Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi sul banco prove

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La mia sul quel banco ne ha dati 190 quindi il dato di CLAUDIO ? molto realistico.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio-kawa View Post
      La mia sul quel banco ne ha dati 190 quindi il dato di CLAUDIO ? molto realistico.

finalmente leggo dati REALISTICI sui cv delle moto...

x fortuna in giro ci sono ancora banchi prova che nn sono dopati....

Comment

• Font Size
        Originally posted by tex View Post
        finalmente leggo dati REALISTICI sui cv delle moto...

x fortuna in giro ci sono ancora banchi prova che nn sono dopati....
        Noto una legger ironia.WHY??

Comment

• Font Size
          Noto una legger ironia.WHY??
          l' ironia ? x quelli che con centralina filtro e terminale tirano fuori 180-190 cv x magia senza toccare il motore

voi avete speso bei soldini x le vostre belve e i valori da voi dichiarati sono di tutto rispetto e sopratutto realistici

Comment

• Font Size
            Originally posted by tex View Post
            l' ironia ? x quelli che con centralina filtro e terminale tirano fuori 180-190 cv x magia senza toccare il motore

voi avete speso bei soldini x le vostre belve e i valori da voi dichiarati sono di tutto rispetto e sopratutto realistici
            beh , quella di Giovanni non ? proprio una moto di tutti i giorni...

? la SBK 2007 ex Badovini ex PSG-1

e poi sai , ti dir? che non ho speso cos? tanto sulla preparazione del motore, tra lavorazione testa, olio Bardhal, guarnizioni, manodopera ,vari ed eventuali siamo intorno a 1500 euro
            Last edited by Oengus; 21-03-11, 23:00.

Comment

• Font Size
              quasi 180cv alla ruota EC ? un bel viaggiare

Comment

• Font Size

gio hai una bancata per vedere la curva e coppia? deve essere un mostro.... anche se il banco mi sembra essere molto avaro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by leot_21 View Post
                  gio hai una bancata per vedere la curva e coppia? deve essere un mostro.... anche se il banco mi sembra essere molto avaro
                  Non ho il cartaceo della prova, posso dire che h? dovuto far indebolire la curva perche guidando a RAC. senza elettronica era impossibile fare stare la ruota giu.Quindi con una mappa meno prestante sono riuscito a fare dei tempi migliori rispetto alla mappa TOP che h? conservato in vista di possibili trasferte.Da sottolineare che da noi si vive una situazione particolare con un unica pista molto sconnessa dove i cv, se sono troppi e per giunta come nel mio caso senza l'ausilio dell'elettronica,, diventano un problema.
                  H? avuto il piacere di far provare la moto a NUCCIO ZERBO ed ? rimasto molto stupito come riuscissi a guidarla staccando dei buoni tempi.

Comment

• Font Size
                    Non ho il cartaceo della prova, posso dire che h? dovuto far indebolire la curva perche guidando a RAC. senza elettronica era impossibile fare stare la ruota giu.Quindi con una mappa meno prestante sono riuscito a fare dei tempi migliori rispetto alla mappa TOP che h? conservato in vista di possibili trasferte.Da sottolineare che da noi si vive una situazione particolare con un unica pista molto sconnessa dove i cv, se sono troppi e per giunta come nel mio caso senza l'ausilio dell'elettronica,, diventano un problema.
                    H? avuto il piacere di far provare la moto a NUCCIO ZERBO ed ? rimasto molto stupito come riuscissi a guidarla staccando dei buoni tempi.
                    ricevere i complimenti da zerbo deve essere una bella soddisfazione

sta moto va portata al mugello!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by leot_21 View Post
                      ricevere i complimenti da zerbo deve essere una bella soddisfazione

sta moto va portata al mugello!!!
                      Ma anche a Monza che in 1h ci sono e vengo a vedere girare la belva.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by verde corsa View Post
                        Ma anche a Monza che in 1h ci sono e vengo a vedere girare la belva.
                        Girare a MONZA sarebbe un sogno visto che ? simile a SIRACUSA potrei ambientarmi piu velocemente rispetto al MUGELLO dove sono MOLTO SCARSO
                        nonostante ci sia andato tre volte, spalmate in quattro anni, il mio stile non si amalgama col circuito e dovrei girarci piu spesso ma la distanza ed il tempo rendono cio impossibile e quindi spero che finiscano i lavori a SIRACUSA primi che diventi nonno!!!!

Comment

• Font Size
                          Girare a MONZA sarebbe un sogno visto che ? simile a SIRACUSA potrei ambientarmi piu velocemente rispetto al MUGELLO dove sono MOLTO SCARSO
                          nonostante ci sia andato tre volte, spalmate in quattro anni, il mio stile non si amalgama col circuito e dovrei girarci piu spesso ma la distanza ed il tempo rendono cio impossibile e quindi spero che finiscano i lavori a SIRACUSA primi che diventi nonno!!!!

Giovanni, ieri il nipote dello zio del fratello del nonno della zia del cugino del figlio del padre di uno che passava dall'autodromo per caso mi ha confermato che a breve fanno l'ultima pistata e poi cominciano i lavori di ristrutturazione

Comment

• Font Size
                            fotazza in action

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Oengus View Post
                              beh , quella di Giovanni non ? proprio una moto di tutti i giorni...

? la SBK 2007 ex Badovini ex PSG-1

e poi sai , ti dir? che non ho speso cos? tanto sulla preparazione del motore, tra lavorazione testa, olio Bardhal, guarnizioni, manodopera ,vari ed eventuali siamo intorno a 1500 euro
                              avevo intuito che la sua moto ? una bella belva

cmq x me 1500 son bei soldini

nn un esagerazione ma x me sempre troppo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Oengus View Post
                                Giovanni, ieri il nipote dello zio del fratello del nonno della zia del cugino del figlio del padre di uno che passava dall'autodromo per caso mi ha confermato che a breve fanno l'ultima pistata e poi cominciano i lavori di ristrutturazione
                                maaaaa si gira li da voi in inverno?

Comment

X
                                Working...
                                X