le carene..
ormai devo decidere come colorarle perche' in sett smonto cerchi e tutto e porto in carrozeria , l unica cosa certa e' che faccio i cerchi verdi..per le carene sto ancora decidendo , stavo pensando di farla come quella del team attak pero' anzi che il blu ci metto il verde al posto del verde il bianco e le toppe rosse...voi cosa ne dite..?? se avete consigli gli accetto volentieri... per chi aveva visto gli stivali precedenti li ho cambiati con questi..
gli altri pezzi delle carene li ho fuori , e' tanto per fare una foto..l unica cosa sono nel dubbio se unire i fianchetti al cupolino o lasciarli cosi'...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
primi passi
Collapse
X
-
UNA CURIOSITA' ho visto sul sito r.r.p. che vendono il paracatenain carbonio pero' da mettere sotto facendo 2 buchetti al forcellone , ho notato che lo hanno anche le moto che corrono , a cosa serve..??
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
non ho ben capito di che si tratta...metti una foto...Originally posted by alex.r1UNA CURIOSITA' ho visto sul sito r.r.p. che vendono il paracatenain carbonio pero' da mettere sotto facendo 2 buchetti al forcellone , ho notato che lo hanno anche le moto che corrono , a cosa serve..??
Comment
X

Comment