Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TOP Jap. 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TOP Jap. 2004

Ciao gente ho appene finito di leggere una prova delle migliori jap. '04 per eleggere la reginale moto erano: R1;SP-02;GSX-r750;GSX-r600.
    Quando ho visto che per le 600 hanno scelto la suzuki ci sono rimasto di M...A sar? di parte ma la zx636r '04 ? nettamente migliore della gsx in strada ma soprattutto in pista voi cosa dite ????????

• Font Size
    Non ho capito nulla sui partecipanti alla sfida...

Comment

• Font Size
      si effettivamente un po' confusa come comparativa...r1 ,sp02 ,gxr600-750....

Comment

• Font Size
        L'articolo ? quello di superbike Italia ??????
        Sono le moto che stavano usando come prova di durata !!!!!!!!!!!
        (SP02 esclusa)

CHIARO che le VERDI sono meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          .....

ovviamente il mio ? un parere di parte,per? avendo un amico con la GSX 600 2004 onestamente devo dire che hai bassi ? un p? pi? pronta...
          poi ai medi e agli alti noi diciamo la nostra...
          cmq obiettivamente secondo me sono l?....
          le migliori 2....
          (se legge il post il mio amico della GIXXER sono rovinato )

Comment

• Font Size
            Re: TOP Jap. 2004

Originally posted by zenaku79
            sar? di parte ma la zx636r '04 ? nettamente migliore della gsx in strada ma soprattutto in pista voi cosa dite ????????
            Nettamente??

Ma sei fuori???

Comment

• Font Size
              Re: TOP Jap. 2004

Originally posted by beatino
              Originally posted by zenaku79
              sar? di parte ma la zx636r '04 ? nettamente migliore della gsx in strada ma soprattutto in pista voi cosa dite ????????
              Nettamente??

Ma sei fuori???

Xk? hai dubbi???

Nelle prove fatte siamo una spanna sopra.

Comment

• Font Size
                allora....la prova era non ufficiale...e si capiva...cmq il gixxer di motore le prende dal kawa ma come giro in pista se la cava...non e' certo da buttare...cmq ripeto che la prova in questione non aveva avuto una selezione in precedenza quindi...lascia il tempo che trova...

Comment

• Font Size
                  Sto leggedno proprio adesso la comparativa su motociclismo delle SS 2005, e il peso del nuovo 636 ? aumentato di ben 7.8 Kg!

No comment!

CMq leggendo questa comparativa e quella del 2004 si pu? notare la diff tra il Gixxerino e il kawa

Comment

• Font Size
                    mi sembra molto strano che la gsx r sia piu' pronta ai bassi della kawa !

Comment

• Font Size
                      Su strada con un po' di impegno nemmeno i 1000 mi staccano, e lo fai te con un 636?

In pista non saprei cmq adesso ho trovato un 636 a 8200 ?, sempre se mi prendono dentro la mia suzy, poi vi faccio sapere

Comment

• Font Size
                        Rag? vi consiglio di non dare retta pi? di tanto alle prove giornalistiche...

Comment

• Font Size
                          .....

le prove giornalistiche sono una buffonata...io parlo per quello che ho visto andandoci in moto...come ho notato che il CBR 600 ? una valnga indietro ai bassi , la GSX secondo me ? un attimo pi? pronta...magari colpa del mio terminale che sicuramente ai bassi perde qualcosa...poi ripeto che ai medi e alti ? un altro discorso...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexinho
                            mi sembra molto strano che la gsx r sia piu' pronta ai bassi della kawa !
                            beh...e' rapportata meglio...e anche se ha meno cv da basso e' molto elastica...

Comment

• Font Size
                              +ai bassi i 36cc in pi? rispetto alla cbr e r6 secondo m? si sentono (provate entrambe) ma nonostante un ottima rapportatura la gsx ? inferiore sia nei bassi medi alti.
                              Ma nonostante tutto i raga di ITALIA SUPERBIKE sono dei grandi

Comment

X
                              Working...
                              X