La mia sul quel banco ne ha dati 190 quindi il dato di CLAUDIO ? molto realistico.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi sul banco prove
Collapse
X
-
l' ironia ? x quelli che con centralina filtro e terminale tirano fuori 180-190 cv x magia senza toccare il motoreOriginally posted by gio-kawa View PostNoto una legger ironia.WHY??
voi avete speso bei soldini x le vostre belve e i valori da voi dichiarati sono di tutto rispetto e sopratutto realistici
Comment
-
beh , quella di Giovanni non ? proprio una moto di tutti i giorni...Originally posted by tex View Postl' ironia ? x quelli che con centralina filtro e terminale tirano fuori 180-190 cv x magia senza toccare il motore
voi avete speso bei soldini x le vostre belve e i valori da voi dichiarati sono di tutto rispetto e sopratutto realistici
? la SBK 2007 ex Badovini ex PSG-1
e poi sai , ti dir? che non ho speso cos? tanto sulla preparazione del motore, tra lavorazione testa, olio Bardhal, guarnizioni, manodopera ,vari ed eventuali siamo intorno a 1500 euro
Last edited by Oengus; 21-03-11, 23:00.
Comment
-
Non ho il cartaceo della prova, posso dire che h? dovuto far indebolire la curva perche guidando a RAC. senza elettronica era impossibile fare stare la ruota giu.Quindi con una mappa meno prestante sono riuscito a fare dei tempi migliori rispetto alla mappa TOP che h? conservato in vista di possibili trasferte.Da sottolineare che da noi si vive una situazione particolare con un unica pista molto sconnessa dove i cv, se sono troppi e per giunta come nel mio caso senza l'ausilio dell'elettronica,, diventano un problema.Originally posted by leot_21 View Postgio hai una bancata per vedere la curva e coppia? deve essere un mostro.... anche se il banco mi sembra essere molto avaro
H? avuto il piacere di far provare la moto a NUCCIO ZERBO ed ? rimasto molto stupito come riuscissi a guidarla staccando dei buoni tempi.
Comment
-
ricevere i complimenti da zerbo deve essere una bella soddisfazioneOriginally posted by gio-kawa View PostNon ho il cartaceo della prova, posso dire che h? dovuto far indebolire la curva perche guidando a RAC. senza elettronica era impossibile fare stare la ruota giu.Quindi con una mappa meno prestante sono riuscito a fare dei tempi migliori rispetto alla mappa TOP che h? conservato in vista di possibili trasferte.Da sottolineare che da noi si vive una situazione particolare con un unica pista molto sconnessa dove i cv, se sono troppi e per giunta come nel mio caso senza l'ausilio dell'elettronica,, diventano un problema.
H? avuto il piacere di far provare la moto a NUCCIO ZERBO ed ? rimasto molto stupito come riuscissi a guidarla staccando dei buoni tempi.
sta moto va portata al mugello!!!
Comment
-
Girare a MONZA sarebbe un sogno visto che ? simile a SIRACUSA potrei ambientarmi piu velocemente rispetto al MUGELLO dove sono MOLTO SCARSOOriginally posted by verde corsa View PostMa anche a Monza che in 1h ci sono e vengo a vedere girare la belva.
nonostante ci sia andato tre volte, spalmate in quattro anni, il mio stile non si amalgama col circuito e dovrei girarci piu spesso ma la distanza ed il tempo rendono cio impossibile e quindi spero che finiscano i lavori a SIRACUSA primi che diventi nonno!!!!
Comment
-
Originally posted by gio-kawa View PostGirare a MONZA sarebbe un sogno visto che ? simile a SIRACUSA potrei ambientarmi piu velocemente rispetto al MUGELLO dove sono MOLTO SCARSO
nonostante ci sia andato tre volte, spalmate in quattro anni, il mio stile non si amalgama col circuito e dovrei girarci piu spesso ma la distanza ed il tempo rendono cio impossibile e quindi spero che finiscano i lavori a SIRACUSA primi che diventi nonno!!!!
Giovanni, ieri il nipote dello zio del fratello del nonno della zia del cugino del figlio del padre di uno che passava dall'autodromo per caso mi ha confermato che a breve fanno l'ultima pistata e poi cominciano i lavori di ristrutturazione
Comment
-
avevo intuito che la sua moto ? una bella belvaOriginally posted by Oengus View Postbeh , quella di Giovanni non ? proprio una moto di tutti i giorni...
? la SBK 2007 ex Badovini ex PSG-1
e poi sai , ti dir? che non ho speso cos? tanto sulla preparazione del motore, tra lavorazione testa, olio Bardhal, guarnizioni, manodopera ,vari ed eventuali siamo intorno a 1500 euro

cmq x me 1500 son bei soldini
nn un esagerazione ma x me sempre troppo
Comment
-
maaaaa si gira li da voi in inverno?Originally posted by Oengus View PostGiovanni, ieri il nipote dello zio del fratello del nonno della zia del cugino del figlio del padre di uno che passava dall'autodromo per caso mi ha confermato che a breve fanno l'ultima pistata e poi cominciano i lavori di ristrutturazione
Comment
X

Comment