Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono sempre stato su bardahl, trovato benissimo, x? quest'anno ho gi? preso da provare il 7100, ero curioso
diciamo che gli smanettoni incalliti hanno sempre usato il V300, ma x uso prevalentemente stradale il 7100 secondo me ? gi? ottimo...considera che ? olio 100% sintetico...
(ps io lo user? x uso solo pista
io sono sempre stato su bardahl, trovato benissimo, x? quest'anno ho gi? preso da provare il 7100, ero curioso
diciamo che gli smanettoni incalliti hanno sempre usato il V300, ma x uso prevalentemente stradale il 7100 secondo me ? gi? ottimo...considera che ? olio 100% sintetico...
(ps io lo user? x uso solo pista
? olio 100% sintetico... ed io mica faccio le gare...in una stagione far? 1500-2000 km a ritmi di motociclista domenicale...non vedo dove possa stare il problema
Edit: ho scelto la gradazione 10W60 ed ovviamente olio nuovo ogni stagione, quindi come detto 1500-2000 km un V300 probabilmante andrebbe cambiato ank prima
io non mi farei troppe seghe mentali.io ci metto il castrol 5-30 (4 litri)da auto preso a 28 euro all'obi in promozione come del resto faccio sempre.
per? io non faccio pista,solo strada a randella.
io non mi farei troppe seghe mentali.io ci metto il castrol 5-30 (4 litri)da auto preso a 28 euro all'obi in promozione come del resto faccio sempre.
per? io non faccio pista,solo strada a randella.
aloha
io so che gli oli per uso automobilistico non vanno bene nei motori delle nostre moto xk? sono concepiti per resistere ad un numero di giri nettamente inferiore. Un'auto a 6000rpm ? a tavoletta mentre una moto sta entrando in coppia............
io so che gli oli per uso automobilistico non vanno bene nei motori delle nostre moto xk? sono concepiti per resistere ad un numero di giri nettamente inferiore. Un'auto a 6000rpm ? a tavoletta mentre una moto sta entrando in coppia............
Mi sbaglio????
Esatto! Non vanno assolutamente bene!! L'olio x AUTO ? privo di additivi x il cambio!!!
Comment