Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Date un'occhiata su Motoit

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Arrivata in vetrina e venduta...il cliente la vuole solo da pista, e pure un altro....

Comment

• Font Size
      Originally posted by tamoto View Post
      Arrivata in vetrina e venduta...il cliente la vuole solo da pista, e pure un altro....
      Bene tanto ? li che conviene usarle!!!

Comment

• Font Size
        certo

Originally posted by tamoto View Post
        certo normale la mia e' ancora dai mie amici in conce fino all'arrivo della seconda ne venderete molte gran moto..La KAWA E' TORNATA

Comment

• Font Size
          Originally posted by MaxX23 View Post
          ci credo..ma magari non hai info precise o te le hanno date un p? confuse...Scusa se insisto ma sono molto integrato nel settore..
          io invece sono possessore da alcuni giorni di una zx10r 2011 e so quanto l'ho pagata... perch? ho fatto l'assegno-

Comment

• Font Size
            Si si ci credo ...cmq rimango della mia idea ...? cmq io sono un concessionario e so quello che dico

Comment

• Font Size
              Originally posted by MaxX23 View Post
              Si si ci credo ...cmq rimango della mia idea ...? cmq io sono un concessionario e so quello che dico
              lo sapevo

ma quello che dici tu mi torna perfettamente...

solo che quanto dico io... si pu? fare.

Comment

• Font Size
                Originally posted by max71 View Post
                io invece sono possessore da alcuni giorni di una zx10r 2011 e so quanto l'ho pagata... perch? ho fatto l'assegno-
                foto!, foto!

Comment

• Font Size
                  Comunque, leggendo sta discussione sembra che le 10R vadano a ruba ma ci potrei credere solo con i dati ufficiali di vendite di fine anno!

Direi che ? normale che le primissime si vendano perch? sono poche, perch? ? una novit?, perch? gi? solo con chi voleva prenderla per fare la stagione in pista, qualche numero si faccia... tutto nella norma, come andarono a ruba le prime R1 2009 ma poi... Tutto ? da capire come, in un momento in cui il mercato delle sportive va a picco (circa -40% del 2010 rispetto all'anno precedente), un marchio che da anni fatica nella categoria (direi che un buon successo di Kawasaki si ricorda ai tempi del 2003-2004 con la rivoluzione delle sportive) possa di punto in bianco presentarsi con una moto, ok innovativa per certi aspetti (ma oscura per tanti altri), chiedere circa 16.000€ e venderne in quantit?... aggiungo che l'immagine (che per esempio tanto aveva impressionato nel 2004), dai primi riscontri non ? piaciuta affatto e questo gi? lo ritengo un bel peso da portarsi dietro...

A me sembra una scommessa persa in partenza ma sto a guardare e personalmente spero di essere smentito per simpativa verso il marchio... cerco di parlare con obiettivit? ma razionalit? a parte, personalmente la prenderei o meglio la vorrei usare in pista molto volentieri per vedere come va... pagarla ? un altro bel paio di maniche!
                  Last edited by xsandrox; 07-02-11, 13:46.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    foto!, foto!
                    ritiro il 16 marzo.... giorno del mio compleanno

Comment

• Font Size
                      direti ottimo regalo!

Io tra un paio di settimane, vedr? di affacciarmi qui a Roma ai concessionari ufficiali Kawasaki e vedere che aria tira... insomma, prezzi, sconti, se prendono permute pagandole bene o se faranno "i sostenuti"....

Comment

• Font Size
                        Aspetti

Ma come... moto pagata con assegno e ritiri 16 marzo La mia arrivata sett scorsa targo e lunedi nel mio garage

Comment

• Font Size
                          Mmmmh... sar? anche che si pu? fare ma qui, come in molte altre realt? non funziona cos?.. e poi Kawasaki da una linea molto precisa da seguire e non ? consigliabile trasgredire.
                          Bravo Chris.... per ora te la coccoli con gli occhi poi ti far? godere davvero!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Chris46 View Post
                            Ma come... moto pagata con assegno e ritiri 16 marzo La mia arrivata sett scorsa targo e lunedi nel mio garage
                            e luned? sera foto e impressioni postate qui!

Comment

X
                            Working...
                            X