Originally posted by Luke#80
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E va bene...lo confesso...
Collapse
X
-
-
ok che non c'entra un *****,ma visto che se ne ? parlato...
mi spiegate bene la storia del perno o della boccola visto che sto trapiantando l'avantreno di una zx10r 2004-2005 su un firestorm?
Comment
-
Al post #50 avevo scritto pi? o meno di che si tratta,nello specifico da quanto ho potuto capire fin'ora il perno chiude troppo la parte inferiore della forcella,di conseguenza le pinze non lavorano correttamente allineate coi dischi.Originally posted by wallysbk View Postok che non c'entra un *****,ma visto che se ne ? parlato...
mi spiegate bene la storia del perno o della boccola visto che sto trapiantando l'avantreno di una zx10r 2004-2005 su un firestorm?
Correggetemi se sbaglio..
..o chi ne sa di pi? se vuole approfondire..
Qualche tempo fa c'era anche un post a riguardo,ma non avendo quel caXXo di tasto cerca bisogna spulciarsi tutte le pagine fino a trovarlo..
..hai voglia. 
Comunque non tutte avevano questo problema.
Comment
-
Certo che pure cos?..

..fa la sua figura eh..
..quel telaione ? un'opera d'arte.
Ho fatto praticamente tutto,mancano forche,pastiglie davanti e dietro,modifica boccole ruota anteriore,sincronizzare i CF e rimontare tutto...'na passeggiata de salute.
Fotuzza del mono Hypermollato..

..? andato a fagiolo lo spessore della Gixxer di 7mm che avevo,e visto che c'ero ho smontato tutto il leveraggio e c'ho dato una bella pulita/ingrassata.
Comment
-
hai fatto la modifica per togliere la limitazione nelle prime marceOriginally posted by Luke#80 View Post
..fa la sua figura eh..
..quel telaione ? un'opera d'arte.
Ho fatto praticamente tutto,mancano forche,pastiglie davanti e dietro,modifica boccole ruota anteriore,sincronizzare i CF e rimontare tutto...'na passeggiata de salute.
Fotuzza del mono Hypermollato..

..? andato a fagiolo lo spessore della Gixxer di 7mm che avevo,e visto che c'ero ho smontato tutto il leveraggio e c'ho dato una bella pulita/ingrassata.
???
Comment
-
Naaa...nulla a livello di performance...non gli mancano di certo..Originally posted by Marocchino View Posthai fatto la modifica per togliere la limitazione nelle prime marce
???
..in prima fa gi? 160 all'ora,parecchio oltre i limiti direi. 
A lui interessa solo sentirla meno "tavola di legno" e che freni..
Per? cos? per curiosit?,intendi tipo G-Pack e simili o c'? proprio una modifica a costo zero che si pu? fare?
No perch? se ? gratis quasi quasi..
..altrimenti di materiale siamo gi? al limite,di pi? non vuole spendere per il momento.
Comment
-
no no,? una modifica low cost,per questo te ne ho parlato,altrimenti hai vogliaOriginally posted by Luke#80 View PostNaaa...nulla a livello di performance...non gli mancano di certo..
..in prima fa gi? 160 all'ora,parecchio oltre i limiti direi. 
A lui interessa solo sentirla meno "tavola di legno" e che freni..
Per? cos? per curiosit?,intendi tipo G-Pack e simili o c'? proprio una modifica a costo zero che si pu? fare?
No perch? se ? gratis quasi quasi..
..altrimenti di materiale siamo gi? al limite,di pi? non vuole spendere per il momento. 

viaggiamo sui 3 euro di materiale
,in pratica la modifica si attua stagnando tra i 2 cavi del sensore marce una resistenza da 9 ohm,in modo da far credere alla centralina di essere sempre in quinta marcia,con tutte le conseguenze prestazionali del caso 
secondo me vale la pena farla,poi chiaramente metter mano all'impianto elettrico ? una scelta del proprietario
Comment
-
Ah b?...allora si potrebbe anche fare..Originally posted by Marocchino View Postno no,? una modifica low cost,per questo te ne ho parlato,altrimenti hai voglia
viaggiamo sui 3 euro di materiale
,in pratica la modifica si attua stagnando tra i 2 cavi del sensore marce una resistenza da 9 ohm,in modo da far credere alla centralina di essere sempre in quinta marcia,con tutte le conseguenze prestazionali del caso 
secondo me vale la pena farla,poi chiaramente metter mano all'impianto elettrico ? una scelta del proprietario
..ma chiedo prima a lui,visto il costo probabile che non dica di no comunque. 
Fosse mia manco a dirlo che la farei subito.
Comment
-
eh beh,anche io la farei al voloOriginally posted by Luke#80 View PostAh b?...allora si potrebbe anche fare..
..ma chiedo prima a lui,visto il costo probabile che non dica di no comunque. 
Fosse mia manco a dirlo che la farei subito.

peraltro ? un lavoro da 20 minuti comodi
prova a fare all'amico un'offerta che non potr? rifiutare,digli che nella modifica ? compresa una notte con 3 trans brasiliani,sono sicuro che accetter?

Comment
X

Comment