco (circa -40% del 2010 rispetto all'anno precedente), un marchio che da anni fatica nella categoria (direi che un buon successo di Kawasaki si ricorda ai tempi del 2003-2004 con la rivoluzione delle sportive) possa di punto in bianco presentarsi con una moto, ok innovativa per certi aspetti (ma oscura per tanti altri), chiedere circa 16.000€ e venderne in quantit?... aggiungo che l'immagine (che per esempio tanto aveva impressionato nel 2004), dai primi riscontri non ? piaciuta affatto e questo gi? lo ritengo un bel peso da portarsi dietro...
A me sembra una scommessa persa in partenza ma sto a guardare e personalmente spero di essere smentito per simpativa verso il marchio... cerco di parlare con obiettivit? ma razionalit? a parte, personalmente la prenderei o meglio la vorrei usare in pista molto volentieri per vedere come va... pagarla ? un altro bel paio di maniche!
Last edited by xsandrox; 07-02-11, 13:46.
Comment
-
direti ottimo regalo!Originally posted by max71 View Postritiro il 16 marzo.... giorno del mio compleanno
Io tra un paio di settimane, vedr? di affacciarmi qui a Roma ai concessionari ufficiali Kawasaki e vedere che aria tira... insomma, prezzi, sconti, se prendono permute pagandole bene o se faranno "i sostenuti"....
Comment
-
-
Mmmmh... sar? anche che si pu? fare ma qui, come in molte altre realt? non funziona cos?.. e poi Kawasaki da una linea molto precisa da seguire e non ? consigliabile trasgredire.
Bravo Chris.... per ora te la coccoli con gli occhi poi ti far? godere davvero!
Comment
-
X

Comment