Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ve la presento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    io una 04 o una 06 in garage me ce la vedrei bene

ovviamente SOLO dopo una vtr SP2
    ecco....il vtr cazz0 stracazzo me lo son dovuto vendere.....quindi o me lo ricomprerei oppure opterei per un altra cicciotta signora come la 06

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      ma sta moto in ordine di marcia quanto pesa??...
      la mia pesava 173 kg con 3 litri di benza

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        io una 04 o una 06 in garage me ce la vedrei bene

ovviamente SOLO dopo una vtr SP2

Io e proprio il vtr sp1/2 che mi vorrei comprare se vendo la cicciona..jack la vuoi?!?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oengus View Post
          Infatti la prima volta che l ho tirata su dal cavalletto laterale pensando che fosse pesante tra un Po la sbatto x terra dall altra parte..ho e bilanciata bene o e veramente leggera leggera..ma 170 e qualcosa con 3 litri di benza ma messa da pista o con fanali ecc ecc ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oengus View Post
            ....ma alleggerita in cosa rispetto all'originale?

Originally posted by jarno81 View Post
            Io e proprio il vtr sp1/2 che mi vorrei comprare se vendo la cicciona..jack la vuoi?!?!
            aridaje....magara...ma non c'ho na breccola purtroppo

Comment

• Font Size
              ....ma alleggerita in cosa rispetto all'originale?

di tutto il possibile

cerchi, batteria, carene , serbatoio, cablaggio racing . eliminazione di tutte le cianfrusaglie metalliche, staffe e staffettine

Comment

• Font Size
                ..... opterei per un altra cicciotta signora come la 06
                Che rimane a tutt'oggi l'ultima a vincere in wsbk

Comment

• Font Size
                  sinceramente dubito per? che questo modello sia tanto pi? rivendibile di una TUONO come mercato...il valore della moto non si discute solo non ? stato uno dei modelli pi? fortunati di KAWA in quanto a vendite

Comment

• Font Size
                    fai uno scambio con quella del motostore..a tre km dal tuo garage..

Comment

• Font Size
                      Matte e gi? andata quella del MOTOSTORE..se riusciva a venderla si prendeva un zx10r come il tuo..sono riusciti a venderla e si e preso la 10r del capo officina..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco_vicenza View Post
                        sinceramente dubito per? che questo modello sia tanto pi? rivendibile di una TUONO come mercato...il valore della moto non si discute solo non ? stato uno dei modelli pi? fortunati di KAWA in quanto a vendite
                        Il fatto e che la tuono o la ami o la odi ( la old)e di amatori ce ne sono pochi..il "mio" 10r e ok sia x pista che strada e con pochi euro hai una moto che su strada e ok e in pista ANCHE...

Comment

• Font Size
                          Matte e gi? andata quella del MOTOSTORE..se riusciva a venderla si prendeva un zx10r come il tuo..sono riusciti a venderla e si e preso la 10r del capo officina..
                          si sapevo che anche lui l'aveva messa in vendita..tra l'altro quella col completo volava...
                          cmq. di vtr in giro ne trovi...ma come valore sei sempre sopra alla tua 06 purtroppo...vtr diventera' sempre di + una moto "di valore"...poi dopo dieci anni e' ancora bellissima da vedere..

ps. usa la tua che con tutto quel carbonio..ed i due cannoni ti fara' togliere delle soddisfazioni..

Comment

• Font Size
                            Sopra il valore della 10 06?mi sa che t sei sbagliato..vtr sui 5000 messi bene ce ne..ma anche meno..10 del 2006 a meno di 5000 poco o niente e la mia nn credo che valga meno..

Comment

X
                            Working...
                            X