Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimbiminkia & ss

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bimbiminkia & ss

    riflettevo....
    Ma che caz.. sti sukaminkia di 20enni 'ndo stanno?? Dalle mie parti nn ne vedi pi? nemmeno 1 con una ss.
    E non ditemi che e' per i dindi 'che li vedo in giro con macchine che .
    Secondo me nn hanno piu' le palle....

  • Font Size
    #2
    Originally posted by verde corsa View Post
    riflettevo....
    Ma che caz.. sti sukaminkia di 20enni 'ndo stanno?? Dalle mie parti nn ne vedi pi? nemmeno 1 con una ss.
    E non ditemi che e' per i dindi 'che li vedo in giro con macchine che .
    Secondo me nn hanno piu' le palle....
    da noi ce ne sono tanti invece e alcuni sono dei diavoli senza testa, il problema ? che molti di questi pischelli non arrivano a compiere i 25 anni
    Last edited by Goldrake; 13-03-11, 19:59.

    Comment


    • Font Size
      #3
      mah di veri appassionati coetanei non ? che ce ne siano tanti, la maggior parte si prendono la moto tanto per saltar le code e farsi vedere, comunque ne rimangono altri, quelli veri con cui si fanno i grupponi sul costo, fadalto ecc ^^ ahim? sto periodo io per primo cmnq devo far i conti col lavoro un po cos?

      poi quelli con la macchina tirata (il 90%) non centrano un cazz col mondo delle moto quindi non vanno nemmeno presi in considerazione

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by verde corsa View Post
        riflettevo....
        Ma che caz.. sti sukaminkia di 20enni 'ndo stanno?? Dalle mie parti nn ne vedi pi? nemmeno 1 con una ss.
        E non ditemi che e' per i dindi 'che li vedo in giro con macchine che .
        Secondo me nn hanno piu' le palle....
        mi fai morire

        i sucaminchia 20enni non preferiscono le auto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Oengus View Post

          i sucaminchia 20enni non preferiscono le auto?
          Yes , perch? se mettono il casco si rovinano il pinnone tipo lo squalo 3 che si fanno in testa.

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh ragazzi io ho ancora 27 anni..pi? vicino ai 30 che ai venti..ma tant?

            Comment


            • Font Size
              #7
              comunque confermo... io a 21 anni e 5 minuti ero a prendere la patante A3... 2 giorni dopo a ritirare una RS250... e tutto questo perch?, come tanti, ho una famiglia "contro", quindi niente 125 a 16 anni... per? intanto mi ero fatto un trabiccolo 50 modificato con le marce di nascosto da tutti!
              Effettivamente fino a qualche anno fa, il "giovane" era pi? tosto... ora ? l'era del fighetto EMO Gay...
              Last edited by xsandrox; 16-03-11, 01:11.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Goldrake View Post
                da noi ce ne sono tanti invece e alcuni sono dei diavoli senza testa, il problema ? che molti di questi pischelli non arrivano a compiere i 25 anni
                questo purtroppo ? vero...molti non hanno proprio testa
                vedo anche nelle zone mie...prendono la moto...subito al massimo che per stargli dietro rischi di ammazzarti finch? non capita l'incidente e allora mollano tutto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  da noi ce ne sono tanti invece e alcuni sono dei diavoli senza testa, il problema ? che molti di questi pischelli non arrivano a compiere i 25 anni
                  Che gufata poveri Diavoletti!!!



                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by verde corsa View Post
                    Yes , perch? se mettono il casco si rovinano il pinnone tipo lo squalo 3 che si fanno in testa.
                    yess xche a 20 anni :-)........ o carichi in macchina o carichi in macchina hahahahah

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Considerando che devono sempre avere il massimo e che comunque fino a 21 anni devono per forza guidare solo moto depotenziate....ripiegano sulle macchine!!!

                      E meno male!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ? da quando ho 3 anni che vado in moto mio papa al posto di mettermi sul triciclo mi ha messo sulla minimoto (zpf) con le rotelle...
                        a 14 anni il 1? motorino (zip sp) a 16 anni la 1? moto (cagiva mito ev) e con quella ho iniziato a girare con una vera moto in pista poi 2? moto 600(suzuki) solo pista poi 3? moto solo pista(r1 08) e poi ad oggi 21 anni la bestia zx 10r 09 only pista!
                        la moto per me ? tutto lavoro tutta la settimana con un unico pensiero....che arrivi la domenica per andare a girare!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by xsandrox View Post
                          comunque confermo... io a 21 anni e 5 minuti ero a prendere la patante A3... 2 giorni dopo a ritirare una RS250... e tutto questo perch?, come tanti, ho una famiglia "contro", quindi niente 125 a 16 anni... per? intanto mi ero fatto un trabiccolo 50 modificato con le marce di nascosto da tutti!
                          Effettivamente fino a qualche anno fa, il "giovane" era pi? tosto... ora ? l'era del fighetto EMO Gay...
                          la storia della mia vita con la differenza che prima ho preso la moto....poi la patente. il primo trabicolo l ho preso a 20 un cagiva supercity (la caffettiera) di nascosto poi un giorno mi sn presentato con il gsr
                          e da l? sn entrato nel vortice del buttar via i soldi senza ritegno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Maverik_1989 View Post
                            io ? da quando ho 3 anni che vado in moto mio papa al posto di mettermi sul triciclo mi ha messo sulla minimoto (zpf) con le rotelle...
                            a 14 anni il 1? motorino (zip sp) a 16 anni la 1? moto (cagiva mito ev) e con quella ho iniziato a girare con una vera moto in pista poi 2? moto 600(suzuki) solo pista poi 3? moto solo pista(r1 08) e poi ad oggi 21 anni la bestia zx 10r 09 only pista!
                            la moto per me ? tutto lavoro tutta la settimana con un unico pensiero....che arrivi la domenica per andare a girare!
                            questa potra' essere al storia di mio figlio... io purtroppo avevo i genitori contro cosi' ho dovuto aspettare di avere l'indipendenza economica per prendere la moto... cosi' son passato dal piaggio si al 636 a 24 anni

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Maverik_1989 View Post
                              io ? da quando ho 3 anni che vado in moto mio papa al posto di mettermi sul triciclo mi ha messo sulla minimoto (zpf) con le rotelle...
                              a 14 anni il 1? motorino (zip sp) a 16 anni la 1? moto (cagiva mito ev) e con quella ho iniziato a girare con una vera moto in pista poi 2? moto 600(suzuki) solo pista poi 3? moto solo pista(r1 08) e poi ad oggi 21 anni la bestia zx 10r 09 only pista!
                              la moto per me ? tutto lavoro tutta la settimana con un unico pensiero....che arrivi la domenica per andare a girare!
                              che curriculum! Tutta questa pratica ti ha dato dei vantaggi in termini prestazionali? Cio? l'hai sfruttato per cercare di fare delle gare o hai voglia di farle?
                              Io neanche il tempo di capire che potevo andare un p? meglio della media dell'amatore sfigato da bar che gi? ero troppo vecchio...
                              Neanche ho imparato ancora molto e gi? dal prossimo anno potr? puntare a fare i trofei e primeggiare nella speciale classifica over 30...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X