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E va bene...lo confesso...

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    #61
    Originally posted by Luke#80 View Post
    ..m? devo and?...scusa se non ti rispondo subito in pm...ma se riesco a fare la cosa ancora pi? semplicemente ben venga.

    Spero che roberto non ne abbia a male se non dovessi fare col perno come m'aveva spiegato.
    errata corrige in arrivo

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      #62
      Originally posted by NACE72 View Post
      E' che per guidare un KAWA ci vogliono i contro c....azzi ,mica come il resto dei fighini (cio? i Ducazzari)
      Sempre detto.

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        #63
        Originally posted by roberto 10r View Post
        vai tranquillo,quando marcmoto a inventato la boccola io il perno lo avevo gi? fatto,altrimenti era la via + semplice
        Ah ok....allora seguir? questa.

        Originally posted by Marocchino View Post
        errata corrige in arrivo
        Risposto....grazie Marocch?!

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          #64
          Originally posted by Luke#80 View Post
          Risposto....grazie Marocch?!
          Brego badrone

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            #65
            Ue rag?....ma che du palle...per cambiare le candele 1 e 4 bisogna levare quelle cacchio di staffe motore....la moto pi? complicata che mi sia mai capitata.

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              #66
              ok che non c'entra un *****,ma visto che se ne ? parlato...
              mi spiegate bene la storia del perno o della boccola visto che sto trapiantando l'avantreno di una zx10r 2004-2005 su un firestorm?

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                #67
                Originally posted by wallysbk View Post
                ok che non c'entra un *****,ma visto che se ne ? parlato...
                mi spiegate bene la storia del perno o della boccola visto che sto trapiantando l'avantreno di una zx10r 2004-2005 su un firestorm?
                con l'andatura del firestorm non avrai problemi

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                  #68
                  Originally posted by wallysbk View Post
                  ok che non c'entra un *****,ma visto che se ne ? parlato...
                  mi spiegate bene la storia del perno o della boccola visto che sto trapiantando l'avantreno di una zx10r 2004-2005 su un firestorm?
                  Al post #50 avevo scritto pi? o meno di che si tratta,nello specifico da quanto ho potuto capire fin'ora il perno chiude troppo la parte inferiore della forcella,di conseguenza le pinze non lavorano correttamente allineate coi dischi.

                  Correggetemi se sbaglio....o chi ne sa di pi? se vuole approfondire..

                  Qualche tempo fa c'era anche un post a riguardo,ma non avendo quel caXXo di tasto cerca bisogna spulciarsi tutte le pagine fino a trovarlo....hai voglia.

                  Comunque non tutte avevano questo problema.

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                    #69
                    Certo che pure cos?..



                    ..fa la sua figura eh.. ..quel telaione ? un'opera d'arte.

                    Ho fatto praticamente tutto,mancano forche,pastiglie davanti e dietro,modifica boccole ruota anteriore,sincronizzare i CF e rimontare tutto...'na passeggiata de salute.

                    Fotuzza del mono Hypermollato..



                    ..? andato a fagiolo lo spessore della Gixxer di 7mm che avevo,e visto che c'ero ho smontato tutto il leveraggio e c'ho dato una bella pulita/ingrassata.

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                      #70
                      Originally posted by Luke#80 View Post


                      ..fa la sua figura eh.. ..quel telaione ? un'opera d'arte.

                      Ho fatto praticamente tutto,mancano forche,pastiglie davanti e dietro,modifica boccole ruota anteriore,sincronizzare i CF e rimontare tutto...'na passeggiata de salute.

                      Fotuzza del mono Hypermollato..



                      ..? andato a fagiolo lo spessore della Gixxer di 7mm che avevo,e visto che c'ero ho smontato tutto il leveraggio e c'ho dato una bella pulita/ingrassata.
                      hai fatto la modifica per togliere la limitazione nelle prime marce ???

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                        #71
                        Originally posted by Marocchino View Post
                        hai fatto la modifica per togliere la limitazione nelle prime marce ???
                        Naaa...nulla a livello di performance...non gli mancano di certo....in prima fa gi? 160 all'ora,parecchio oltre i limiti direi.

                        A lui interessa solo sentirla meno "tavola di legno" e che freni..

                        Per? cos? per curiosit?,intendi tipo G-Pack e simili o c'? proprio una modifica a costo zero che si pu? fare?

                        No perch? se ? gratis quasi quasi....altrimenti di materiale siamo gi? al limite,di pi? non vuole spendere per il momento.

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                          #72
                          Originally posted by Luke#80 View Post
                          Naaa...nulla a livello di performance...non gli mancano di certo....in prima fa gi? 160 all'ora,parecchio oltre i limiti direi.

                          A lui interessa solo sentirla meno "tavola di legno" e che freni..

                          Per? cos? per curiosit?,intendi tipo G-Pack e simili o c'? proprio una modifica a costo zero che si pu? fare?

                          No perch? se ? gratis quasi quasi....altrimenti di materiale siamo gi? al limite,di pi? non vuole spendere per il momento.
                          no no,? una modifica low cost,per questo te ne ho parlato,altrimenti hai voglia

                          viaggiamo sui 3 euro di materiale ,in pratica la modifica si attua stagnando tra i 2 cavi del sensore marce una resistenza da 9 ohm,in modo da far credere alla centralina di essere sempre in quinta marcia,con tutte le conseguenze prestazionali del caso

                          secondo me vale la pena farla,poi chiaramente metter mano all'impianto elettrico ? una scelta del proprietario

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                            #73
                            Originally posted by Marocchino View Post
                            no no,? una modifica low cost,per questo te ne ho parlato,altrimenti hai voglia

                            viaggiamo sui 3 euro di materiale ,in pratica la modifica si attua stagnando tra i 2 cavi del sensore marce una resistenza da 9 ohm,in modo da far credere alla centralina di essere sempre in quinta marcia,con tutte le conseguenze prestazionali del caso

                            secondo me vale la pena farla,poi chiaramente metter mano all'impianto elettrico ? una scelta del proprietario
                            Ah b?...allora si potrebbe anche fare....ma chiedo prima a lui,visto il costo probabile che non dica di no comunque.

                            Fosse mia manco a dirlo che la farei subito.

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                            • Font Size
                              #74
                              non sono sicuro che a quel mono basti la molla per migliorare!!

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                                #75
                                Originally posted by Luke#80 View Post
                                Ah b?...allora si potrebbe anche fare....ma chiedo prima a lui,visto il costo probabile che non dica di no comunque.

                                Fosse mia manco a dirlo che la farei subito.
                                eh beh,anche io la farei al volo

                                peraltro ? un lavoro da 20 minuti comodi

                                prova a fare all'amico un'offerta che non potr? rifiutare,digli che nella modifica ? compresa una notte con 3 trans brasiliani,sono sicuro che accetter?

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