Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ritirato libretto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma i fanali davanti li avevi alla fine o no? :P
    comunque alla motorizzazione ti controllano tutto, anche cio' che non c'? a verbale, comprese le gomme, per lo meno dalle mie parti...
    comunque se gli scarichi fossero stati omologati non ti avrebbero tolto neanche il libretto ma ti avrebbero fatto 78€ per gli accessori mancanti. per assurdo se tu avessi girato senza marmitte non c'era il ritiro del libretto ma 78€ di multa, bella la legge italiana!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      allora sul verbale hanno scritto:

il veicolo non era dotato di specchi retrovisoti,e di indicatori di direzione. i terminali di scarico erano di tipo non omologato marca akrapovic. la carta di circolazione ? ritirata e inviata alla mctc di firenze, lo stesso ? autorizzato a condurre il veicolo per la via piu' breve presso la propria abitazione.

delle gomme non hanno scritto nulla e tanto meno dei fari e del catalizatore, ora ? chiaro che rimontero' cio' che c? scritto sul verbale perch? sar? da quello che ho capito che controlleranno, pero' rimetto anche le carene originali e i fari, stavo solo pensando se rimettere o no il catalizatore, dato che per levarlo e mettere il raccordo c? stato da smadonnare
      gold...controllano tutto.... senti Andrea Corsico...su facebook....lui lo ha gia fatto....e spulciano tutto...mi pare di aver capito..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        allora sul verbale hanno scritto:

il veicolo non era dotato di specchi retrovisoti,e di indicatori di direzione. i terminali di scarico erano di tipo non omologato marca akrapovic. la carta di circolazione ? ritirata e inviata alla mctc di firenze, lo stesso ? autorizzato a condurre il veicolo per la via piu' breve presso la propria abitazione.

delle gomme non hanno scritto nulla e tanto meno dei fari e del catalizatore, ora ? chiaro che rimontero' cio' che c? scritto sul verbale perch? sar? da quello che ho capito che controlleranno, pero' rimetto anche le carene originali e i fari, stavo solo pensando se rimettere o no il catalizatore, dato che per levarlo e mettere il raccordo c? stato da smadonnare

Ti conviene rimontare tutto originale compreso il portatarga per gli scarichi puoi anche farne a meno della cassa di risonanza.
        Comunque dipende dall'ing. che trovi alla motorizzazione se e' preparato o meno, a me anni fa chiesero addirittura una foto della moto originale

Comment

• Font Size
          va b? allora per sicurezza rimettro' tutto, tanto la roba originale ce l'ho, pure il portatarga di serie, magari dovro' trovare qlc che mi presta delle gomme omologate per fare la revisione, cmq la centralina, pedane,e tubi freno ***** quelli li lascio.

Comment

• Font Size
            nn avevi un amico con la moto come la tua?
            se ti presta i cerchi per andare a fare la revisione sei a cavallo senza troppo sbattimento

Comment

• Font Size
              Originally posted by GabryWRC View Post
              nn avevi un amico con la moto come la tua?
              se ti presta i cerchi per andare a fare la revisione sei a cavallo senza troppo sbattimento
              si ma usa le gomme in mescola anche lui.. cmq mi trovero' 2 gomme omologate e vado a farmele mettere dal gommaio.. che cazz mica posso smenarmela per andare dal gommaio.

Comment

• Font Size
                se ti presta i cerchi.le gomme lore sono sopra dentro il garage.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mirrrrr View Post
                  se ti presta i cerchi.le gomme lore sono sopra dentro il garage.
                  hai delle gomme omologate?? azz allora sto a cavallo, i cerchi uso i miei mica sono marchesini.. ho gli originali anche se verniciati di verde.. sarebbe il top si mi cagassero per il colore dei cerchi, le gomme vado a farmele mettere da samuele.. ma ci vado con la moto cavolo!!!

Comment

• Font Size
                    pi? originale riesci a rimetterla meglio ?
                    quando vogliono si mettono a controllare tutto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Freud View Post
                      Comunque certi pulotti esagerano proprio... non ? che il ritiro del libretto sia uno scherzo... ok Goldrake era senza specchi e frecce e faro...

ma che caxxo... se c'? da difendere la terra dalle malefiche orde di Re Vega lui ? sempre il primo ad arrivare!!!!!

Prendila sul ridere dai purtroppo ormai ? fatta...

Ma scherzi???

Cmq mi spiac e Lore...

Comment

• Font Size
                        Comunque certi pulotti esagerano proprio... non ? che il ritiro del libretto sia uno scherzo... ok Goldrake era senza specchi e frecce e faro...

ma che caxxo... se c'? da difendere la terra dalle malefiche orde di Re Vega lui ? sempre il primo ad arrivare!!!!!

Questa Tesi Difensiva, Se presentata nel migliore dei modi
                        ad un Ricorso...
                        potrebbe Spuntarla...

Comment

• Font Size
                          Faccio io l'avvocato difensore...

Comment

• Font Size
                            Faccio io l'avvocato difensore...
                            ahah grande roberto

Comment

• Font Size
                              cavoli.... sei finito nella zona sbagliata, da queste parti ? guerra aperta! su per lo spino l'anno scorso la forestale faceva alzare l'elicottero(per inciso il costo della benza per l'elicottero supera il valore delle multe) le patenti che hanno fatto fuori non si contano!

Comment

• Font Size
                                intanto domani provo a fare la prima telefonata sia alla motorizzazione per sapere se tante volte avessero gi? il libretto e poi chiamero' il comando dei caramba a san gimignano per sapere se hanno gi? spedito il libretto e magari provo a sollecitare un po'... rag? prima faccio sta revisione e meglio ?.. almeno posso riprendermi la moto il prima possibile, se sto ad aspettare solo la motorizzazione si fa inverno.
                                Last edited by Goldrake; 24-03-11, 21:12.

Comment

X
                                Working...
                                X