Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimbiminkia & ss

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MrBrandy View Post
    il fisico conta fino a un certo punto... ho visto coi miei occhi energumeni panzuti da 90 e pi? kg girare a Rijeka in 34 di passo dopo la quarta birra media

    altra generazione
    . il doping nn vale

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Oengus View Post
      ma che cazz sempre smontata sta moto

      vedi di prenderti la 2011 che sta SBK ha rotto la minchia !
      La moto ? in revisione dopo un'anno e mezzo:le sospensione erano alla frutta
      ed il motore aveva fatto km3000 quindi era necessario una messa punto completa.H? dei progetti in mente a medio periodo vedremo se questa brutta situazione economica si sblocca ma per il 2011 credo che questa moto mi puo dare ancora delle soddisfazioni.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by TheKing View Post
        OT: Gio, ma non ? che sei quello che si ? preso la kawa ex SBK (PSG se non vado errato)????
        YES!! non h? capito come postare le foto ma credimi sulla parola!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gio-kawa View Post
          YES!! non h? capito come postare le foto ma credimi sulla parola!!
          Si si, ti credo anche perch? le foto le ho pure visti su altri lidi!
          Comunque se le vuoi postare mandamele per email che poi te le pubblico..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Maverik_1989 View Post
            io ? da quando ho 3 anni che vado in moto mio papa al posto di mettermi sul triciclo mi ha messo sulla minimoto (zpf) con le rotelle...
            a 14 anni il 1? motorino (zip sp) a 16 anni la 1? moto (cagiva mito ev) e con quella ho iniziato a girare con una vera moto in pista poi 2? moto 600(suzuki) solo pista poi 3? moto solo pista(r1 08) e poi ad oggi 21 anni la bestia zx 10r 09 only pista!
            la moto per me ? tutto lavoro tutta la settimana con un unico pensiero....che arrivi la domenica per andare a girare!
            ma per fare i passaggi che hai fatto e nel contempo girare bisogna aver anche l'aiutino economico per?...pure io a 20 anni ho preso l'r1 solo pista dopo un 636 stradale ma l'ho usata talmente poco con quel che costa l'ingresso & varie..per quello ti dico


            comunque per provare a fare il pilota seriamente (quindi stipendiato) anche a 20 anni oramai ? tardi come a 30 cambia poco, per quanto bene puoi andare sempre soldi devi tirare fuori..
            Last edited by andy87; 19-03-11, 19:32.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Maverik_1989 View Post
              io ? da quando ho 3 anni che vado in moto mio papa al posto di mettermi sul triciclo mi ha messo sulla minimoto (zpf) con le rotelle...
              a 14 anni il 1? motorino (zip sp) a 16 anni la 1? moto (cagiva mito ev) e con quella ho iniziato a girare con una vera moto in pista poi 2? moto 600(suzuki) solo pista poi 3? moto solo pista(r1 08) e poi ad oggi 21 anni la bestia zx 10r 09 only pista!
              la moto per me ? tutto lavoro tutta la settimana con un unico pensiero....che arrivi la domenica per andare a girare!
              Questa ? la strada giusta per ottenere degli ottimi risultati!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Zx6r depo a 19 anni, pagato di tasca mia... Anche se non credo di aver guadagnato in palle...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  mito ev 125 '04 a 18 anni (soldi di mia mamma)
                  mito II 125 '92 a 19 anni (soldi miei)
                  hornet 600 '99 a 21 anni (soldi miei)
                  kawa 636 '06 solo pista a 22 anni (soldi miei)
                  tuono 2006 a 23 anni (soldi miei)
                  crf 450 motard e gsxr 1000 k5 a 24 anni (soldi miei)

                  direi che come ruolino di marcia nn sono poi tanto male

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by gio-kawa View Post
                    La moto ? in revisione dopo un'anno e mezzo:le sospensione erano alla frutta
                    ed il motore aveva fatto km3000 quindi era necessario una messa punto completa.H? dei progetti in mente a medio periodo vedremo se questa brutta situazione economica si sblocca ma per il 2011 credo che questa moto mi puo dare ancora delle soddisfazioni.
                    quello sempre, ma quanti soldi per? ! A quante revisioni sei arrivato ? ? ?

                    la mia oggi ? stata mappata da Tumino : 180 e spicci alla ruota

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Oengus View Post
                      quello sempre, ma quanti soldi per? ! A quante revisioni sei arrivato ? ? ?

                      la mia oggi ? stata mappata da Tumino : 180 e spicci alla ruota
                      E la prima revisione dopo quella fatta subito appena arrivata.Credo che tremila km non sono male per una sbk ma la cosa piu grave erano le sospensioni che non lavoravano piu rendendo la moto inguidabile.
                      Se non ci sono contrattempi sabato px dovrei essere a RAC. per fare qualche km di rodaggio e poi vedere di sistemare il tutto me compreso per la gara.

                      p.s: ho trovato delle pastiglie nuove nuove se sei interessato fatti sentire

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gio-kawa View Post
                        E la prima revisione dopo quella fatta subito appena arrivata.Credo che tremila km non sono male per una sbk ma la cosa piu grave erano le sospensioni che non lavoravano piu rendendo la moto inguidabile.
                        Se non ci sono contrattempi sabato px dovrei essere a RAC. per fare qualche km di rodaggio e poi vedere di sistemare il tutto me compreso per la gara.

                        p.s: ho trovato delle pastiglie nuove nuove se sei interessato fatti sentire
                        pastiglie ormai uso solo Brembo Z04 , mi durano mezza stagione

                        ti ho venduto la pompa freno , per i dischi c'? un problema, domani ti chiamo e ne parliamo

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X