Salve a tutti!
Prima di rispolverare nuovamente i puledri alla mia piccola, riflettevo...
E' da un po' che sto facendo il pensierino di togliere quel "orribile" barilotto che funge da catalizzatore, mettendo un bel raccordo Akrapovic (visto che ho il terminale della stessa marca). Lo vorrei togliere principalmente per il calore che trasmette alla pedana dx, poi ho avuto anche problemi con il regolatore di tensione(sostituito in garanzia), ho pensato che il calore eccessivo potrebbe esserne la causa della rottura e di conseguenza "appiedato!".
La mia domanda ?:
Se sostituisco il barilotto, devo per forza prendere una power commander?
In basso perde parecchio?
Io ho tutto originale. L'uso principale ? per strada di montagna.

Colgo l'occasione per chiedere a voi Guru di questo mezzo un ulteriore consiglio, volendo sostituire il pignone con un dente in meno, oppure due denti in pi? per la corona, che "benefici" avr??
Questa modifica ti permette di usare una seconda con un buon freno motore?
La maggior parte delle strade che faccio, le faccio sempre con il prima marcia, che ? veramente esagerata!!!

Grazie a tutti per i "preziosi" consigli!
Prima di rispolverare nuovamente i puledri alla mia piccola, riflettevo...
E' da un po' che sto facendo il pensierino di togliere quel "orribile" barilotto che funge da catalizzatore, mettendo un bel raccordo Akrapovic (visto che ho il terminale della stessa marca). Lo vorrei togliere principalmente per il calore che trasmette alla pedana dx, poi ho avuto anche problemi con il regolatore di tensione(sostituito in garanzia), ho pensato che il calore eccessivo potrebbe esserne la causa della rottura e di conseguenza "appiedato!".
La mia domanda ?:
Se sostituisco il barilotto, devo per forza prendere una power commander?
In basso perde parecchio?
Io ho tutto originale. L'uso principale ? per strada di montagna.

Colgo l'occasione per chiedere a voi Guru di questo mezzo un ulteriore consiglio, volendo sostituire il pignone con un dente in meno, oppure due denti in pi? per la corona, che "benefici" avr??
Questa modifica ti permette di usare una seconda con un buon freno motore?
La maggior parte delle strade che faccio, le faccio sempre con il prima marcia, che ? veramente esagerata!!!

Grazie a tutti per i "preziosi" consigli!
Comment