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forche rsv su 636

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    #16
    il mono ? di merda ma lascia pur che c ho fatto - di 200 km da quando lho presa. il mono lo monto ad agosto settembre

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      #17
      io x dare retta a andreani,nel 2005,da ingenuo e sprovveduto,spesi un fottio tutto WP ma sopratutto sviluppi e tarature che ci ho perso un anno per seguirle andreani ? una volpe,+bravo a vendere che il resto
      Last edited by bosco_RR; 10-03-11, 22:38.

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        #18
        Originally posted by tabac View Post
        lo so che spennano se li lasci fare per questo voglio avere le iodee chiare. la prox settimana smonto le forcelle per cambiare l olio con un mio amico che ci capisce + di me e controllo cosa c? dentro se ohlins o aria fritta poi vedo
        se te le ha fatte andreani ci sono delle molle che fa fare lui(molto economiche)e pompanti sempre di sua produzione,poi te vedi l'adesivo ohlins e sei contento come una pasqua,gi? i pompanti ohlins costano molto di +, ma migliorano molto una forcella originale!

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          #19
          amen roberto ha fatto centro

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            #20
            Originally posted by roberto 10r View Post
            se te le ha fatte andreani ci sono delle molle che fa fare lui(molto economiche)e pompanti sempre di sua produzione,poi te vedi l'adesivo ohlins e sei contento come una pasqua,gi? i pompanti ohlins costano molto di +, ma migliorano molto una forcella originale!
            le ha fatte andreaniall ex proprietario
            di + nin zo

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              #21
              ascolta un pirla, cambia il mono, regola tutto bene ( a partire sag e altezze ) e goditela cos?

              poi ovviamente nn mi ascolterai, prenderai quelle forche, spenderai una valanga di soldi tra pinze, piastre ad hoc o modifiche improbabili e aprirai un topic o qui o in tecnica per chiedere lumi su come settarla dato che la moto ? diventata inguidabilie...

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                #22
                ahhahaha nn ti preoccupare anche perch? oggettivamente spenderei meno con la cartuccia che con tutto il resto e poi nn sn feticista ohlins
                wp nel cuore!

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                  #23
                  Se cerchi le prestazioni vai da un bravo sospensionista che sia disponibile a darti congigli in qualsiasi momento e fatti sistemare la moto in base al tuo stile di guida. Per la forka se hai gia pompanti e molle fai controllare quelle o al max metti una cartuccia ma sempre tarata su tue specifiche.
                  Se vuoi mettere forcelle di una rsv o altra moto non avrai certo un miglioramento che possa giustificare lo sbattimento ed il costo per adattarle... ma se ti interessa anche l'estetica ed il bello di avere un mezzo unico il discorso cambia.
                  Andreani te lo sconsiglio, non perch? non sia competente, ma perch? seguendo molti utenti tendono ad avere un servizio piu generico per l'utente privato e spesso sono difficili da raggiungere anche per un semplice consiglio telefonico..

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                    #24
                    l r6 la portavo all euroracing. continuer? con loro allora

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