Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E va bene...lo confesso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luke#80 View Post
    Ah b?...allora si potrebbe anche fare....ma chiedo prima a lui,visto il costo probabile che non dica di no comunque.

Fosse mia manco a dirlo che la farei subito.
    invece se vuole spendere io avevo preso questo http://www.carpimoto.it/IT/Moto_Kawa...arcia-ATRE.htm

Comment

• Font Size
      Originally posted by roberto 10r View Post
      non sono sicuro che a quel mono basti la molla per migliorare!!
      Stando a quanto dettomi da Molla gi? cos? dovrebbe migliorare sensibilmente.....staremo a vedere,all'inizio io gli avevo proposto di cambiare direttamente il mono....o al limite mandarlo a modificare assieme alle forche da un sospensionista,ma se non vuole spendere di pi? non ci posso fare molto.

Originally posted by Marocchino View Post
      eh beh,anche io la farei al volo

peraltro ? un lavoro da 20 minuti comodi

prova a fare all'amico un'offerta che non potr? rifiutare,digli che nella modifica ? compresa una notte con 3 trans brasiliani,sono sicuro che accetter?

Comment

• Font Size
        invece se vuole spendere io avevo preso questo http://www.carpimoto.it/IT/Moto_Kawa...arcia-ATRE.htm
        Ehm...guarda caso ieri m'ha detto che voleva mettere su un contamarce.

Comment

• Font Size
          si ma 140 euro.....'sta minchia!
          Last edited by Marocchino; 13-02-11, 13:54.

Comment

• Font Size
            ? veramente un bell'aggeggio,come contamarce ? spettacolare perch? prende il segnale dalla centralina e non dalla velocit?,quindi non ha il difetto dei classici contamarce,poi elimina pure le limitazioni,visto che hai la moto smontata ? il momento giusto perch? devi fare dei collegamenti sotto l'airbox

Comment

• Font Size
              ...da oggi son diventato anche Kawasakaro...ecco la mia "nuova" bimba....

....non ? uno spettacolo?!

Non ditelo in Honda per? eh.
              Caxxo ? bellissima!! Bello anche il colore,a me ? sempre piaciuta!!
              Sembra nuova!!!

Comment

• Font Size
                si ma 140 euro.....'sta minchia!
                Gi? detto...infatti non lo vuole subito.

Comment

• Font Size
                  ? veramente un bell'aggeggio,come contamarce ? spettacolare perch? prende il segnale dalla centralina e non dalla velocit?,quindi non ha il difetto dei classici contamarce,poi elimina pure le limitazioni,visto che hai la moto smontata ? il momento giusto perch? devi fare dei collegamenti sotto l'airbox
                  Se vuoi ti do il numero e gli spieghi tu....gi? solo il pignone -1 adesso ? "troppo"...figurati un po.

Originally posted by MAVERICK72 View Post
                  Caxxo ? bellissima!! Bello anche il colore,a me ? sempre piaciuta!!
                  Sembra nuova!!!
                  E' nuova....e te credo,la usa solo col sole e minimo 15?.

Comment

• Font Size
                    Stando a quanto dettomi da Molla gi? cos? dovrebbe migliorare sensibilmente.....staremo a vedere,all'inizio io gli avevo proposto di cambiare direttamente il mono....o al limite mandarlo a modificare assieme alle forche da un sospensionista,ma se non vuole spendere di pi? non ci posso fare molto.

ricordo che lo mandai da andreani insieme alle forche,sulle forche mi mont? molle e pompanti e sul mono mi disse che non poteva fare molto,al limite unamolla + tenera,per? dopo un anno presi un bitubo

Comment

• Font Size
                      non vorrei essere pedante(anche se rompere i maroni alla gente mi piace di tanto in tanto ),ma la modifica low cost si pu? anche fare a moto montata e con le carene(si fa in basso a sinistra in pratica),poi non costa nulla.....

con 140 euro di risparmio ti ci viene un mega tagliandone,1000 km di benza in moto, mezzo treno di gomme...oppure un trenino con 2 trans brasiliani,che sono sicuro luke apprezzer?

Comment

• Font Size
                        ricordo che lo mandai da andreani insieme alle forche,sulle forche mi mont? molle e pompanti e sul mono mi disse che non poteva fare molto,al limite unamolla + tenera,per? dopo un anno presi un bitubo
                        Infatti per il mono immagino anch'io che non si possa fare molto...per? solo per modificare le forche la spesa ? superiore al kit Hyper...e si torna al punto di partenza.

Ma se gi? riesce a sentirla meglio cos? a lui va pi? che bene...al limite con il posteriore giocher? un po con precarico e idrauliche,ma tanto basta guardare i piolini della vergogna per capire che non ? affatto uno smanettone,quindi credo che ora che ? tarata per il suo peso potrebbe andare meglio.

Non hai idea di quanto l'ho martellato col fatto di cambiare direttamente il mono,e alla fine ? gi? tanto che abbia voluto cambiare le molle...pi? di cos? non posso.

Comment

• Font Size
                          non vorrei essere pedante(anche se rompere i maroni alla gente mi piace di tanto in tanto ),ma la modifica low cost si pu? anche fare a moto montata e con le carene(si fa in basso a sinistra in pratica),poi non costa nulla.....

con 140 euro di risparmio ti ci viene un mega tagliandone,1000 km di benza in moto, mezzo treno di gomme...oppure un trenino con 2 trans brasiliani,che sono sicuro luke apprezzer?
                          sono diventati cos? economici i trans?

Comment

• Font Size

Ao ma ce l'hai co 'sti trans..

In ogni caso per il contamarce se ne parler? pi? in la...anche perch? FORSE l'ho convinto a metterla in pista.

Comment

• Font Size
                              Ao ma ce l'hai co 'sti trans..

In ogni caso per il contamarce se ne parler? pi? in la...anche perch? FORSE l'ho convinto a metterla in pista.
                              ? stato l'argomento della serata di ieri mentre eravamo strafatti e ubriachissimi

metterla da pista non ? male,ma se la moto ? nuova pu? venderla e realizzare un bel po',orientandosi verso qualche altra moto gi? messa da pista e radiata

appena sar? il momento,prender? una moto solo pista radiata,? la cosa migliore

Comment

• Font Size
                                per la modifica del perno ruota,ho appena saputo che non si ? fatto sentire perch? ancora attende che gli arrivino dalla produzione,e in officina non ne ha nemmeno uno disponibile ...tra qualche giorno comunque la cosa dovrebbe sbloccarsi

Comment

X
                                Working...
                                X