Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io vi credo,per carit? ma il fatto ? che arrow (per citare solo quello dove dentro per i prodotti after ho qualche aggancio,fino a pochi anni fa le vendevo in negozio le arrow ) ti dice che i loro terminali sono fatti apposta per andare senza centraline aggiuntive...ti dice anche che non tutti i terminali sono uguali e sopratutto....non tutte le moto sono uguali
difatti se mi dite che sul kawa serve la PWC io vi credo voi credete a me quando vi dico che es. sul cbr la pwc non serve con il terminale arrow...non centra una mazza ma ve l'ho voluto dire quello che una ditta (arrow) dice dei propri terminali scatalizzati
Azz Bosco...E' un periodo ke nn Azzekki un Canale...
Cmq
1) a me della cosa..."Importa Sega"
fate & pensate ci? ke volete io le cose ve le dico...
poi....se le volete contestare....fate pure..
2) la tipologia della scatalizzazione del CBR 08 ? del tutto Differente da quella del 10 R 08'.
basta vedere come sono fatti gli scariki:
il CBR C'? L' ha corto Mezzo Metro
ke se si parlasse di Caxxi sarebbe un riferimento
ma visto ke stiamo trattando l' argomento Scarichi...)
f? davvero Ridere...
prova ne sia ke Arata x questo modello l' ha Sviluppato LUNGO (cio? Normale)...
poi il CBR ha un solo elemento catalizzante...
il KAWA 2....
3) Ultima x Concludere: Leggi bene ke ha scritto Lorenzo!!!c
Io & anke Il Modera...Spaziale
(ora poi con l' adoz.della Centralina MEMJET Sar? Ancora pi? Spaziale )
Non parliamo della configurazione ke fai riferimento tu cio? della sost del singolo Terminale...
ma anke del RACCORDO Decatalizz.
la persona ke ha citato Sulla sua 10R 08 (il suo conoscente se leggi) ha eliminato anke quello...
beh...skerzi a Parte...la vel. Max Probabilmente nn ? il suo Forte (come Valore Max)...
O meglio...nn ho lavorato x quella...
ma x avere facilit? & rapidit? a raggiungerla...
nel Senzo ke nn s? realmente di quanto sia Aumentata
ma dal mio GPS nello Zainetto ho letto 287 in 6a senza ke arrivassi al limitatore...
Senza Tuta....
con -1 di pignone & -1 di corona (16-39) in un tratto piuttosto breve...
senza cercare quindi il valore max
l'ho scritto che non centrava molto il mio intervento...perch? non era tecnico,ho anche scritto,ed ? sacrosanto che non tutti i terminali sono uguali e sopratutto....non tutte le moto sono uguali ...non ? poco come scrittura
il tuo intervento ? tecnico e difatti hai spiegato le differenze ,grazie!
ma non ? che non ne azzecco una quello che ho scritto ? quello che esce di fabbrica dalla fabbrica arrow di perugia arrow i terminali /sscatalizzatori li fa per cercare di andare bene senza centraline....poi se/come sia possibile,non dipende solo dallo scarico
quello che esce di fabbrica dalla fabbrica di perugia non vi disturbo +
dai Bosketto....
Piuttosto se passi da Perugia...concentrati sui BACI
Ti Perdono pure x aver cancellato i miei interventi su un Tuo Post di FaceBook
ma nn ti impermalosire....please!
dai Bosketto.... Piuttosto se passi da Perugia...concentrati sui BACI
Ti Perdono pure x aver cancellato i miei interventi su un Tuo Post di FaceBook
ma nn ti impermalosire....please!
mica ? una brutta idea
raffaele,il ragazzo che scrive anche qui sul forum di tanto in tanto ,lo conosco personalmente ora ? negli uffici in alto ma prima quando chiamavi il magazzino arrow parlavi(parlavo) con lui
macch? impermalosire
il forum ? una festa,almeno x me,mi importa tutto , e niente anche a me alla fine della fiera
...i commenti se arrivano nel momento poco proprizio (zio maurizio) non sono io a pulirli....? chi usa facebook x davvero in casa :la moglie! io si e no ho tempo un po il sabato pome x spipperellare,figurati
beh...skerzi a Parte...la vel. Max Probabilmente nn ? il suo Forte (come Valore Max)...
O meglio...nn ho lavorato x quella...
ma x avere facilit? & rapidit? a raggiungerla...
nel Senzo ke nn s? realmente di quanto sia Aumentata
ma dal mio GPS nello Zainetto ho letto 287 in 6a senza ke arrivassi al limitatore...
Senza Tuta....
con -1 di pignone & -1 di corona (16-39) in un tratto piuttosto breve...
senza cercare quindi il valore max
Cio?...premettendo che in configurazione originale, oltre i 250 km/h, grazie alla pressurizzazione dell'air box...una '06 potrebbe superare i 300km/h.....te hai tolto un dente al pignone (ossia +2.75 alla corona)....poi tolto un dente alla corona ...quindi complessivamente +1.75....stai a 287 senza tuta e non al limitatore....significa che la tua moto, opportunamente rapportata, pu? superare i 330km/h?
*****........mi togli le viti con le bruFole davvero
Comment