Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TOP Jap. 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zenaku79
    Ma nonostante tutto i raga di ITALIA SUPERBIKE sono dei grandi
    almeno ci fanno divertire....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lord G
      Su strada con un po' di impegno nemmeno i 1000 mi staccano, e lo fai te con un 636?

In pista non saprei cmq adesso ho trovato un 636 a 8200 ?, sempre se mi prendono dentro la mia suzy, poi vi faccio sapere

Non so se ? riferita a me qs frase ma non mi sembra che c'entri nulla, poi c'e' sempre una prima volta per tutto
      Detto questo forse ? piu' pronta in confronto ad un 636 con il solo terminale sostituito in quanto perde un po fino ai 4000giri pe ril resto il gsx r sta dietro manico o non manico, sul rettilineo devi solo aprire il gas!

Comment

• Font Size
        Era riferita a zenaku per la sua seconda parte del post, in tono ironico ovviamente!

Cmq in strada non ho notato differenze di prestazioni!

Comment

• Font Size
          boh magari sar? la mia che con il solo terminale un p? a perso , questo ? quello che ho notato io....
          cmq il problema non sussiste visto che misto stretto , lungo o rettilineo il socio con la GIXXER resta dietro...
          p.s. attendo risposta Lore....

Comment

• Font Size
            solo x? ti risparmio non ? che vai + forte come ti ho detto l'altro giorno eri un p? lentino e ti ho risparmiato almeno un paio di volte e anche oggi sei stato risparmiato dal suza x? l'emilio ha perso un p? di grinta

Comment

• Font Size
              Originally posted by lore.77
              solo x? ti risparmio non ? che vai + forte come ti ho detto l'altro giorno eri un p? lentino e ti ho risparmiato almeno un paio di volte e anche oggi sei stato risparmiato dal suza x? l'emilio ha perso un p? di grinta

eheheheh ma che gentili che sono i miei amici....grazie tante...ehehehe

Comment

• Font Size
                non volevo far polemica con nessuno

Comment

• Font Size
                  il 636 va confrontato copn il gsx750!!!non ? un 600!!!!!

solo non capisco che ci stia a fare il gsx600,a mio parere un flop(voi l'avete visto in supersport?io no...e queste moto hanno vita brave...se non vinci il primo anno..)!!!per il 600 avrei messo qualcos'altro!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by armadillosiberiano
                    il 636 va confrontato copn il gsx750!!!non ? un 600!!!!!

!!!!

CK? ? un 750? E poi come cilindrata ? molto pi? vicino alle 600 ke al 750, quindi nn riesco proprioa capire la tua affermazione

Comment

• Font Size
                      l'ho letto anch'io e ci sono rimasto un p? male per la mancanza del kawa

Comment

• Font Size
                        in ameraca il 636 correva nella categoria 750 e ha vinto...600 sono le moto sino a 600cc...750 dai 601 ai 750!!!

Comment

• Font Size
                          in ameraca il 636 correva nella categoria 750 e ha vinto...600 sono le moto sino a 600cc...750 dai 601 ai 750!!!
                          si va beh...ma un conto sono le corse e un conto e' il mercato...e nei giornali provano le moto che vanno sul mercato...e il segmento e' quello delle 600...easy...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TWO*stroka!
                            si va beh...ma un conto sono le corse e un conto e' il mercato...e nei giornali provano le moto che vanno sul mercato...e il segmento e' quello delle 600...easy...
                            quoto

Comment

• Font Size
                              elementare!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by scamir
                                L'articolo ? quello di superbike Italia ??????
                                Sono le moto che stavano usando come prova di durata !!!!!!!!!!!
                                (SP02 esclusa)

CHIARO che le VERDI sono meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                Su uperbike Italia 04/2004 hanno confrontato tutti i 600 compreso 749S e GSXR my'04
                                Indovinate chi ha vinto la compatrativa a giudizio di SBK ???????
                                KAWA naturalmente

Comment

X
                                Working...
                                X