Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forche rsv su 636

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    forche rsv su 636

    mi scavo la fossa da solo se provo a montare l aventreno di una rsv factory su un 636 del 2005?qualcuno l ha gi? fatto?goldrake mi banner? dopo sta min@hiata? lamps

  • Font Size
    #2
    Originally posted by tabac View Post
    mi scavo la fossa da solo se provo a montare l aventreno di una rsv factory su un 636 del 2005?qualcuno l ha gi? fatto?goldrake mi banner? dopo sta min@hiata? lamps
    se dentro le fai preparare per la tua moto,con uno sviluppo mirato x il kawa .....perch? no

    se le prendi "originali" ex RSV al 99% andranno di merda sulla tua moto,anche se son ohlins le devi far preparare

    Comment


    • Font Size
      #3
      be ovvio ci tengo alla pelle
      volevo sapere se era possibile e cosa dovevo fare. nn mi v? di spendere 3000\4000 euro per delle forche ohlins per la mia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by tabac View Post
        be ovvio ci tengo alla pelle
        volevo sapere se era possibile e cosa dovevo fare. nn mi v? di spendere 3000\4000 euro per delle forche ohlins per la mia
        1) cercarla usata la forca ohlins
        2)informarsi bene e cercare delle piastre che ci vadano
        3)un sospensionista con le palle
        4)cercarti delle pinze radiali nuove perch? se prendi un ohlins ex aprilia o ducati l'interasse ? 100mm,non 108 come sulle pinze japu



        direi che puoi di molto,ma molto ridimensionare quel budgett
        Last edited by bosco_RR; 10-03-11, 21:40.

        Comment


        • Font Size
          #5
          1)trovate a 600 neuri
          2)questo ? il punto
          3)andreani
          4) ok se mi ci v? il piedino se no tengo il cerchio e dischi completi con le pinze

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by tabac View Post
            be ovvio ci tengo alla pelle
            volevo sapere se era possibile e cosa dovevo fare. nn mi v? di spendere 3000\4000 euro per delle forche ohlins per la mia
            se vuoi vengo a fano a gonfiarti!!:frustate: se vuoi l'emozione della scritta ohlins tanto per fare per carit?,per? se vuoi rendere veramente performanti le tue forche metti delle cartucce complete pressurizzate con molle dedicate per il tuo peso, altroch? forcelle rsv!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by roberto 10r View Post
              se vuoi vengo a fano a gonfiarti!!:frustate: se vuoi l'emozione della scritta ohlins tanto per fare per carit?,per? se vuoi rendere veramente performanti le tue forche metti delle cartucce complete pressurizzate con molle dedicate per il tuo peso, altroch? forcelle rsv!!
              ahahahahahahah dai non vale la pena fare la strada per gonfiarmi
              dici che mi conviene? su quanto si aggira la spesa? anche usate. cmq le forche le sto cercando usate per il 636 anche

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by tabac View Post
                ahahahahahahah dai non vale la pena fare la strada per gonfiarmi
                dici che mi conviene? su quanto si aggira la spesa? anche usate. cmq le forche le sto cercando usate per il 636 anche
                le cartucce nuove vanno dai 900 a 1500?,da usate le trovi a met? prezzo,poi dipende io per la mia avevo trovato delle bitubo a 400? e in pista la diff ? abbissale!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  scusami maa..non hai gia la forca preparata? Va cosi male da dover spenderci non pochi soldi e far diventar matta una parrocchia?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    secondo me i soldi vanno spesi pochi e bene(premesso che ognuno li spende come vuole)per far andare forte la moto,quindi la prima cosa mono e cartucce!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      in teoria ho molle e pompanti e nn ? male ma la mia idea e di trasformare completamente la moto nel giro di qualche anno in una belva sanguinaria da usare sl in pista e prendermene una nuova per la strada. a fine stagione devo portarla da andreani per montare il mono e visto che ci sn fare un lavoro a 360? sulla ciclistica quindi,siccome sn moolto pignolo voglio arrivare li con le idee chiare per semplificare il lavoro a lui e lasciare la miqa moto il minor tempo possibile lontano da me. quindi vaglio tutte le opzioni possibli prima e con calma con i pro e contro....tutte le possibilit? !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by roberto 10r View Post
                        le cartucce nuove vanno dai 900 a 1500?,da usate le trovi a met? prezzo,poi dipende io per la mia avevo trovato delle bitubo a 400? e in pista la diff ? abbissale!!!
                        b? spenderei molto meno cos?.......bueno

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          per me se giri non velocissimo (non sotto il 50 a misano...e son di manica laarga) le cartucce son sprecate una forca ben preparata e appunto ti soddisfa meglio ed ? + semplice di una cartuccia..volere non ? sinonimo di ottenere se ti fai vedere titubante da andreani ma disposto a spendere...ti spenna andreani ti fa una moto sbk che per? te la guidano con profitto solo i piloti queste cose van ponderate ,e regolamentate

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            lo so che spennano se li lasci fare per questo voglio avere le iodee chiare. la prox settimana smonto le forcelle per cambiare l olio con un mio amico che ci capisce + di me e controllo cosa c? dentro se ohlins o aria fritta poi vedo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              scusa ma nn buttare i soldi nel cesso!!!

                              primo:
                              le forche ohlins dell'rsv fanno cagare n? + n? - delle tue originali, se poi uno si fa incantare dal colore oro e dall'adesivo, ah beh...

                              secondo:
                              cn le forche cn molle giuste x il mio peso, pompanti e olio (viscosit? e livello) giusto diventa una lama di avantreno, anche se lo ? gi? di serie, giri sotto i 2.00 al mugello che senti il bisogno di qualcosa di + performante??

                              terzo:
                              ti fai seghe mentali sulle forche e giri ancora cn quella merda del mono di serie???

                              quarto:
                              io andreani lo evito come la peste

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X