ti ci vuole un caxxo di mono ora !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bello bello
Collapse
X
-
-
Originally posted by bosco_RR View Postlore...molta "agilit?" te li da anche i cuscinetti di sterzo nuovise prima erano tritati
corsini ti ha sfilato "solo" 2mm davanti perch?,purtroppo col mono originale non puoi alzare dietro mi sa.....sen? ti alzava 1mm il mono
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postoggi l'ho testata un po' meglio sul mio passo preferito, ma non mi fido ad entrare troppo forte e spalancare troppo presto, l'asfalto ? ancora freddo e sporco. cmq lo sfilare di 2mm la forcella sembra aver dato buoni esiti e la sento + veloce in entrata di curva, l'erogazione del motore cmq ? davvero incaxxata adesso
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postse per questo mancano frecce e specchietti
secondo me facevi meglio a non mettere manco la targa a sto punto, tanto se ti fermavano l'inculata era certa !Originally posted by Oengus View Postse per questo mancano frecce e specchietti
secondo me facevi meglio a non mettere manco la targa a sto punto, tanto se ti fermavano l'inculata era certa !
Comment
-
la verit? claudio ? un altra .....sopratutto toscana
i ranger toscani sopratutto guardano se fai il coglione e vai forteallora si che ti aprono il culo con un tornio a colonna se ti beccano
ma se vai pacifico e tranquillo in quel loro frangente non glie ne frega di scarico,specchietti,gomme (non sai quanti toscani conosco che vanno di /55 che non potrebbero
).........tutto il contrario che in zona emiliana tanto per dire,ma anche in romagna in parte
Comment
X
Comment