pi? che altro vedo 2 ninja... speriamo una sia con Abs, cos? magari ci dicono se ? "prestazionale" cio? va meglio che senza... ma credo di si. Poi non ho ancora capito se ? tutto anche disinseribile come sul BMW...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
comparativa 1000 motociclismo!!!
Collapse
X
-
Sappiate tutti ke ad un 10R 08' se Togliete il Raccordo Catalizz. unito ad un terminale sportivo,Originally posted by Goldrake View Postapparte il fatto che la zx10r 2008 con su solo terminale e scatalizatore va quanto la mia con solo i cornetti piatti e con il catalizatore(parlo dagli 8000 in su), ma la cbr 1000 va quanto la mia, quindi siamo li anche con la 10r 2008, :
& senza aggiunta di una P.Commander V o simili
V? meno di un' originale!
Se nn ci credete...
avete solo da rullare entrambe le configurazioni!
Last edited by lupaster; 11-02-11, 00:49.
Comment
-
Nn ? ke si sono "Coperti il Culo"Originally posted by xsandrox View Postpi? che altro vedo 2 ninja... speriamo una sia con Abs, cos? magari ci dicono se ? "prestazionale" cio? va meglio che senza... ma credo di si. Poi non ho ancora capito se ? tutto anche disinseribile come sul BMW...

nel caso una "Spaccasse" ??

Se guardiamo bene ci sono anke 2 o 3 Crukke

& naturalmente almeno 5/6 Ducaxxi

Last edited by lupaster; 11-02-11, 00:52.
Comment
-
Quotone per AlbertoneOriginally posted by lupaster View PostSappiate tutti ke ad un 10R 08' se Togliete il Raccordo Catalizz. unito ad un terminale sportivo,
& senza aggiunta di una P.Commander V o simili
V? meno di un' originale!
Se nn ci credete...
avete solo da rullare entrambe le configurazioni!

Comment
-
Lupo ti devo dire che sei in forma , oTtima osservazione.Originally posted by lupaster View PostNn ? ke si sono "Coperti il Culo"

nel caso una "Spaccasse" ??

Se guardiamo bene ci sono anke 2 o 3 Crukke

& naturalmente almeno 5/6 Ducaxxi

Pomeriggio mi faccio un giro a monza per vedere di persona .
E prendero' dei tempi , quelli veri .....
Comment
-
io vi credo,per carit?
ma il fatto ? che arrow (per citare solo quello dove dentro per i prodotti after ho qualche aggancio,fino a pochi anni fa le vendevo in negozio le arrow
) ti dice che i loro terminali sono fatti apposta per andare senza centraline aggiuntive...ti dice anche che non tutti i terminali sono uguali e sopratutto....non tutte le moto sono uguali 
difatti se mi dite che sul kawa serve la PWC io vi credo
voi credete a me quando vi dico che es. sul cbr la pwc non serve con il terminale arrow...non centra una mazza
ma ve l'ho voluto dire quello che una ditta (arrow) dice dei propri terminali scatalizzati
Last edited by bosco_RR; 11-02-11, 07:01.
Comment
-
maestroooooooo
quest anno non viene un po in riviera a dare 2 raddrizzate a misano???
dai che ho voglia di salutarla
e toccare con mano la bestia
( la sua 10r racing.....cos aveva capito
)......abbandoni un po monza
Comment
-
Commandante Bosco 25 aprile saro' al muggio , con spino rr e 4 scappati casa (compreso Caniggia) , ci fa' da uomo tuttofare .Originally posted by bosco_RR View Postmaestroooooooo
quest anno non viene un po in riviera a dare 2 raddrizzate a misano???
dai che ho voglia di salutarla
e toccare con mano la bestia
( la sua 10r racing.....cos aveva capito
)......abbandoni un po monza 
Pi?' legnate che ci dara' ....
.
A misano mmmmmm
Comment
-
sono loro??Originally posted by Goldrake View Postalberto non ? il fatto di esser contenti o no, avendo simone e aldo fei a 2km da casa mia ? chiaro che ogni tanto ci passo no?? li conosco da anni e se mi danno un consiglio perch? non provare? insomma sembra che tutto quello che faccio ? sempre sbagliato.. i cornetti bassi siam d'accordo che ? stata na caxxata, ma non ricordo di aver fatto altri sbagli montati sulla mia moto, vedi le pinze ad esempio.

Comment
-
si certo proprio loro stanlio e ollio
questo ? onllio www.feiracingteam.com
questo stanlio www.dcorsa.it
Comment
X

Comment