mi scavo la fossa da solo se provo a montare l aventreno di una rsv factory su un 636 del 2005?qualcuno l ha gi? fatto?goldrake mi banner? dopo sta min@hiata? lamps
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
forche rsv su 636
Collapse
X
-
se dentro le fai preparare per la tua moto,con uno sviluppo mirato x il kawa .....perch? noOriginally posted by tabac View Postmi scavo la fossa da solo se provo a montare l aventreno di una rsv factory su un 636 del 2005?qualcuno l ha gi? fatto?goldrake mi banner? dopo sta min@hiata? lamps
se le prendi "originali" ex RSV al 99% andranno di merda sulla tua moto,anche se son ohlins
le devi far preparare
-
be ovvio ci tengo alla pelle
volevo sapere se era possibile e cosa dovevo fare. nn mi v? di spendere 3000\4000 euro per delle forche ohlins per la mia
Comment
-
1) cercarla usata la forca ohlinsOriginally posted by tabac View Postbe ovvio ci tengo alla pelle
volevo sapere se era possibile e cosa dovevo fare. nn mi v? di spendere 3000\4000 euro per delle forche ohlins per la mia
2)informarsi bene e cercare delle piastre che ci vadano
3)un sospensionista con le palle
4)cercarti delle pinze radiali nuove
perch? se prendi un ohlins ex aprilia o ducati l'interasse ? 100mm,non 108 come sulle pinze japu 
direi che puoi di molto,ma molto ridimensionare quel budgett
Last edited by bosco_RR; 10-03-11, 21:40.
Comment
-
se vuoi vengo a fano a gonfiarti!!:frustate: se vuoi l'emozione della scritta ohlins tanto per fare per carit?,per? se vuoi rendere veramente performanti le tue forche metti delle cartucce complete pressurizzate con molle dedicate per il tuo peso, altroch? forcelle rsv!!Originally posted by tabac View Postbe ovvio ci tengo alla pelle
Comment
-
ahahahahahahah dai non vale la pena fare la strada per gonfiarmiOriginally posted by roberto 10r View Postse vuoi vengo a fano a gonfiarti!!:frustate: se vuoi l'emozione della scritta ohlins tanto per fare per carit?,per? se vuoi rendere veramente performanti le tue forche metti delle cartucce complete pressurizzate con molle dedicate per il tuo peso, altroch? forcelle rsv!!

dici che mi conviene? su quanto si aggira la spesa? anche usate. cmq le forche le sto cercando usate per il 636 anche
Comment
-
le cartucce nuove vanno dai 900 a 1500?,da usate le trovi a met? prezzo,poi dipende io per la mia avevo trovato delle bitubo a 400? e in pista la diff ? abbissale!!!Originally posted by tabac View Postahahahahahahah dai non vale la pena fare la strada per gonfiarmi
dici che mi conviene? su quanto si aggira la spesa? anche usate. cmq le forche le sto cercando usate per il 636 anche
Comment
-
secondo me i soldi vanno spesi pochi e bene(premesso che ognuno li spende come vuole
)per far andare forte la moto,quindi la prima cosa mono e cartucce!
Comment
-
in teoria ho molle e pompanti e nn ? male ma la mia idea e di trasformare completamente la moto nel giro di qualche anno in una belva sanguinaria da usare sl in pista e prendermene una nuova per la strada. a fine stagione devo portarla da andreani per montare il mono e visto che ci sn fare un lavoro a 360? sulla ciclistica quindi,siccome sn moolto pignolo
voglio arrivare li con le idee chiare per semplificare il lavoro a lui e lasciare la miqa moto il minor tempo possibile lontano da me. quindi vaglio tutte le opzioni possibli prima e con calma con i pro e contro....tutte le possibilit? !
Comment
-
per me se giri non velocissimo (non sotto il 50 a misano...e son di manica laarga) le cartucce son sprecate
una forca ben preparata e appunto ti soddisfa meglio ed ? + semplice di una cartuccia..volere non ? sinonimo di ottenere
se ti fai vedere titubante da andreani ma disposto a spendere...ti spenna andreani
ti fa una moto sbk che per? te la guidano con profitto solo i piloti
queste cose van ponderate ,e regolamentate
Comment
-
lo so che spennano se li lasci fare per questo voglio avere le iodee chiare. la prox settimana smonto le forcelle per cambiare l olio con un mio amico che ci capisce + di me e controllo cosa c? dentro se ohlins o aria fritta poi vedo
Comment
-
scusa ma nn buttare i soldi nel cesso!!!
primo:
le forche ohlins dell'rsv fanno cagare n? + n? - delle tue originali, se poi uno si fa incantare dal colore oro e dall'adesivo, ah beh...

secondo:
cn le forche cn molle giuste x il mio peso, pompanti e olio (viscosit? e livello) giusto diventa una lama di avantreno, anche se lo ? gi? di serie, giri sotto i 2.00 al mugello che senti il bisogno di qualcosa di + performante??
terzo:
ti fai seghe mentali sulle forche e giri ancora cn quella merda del mono di serie???

quarto:
io andreani lo evito come la peste
Comment
X

Comment