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bello bello
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Originally posted by leot_21 View Postdipende che zona.... dalle mie parti toscana al confine con umbria e romagna... ti aprono i chapet... multano pure i ciclisti su un passo!!!!!!si leo,era per dire che comunque ci sono zone un po meno stronzoguardate in toscana sull'after....e + attente al codice velocit?
....dove vado io (poco ormai) e dove andavi te.....meglio starsi a casa
porc
o partire da casa alle 6 di mattina.....
Last edited by bosco_RR; 12-03-11, 18:25.
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Originally posted by ala70 View PostVabb? Bosco....non essere triste
Quella di Gold ? scandalosa
un pochetto lo sonomanco 2 curve di numero in pace e sicurezza come voglio io riesco + a fare
fai te
manca solo che ti sparano in stagione.....
io baratto l'andare di passo easy a patto non mi tritino le palle x luci,targhe,scarichi ecc...lo faccioio quello che dovevo dare l'ho dato
quindi quando trovo "zone" che guardano + al passo gara che alla moto io sono decisamente + sollevato
Last edited by bosco_RR; 12-03-11, 18:34.
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Originally posted by bosco_RR View Postun pochetto lo sonomanco 2 curve di numero in pace e sicurezza come voglio io riesco + a fare
fai te
manca solo che ti sparano in stagione.....
io baratto l'andare di passo easy a patto non mi tritino le palle x luci,targhe,scarichi ecc...lo faccioio quello che dovevo dare l'ho dato
quindi quando trovo "zone" che guardano + al passo gara che alla moto io sono decisamente + sollevato
E cmq un recentissimo lutto (senza entrare nel dettaglio) mi ha cmq frenato irrimediabilmente
A prescindere dal codice
Se ho ancora la moto lo devo alla mia compagna
Chiss? per quanto ancora.....boh
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Originally posted by Goldrake View Postillumina e si accende ? un faro..e sticaXXi..
..qua SE ti fermano cos? ti aprono in due...meglio tirare sempre dritto...ma senza targa sul serio a quel punto.
Originally posted by bosco_RR View Postla verit? claudio ? un altra .....sopratutto toscana
i ranger toscani sopratutto guardano se fai il coglione e vai forteallora si che ti aprono il culo con un tornio a colonna se ti beccano
ma se vai pacifico e tranquillo in quel loro frangente non glie ne frega di scarico,specchietti,gomme (non sai quanti toscani conosco che vanno di /55 che non potrebbero
).........tutto il contrario che in zona emiliana tanto per dire,ma anche in romagna in parte
Originally posted by Goldrake View Postadesso ho fari,freccie e specchietti va bene??
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Originally posted by Goldrake View Postcaxxo dax.. ma solo a levare il catalizatore e mettere una schifosissima memejet e 2 denti di corona tutta sta differenza? io non pensavo.. eppure ho provato anche quella del lupo e quella di mirrrrr ma non mi ricordavo tutta sta differenza, certo sar? anche che ? tanto che non giro il gas ? chiaro.. ma anche la settimana scorsa quando ho provato la 10r 2011 mica spingava cosi' ai medi.. bo?? sembra la mia l'evoluzione ahahahahaahahhahah
Con la 2011.....ne ero gi? convinto prima che tu la provassi.....e non sapevo delle modifiche che stavi apportando alla tua....
Cambieresti la tua con la nuova?
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Originally posted by sparpi74 View PostCon la moto del Lupo.....farei un confronto....solo x la curiosit? di mettere a confronto i pezzi che monta uno e l'altro...e capirne pregi o difetti
Con la 2011.....ne ero gi? convinto prima che tu la provassi.....e non sapevo delle modifiche che stavi apportando alla tua....
Cambieresti la tua con la nuova?
se non ci fosse una fonte di guadagno in euro allora ti dico che non farei il cambio, l'erogazione che ha la mia adesso con su 2 caxxate ? superiore alla 2011 e non di poco, la mia adesso spinge come una dannata ai medi regimi arrivando agli alti in pochissimo tempo, se facessi uno sparo sul dritto la mia contro la 2011 partendo di 2a che so a 4000 giri come minimo gli do 20 metri, poi verrei passato dopo quello ? chiaro... maaa... dopo dopo pero'la ciclistica della 2011 l'ho a malapena intuita ma si capisce che ? certamente superiore alla mia piu' leggere e intuitiva, per non parlare di tutta l'elettronica che ci sta su.
quindi come motore nel complesso preferisco la mia, come ciclistica sar? di sicuro meglio la 2011 come estetica preferisco la mia quindi vinco 2a1
pero' ci sono i supplementari ovvero i prezzi delle 2 moto, la mia che non vale + di 6000 euro e la nuova che costa 17000 euro = fonte di guadagno e la cosa mi tenterebbe moltoalla fine credo che farei il cambio ma non penso che me la terrei
credo che la rivenderei a 1000 euro meno per riprendermi una 06 o una 08 bella sistemata e mi avanzerebbero tanti euro per girare e magari ci scappa anche un bel viaggietto in brasile
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Originally posted by Goldrake View Postse cambierei la mia con la nuova? b? ? una domanda complessa questa
se non ci fosse una fonte di guadagno in euro allora ti dico che non farei il cambio, l'erogazione che ha la mia adesso con su 2 caxxate ? superiore alla 2011 e non di poco, la mia adesso spinge come una dannata ai medi regimi arrivando agli alti in pochissimo tempo, se facessi uno sparo sul dritto la mia contro la 2011 partendo di 2a che so a 4000 giri come minimo gli do 20 metri, poi verrei passato dopo quello ? chiaro... maaa... dopo dopo pero'la ciclistica della 2011 l'ho a malapena intuita ma si capisce che ? certamente superiore alla mia piu' leggere e intuitiva, per non parlare di tutta l'elettronica che ci sta su.
quindi come motore nel complesso preferisco la mia, come ciclistica sar? di sicuro meglio la 2011 come estetica preferisco la mia quindi vinco 2a1
pero' ci sono i supplementari ovvero i prezzi delle 2 moto, la mia che non vale + di 6000 euro e la nuova che costa 17000 euro = fonte di guadagno e la cosa mi tenterebbe moltoalla fine credo che farei il cambio ma non penso che me la terrei
credo che la rivenderei a 1000 euro meno per riprendermi una 06 o una 08 bella sistemata e mi avanzerebbero tanti euro per girare e magari ci scappa anche un bel viaggietto in brasile
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