Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora spiegatemi come mai le mie moto sono sempre andate bene,il cambio sempre perfetto.certo che la prima volta 11 anni f? ho un po sudato freddo ma poi ho fatto sempre cos?.non dico di farlo ci mancherebbe,racconto soltanto la mia esperienza.bisognerebbe essere dei veri chimici per essere sicuri,non per sentito dire o per aver letto(vogliono guadagnarci troppo secondo me).poi ho messo il 5-30 che ? 100% sintetico,non uno a caso.i 10-40 non sono sempre sintetici 100%.sono quasi 21 anni che vado in moto e vi posso assicurare che c'? chi ha fatto di peggio.
tanto per dire delle gomme,si usava le mt75 della pirelli e di gass se ne dava!
oggi non le monterebbero neanche su un garelli 50.
Comment