Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ve la presento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ve la presento

Eccola

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

come vi avevo annunciato la mia prima moto giappo..l unica marca che mi ha sempre attirato ? stata la kawa xch? mio padre avevo lo z900 e allora...cmq in origine nera trovate le carene verdi originali ho smontato e rimontato il tutto con in piu tutta la plasticona cambiata con il carbonio..

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

CON UN SACCO DI ACCESSORI MOLTI VISIBILI IN FOTO E IN PIU:CONTAMARCE MOLLE FORCELLA PASTIGLIE BREMBO ROSSE POWER COMMANDER FILTRO APERTO GAS RAPIDO POMPA FRENO BREMBO RCS CUPOLINO DOPPIA BOLLA TRASP E NERO DISCHI BRAKING..TUTTO IL NERO(SERBATOIO A PARTE)CHE SI VEDE IN FOTO E VERO CARBONIO E IN PIU ALTRI PARTICOLARI SEMPRE IN CARBONIO NN VISIBILI IN FOTO.

.adessso dite come posso amalgamare il nero e il verde che ce..

• Font Size
    la moto ? bellissima!!! l'hai gi? provata un po?? che ne pensi?

a me non dispiace col serbatoio nero cmq

Comment

• Font Size
      Jarno,
      ma l'hai presentata alle 19.30 orgoglioso e contento... per metterla in vendita nella sezione mercatino alle 19.39???

Che ? successo?
      Last edited by xsandrox; 01-03-11, 20:37.

Comment

• Font Size
        Originally posted by xsandrox View Post
        Jarno,
        ma l'hai presentata alle 19.30 orgoglioso e contento... per metterla in vendita nella sezione mercatino alle 19.39???

Che ? successo?
        gi? ho letto anche io

Comment

• Font Size
          dopo aver capito che le carene del 7r non montavano ha deciso di venderla

jarno cambia pusher

Comment

• Font Size
            Originally posted by xsandrox View Post
            Jarno,

Che ? successo?
            e' tornato in se'

Comment

• Font Size
              ? bellissima ma gi? in vendita....me s? che sta moto in fondo in fondo ? un cesso

Comment

• Font Size
                jekke se mai capiti dalle mie parti ti faccio provare il cesso di moto

jarno aspetta dalle un altra possibilita'!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by leot_21 View Post

jarno aspetta dalle un altra possibilita'!!!
                  magari

Comment

• Font Size
                    Originally posted by leot_21 View Post
                    Ank' Io Jakke...
                    ...io...te la farei pure provare
                    Ma poi ho paura ke nn me la ri-porti pi? indietro...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      ? bellissima ma gi? in vendita....me s? che sta moto in fondo in fondo ? un cesso
                      diciamo pure una Bella Fogna...
                      data la Quantit? di MERDA ke ? stata in grado di Distribuire a ki si ?
                      trovata (x poco) a fianco

Comment

• Font Size
                        Ragazzi l ho presa x monetizzare xche spero che sia piu vendibile della mia ex tuono..intanto l ho messa come mi pare a me che se x caso nn riesco a venderla ci fo la stagione..oppure se me ne innamoro la tengo x sempre?!?!( vero lupaster e mod che ci si pu? innamorare?!?!)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jarno81 View Post
                          Ragazzi l ho presa x monetizzare xche spero che sia piu vendibile della mia ex tuono..intanto l ho messa come mi pare a me che se x caso nn riesco a venderla ci fo la stagione..oppure se me ne innamoro la tengo x sempre?!?!( vero lupaster e mod che ci si pu? innamorare?!?!)

mi spiace dirtelo, ma non credo proprio

Comment

• Font Size
                            ma sta moto in ordine di marcia quanto pesa??...

Comment

• Font Size
                              io una 04 o una 06 in garage me ce la vedrei bene

ovviamente SOLO dopo una vtr SP2

Comment

X
                              Working...
                              X