ciao Oscar... b? mica ti si scollega internet in automatico... se riesco a pagare sempre i servers... ddg resta!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grazie ragazzi
Collapse
X
-
Ciao Mito,
che piacere risentirti, beh ti devo dir? la verit? che quando non posso usare la moto o non ho una moto preferisco non parlarne perch? e per me sempre una spina in un fianco, anche solo il parlarne mi fa star male, ? per questo che ? tempo che non ci si sente e non scrivo sul forum, vorrei ringraziare tutti voi per il sostegno, qualcuno ho avuto l'onore di conoscerlo tipo Luigi o Davide, spero ci potremo incontrare nuovamente in futuro, diciamo che dovr? spingere un quattro ruote o tre dipende dal modello per un p? di tempo, quindi non me la sento di andare in pista non so come mai ......
Sicuramente un giorno rimetter? il ginocchio a terra, mi manca molto quella sensazione e mi sono divertito veramente tanto mi mancher? la mia piccola ... mi ha dato tante soddisfazioni .... grazie ragazzi
Comment
-
-
Weiiii...Originally posted by oscarzx1006 View PostGrazie ragazzi, mi commuove la vostra amicizia,
spero vivamente di fare qualche staccata ancora insieme tra qualche anno
Eccoti di nuovo!
L' incubo di Toledo...

& a dirla tutta....Un p? di tutti
certo ci lasci senza Parole...
6 scomparso...sono passato pi? volte dalle parti del tuo Market...
ma nn avendoti pi? sentito...
nn mi sono permesso di passare a disturbarti...

Felice x la tua Nuova Impresa ke 6 in procinto di affrontare...
se scrivi una riga ogni tanto...
nn fai ke farci piacere!
Un abbraccio!
Comment
-
Grazie Lupaster,
scusatemi per l'assenza, mi spiace non aver pi? scritto e di non essermi pi? fatto sentire ma non potendo pi? girare in pista non volevo neanche parlare di moto, non so se riesco a spiegarmi, anche il solo pensiero ? una spina nel fianco. So che non si pu? negare se stessi ma devo cercare di tenere a bada la mia voglia di correre. Mi manca tanto il nostro mondo, certe emozioni sono difficili da capire per chi non ? del mestiere .... ma qui so di essere capito ... ed ? per questo che mi son sempre trovato bene
grazie per le tue parole ... te ne sono grato .....
diciamo che sono molto in procinto ....
grazie ragazzi
Comment
-
Ciao Oscar non ci conosciamo. Certo e' che ci devono essere o ci sono state motivazioni e ragioni molto importanti e determinanti per poter sopprimere il proprio desiderio e emozioni. Capisco il tuo ragionamento, mi sono trovato spesso e molto vicino, non so se per le stesse ragioni o meno (e non vorrei nemmeno ricordarle e ricordartele )era quasi a un voler mettere una volta per tutte un muro, una saracinesca e chiudere per sempre, ma tutte le volte, appena si apriva uno spiraglio, beh...non lo richiudevo.... anziOriginally posted by oscarzx1006 View PostGrazie Lupaster,
scusatemi per l'assenza, mi spiace non aver pi? scritto e di non essermi pi? fatto sentire ma non potendo pi? girare in pista non volevo neanche parlare di moto, non so se riesco a spiegarmi, anche il solo pensiero ? una spina nel fianco. So che non si pu? negare se stessi ma devo cercare di tenere a bada la mia voglia di correre. Mi manca tanto il nostro mondo, certe emozioni sono difficili da capire per chi non ? del mestiere .... ma qui so di essere capito ... ed ? per questo che mi son sempre trovato bene
grazie per le tue parole ... te ne sono grato .....
diciamo che sono molto in procinto ....
grazie ragazzi
Comment
-
grazie flaga,Originally posted by flaga View PostCiao Oscar non ci conosciamo. Certo e' che ci devono essere o ci sono state motivazioni e ragioni molto importanti e determinanti per poter sopprimere il proprio desiderio e emozioni. Capisco il tuo ragionamento, mi sono trovato spesso e molto vicino, non so se per le stesse ragioni o meno (e non vorrei nemmeno ricordarle e ricordartele )era quasi a un voler mettere una volta per tutte un muro, una saracinesca e chiudere per sempre, ma tutte le volte, appena si apriva uno spiraglio, beh...non lo richiudevo.... anzi
il bello di questa comunit? ? che non bisogna spiegare molto per essere capiti, ci si capisce al volo, anche perch? penso che pi? o meno siamo tutti spinti da un fuoco dentro, ci sono ragioni alle volte che cercano di soffocarlo ...... ma prima o poi si torna alle origini ..... e ancora pi? incazzati....
Preparatevi ai 50 torner? con un zx10 2025 270 cv alla ruota e 98kg di peso a pieno carico ,,,speriamo nella ciclistica
un abbraccio ragazzi vi ringrazio di cuore
Comment
-
Un saluto a tutti gli amici di Daidegas, quando iniziavo ad intravedere qualche remota possibilit? di fare qualche giro in pista ..... Ne arriva un altro/a ehhh ciao ragazzi dategli grosse manate a presto
Comment
X

Comment