Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

primi passi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le carene.. ormai devo decidere come colorarle perche' in sett smonto cerchi e tutto e porto in carrozeria , l unica cosa certa e' che faccio i cerchi verdi..per le carene sto ancora decidendo , stavo pensando di farla come quella del team attak pero' anzi che il blu ci metto il verde al posto del verde il bianco e le toppe rosse...voi cosa ne dite..?? se avete consigli gli accetto volentieri... per chi aveva visto gli stivali precedenti li ho cambiati con questi.. gli altri pezzi delle carene li ho fuori , e' tanto per fare una foto..l unica cosa sono nel dubbio se unire i fianchetti al cupolino o lasciarli cosi'...

Comment

• Font Size
      dicevo questi pezzi .. e gia' che ci siamo , il fanale ha delle parti complicate da togliere..??

Comment

• Font Size
        OPPURE COSI'.....
        COSA NE PENSATE..??

Comment

• Font Size
          UNA CURIOSITA' ho visto sul sito r.r.p. che vendono il paracatenain carbonio pero' da mettere sotto facendo 2 buchetti al forcellone , ho notato che lo hanno anche le moto che corrono , a cosa serve..??

Comment

• Font Size
            Originally posted by alex.r1
            UNA CURIOSITA' ho visto sul sito r.r.p. che vendono il paracatenain carbonio pero' da mettere sotto facendo 2 buchetti al forcellone , ho notato che lo hanno anche le moto che corrono , a cosa serve..??
            non ho ben capito di che si tratta...metti una foto...

Comment

• Font Size
              gioiellino

Comment

• Font Size
                ho risolto.....

Comment

• Font Size
                  molto bella!

Comment

X
                  Working...