Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie ragazzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grazie ragazzi

ciao ragassuoli,
    anche se ? un p? che non ci si vede e si sente, con molti di voi ci si sono scambiate in sacco di opinioni e di consigli,
    ? arrivato il momento di appendere il casco, ci sono novit? in arrivo stupende che penso mi occuperanno non poco, ? gi? da tempo con non giro pi? come i bei tempi purtroppo per mille motivi.Non dimenticher? mai le emozioni che questo mondo mi ha dato. rester? per sempre nel mio cuore
    ? stato un piacere conoscere tutti voi e ascoltare i vostri consigli
    saluti ragazzi un abbraccio

• Font Size
    ciao oscar

cmq mai dire mai.. a 35 anni si ? ancora giovani e lo si ? anche 10 anni dopo

Comment

• Font Size
      mai dire mai...... e poi motociclista lo si ? per sempre......

Comment

• Font Size
        Ciao!
        mi associo al mai dire mai di Glodrake
        e poi davvero hai solo 35 anni?

Io ne ho 43 e non posso pensare a che sarebbe la mia vita senza moto e pista...

Comment

• Font Size
          Tempi duri .....

Spero per te che in futuro sali ancora su una ninja

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post

cmq mai dire mai.. a 35 anni si ? ancora giovani e lo si ? anche 10 anni dopo
            Con permesso

Comment

• Font Size
              ciao oscar! quanto tempo!!!

azzo allora le pastiglie mo non le consumi pi? cos?, non vale

Comment

• Font Size
                goditi il momento e poi tornerai in sella......tra una 15ina di gg ne faccio 43 e spero di riprendere la moto entro i 45....c'? sempre tempo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by drone zx 10 r View Post
                  Ciao!
                  mi associo al mai dire mai di Glodrake
                  e poi davvero hai solo 35 anni?

Io ne ho 43 e non posso pensare a che sarebbe la mia vita senza moto e pista...
                  come non quotarti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    goditi il momento e poi tornerai in sella......tra una 15ina di gg ne faccio 43 e spero di riprendere la moto entro i 45....c'? sempre tempo:)
                    In che senso? io a ottobre di quest'anno compio 49 anni significa che sono gia' dentro? o ormai sono fuori?....Se non fosse per le rotture di palle di mia moglie, se non fosse per i mille pensieri. se non fosse....perche' grazie a *** il fisico mi sostiene ancora, se non ancor piu' di qualche giovanetto, farei vedere i sorci verdi a qualcuno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flaga View Post
                      In che senso? io a ottobre di quest'anno compio 49 anni significa che sono gia' dentro? o ormai sono fuori?....Se non fosse per le rotture di palle di mia moglie, se non fosse per i mille pensieri. se non fosse....perche' grazie a *** il fisico mi sostiene ancora, se non ancor piu' di qualche giovanetto, farei vedere i sorci verdi a qualcuno
                      mi son spiegato male....spero di poter ricomprare la moto entro un paio d'anni....quindi entro i 45....e poi usarla almeno fino a 60

Comment

• Font Size
                        io aspetterei i 46 anni.........nun zo pech? ? un bel numerino ...

Comment

• Font Size
                          mi son spiegato male....spero di poter ricomprare la moto entro un paio d'anni....quindi entro i 45....e poi usarla almeno fino a 60
                          solo 60 ?

a monza ho conosciuto uno di 62 anni con cbr 1000 che trainava dei ragazzi per insegnargli le linee e dove mettere il ginocchio
                          andava come una lippa

Comment

• Font Size
                            Jack conosco gente di 60anni che non ha mai posseduto moto in vita loro, adesso rompono le palle che ogni week end o anche solo la domenica vorrebbero uscire
                            Se invece alludi ad un utilizzo pistaiolo allora ok

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Marshall View Post
                              io aspetterei i 46 anni.........nun zo pech? ? un bel numerino ...

io passer? dai 45 direttamente ai 47

Comment

X
                              Working...
                              X