Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

agilita'..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l ammortizzatore di sterzo ho messo l olihns che avevo sul r1 , il pignone l ho gia montato da 16 ( non ho capito il fatto del allungamento del forcellone )a questo punto allora consigli di montare solo un bel mono..?? dici che si sente molto la differenza dal originale , mi spiego meglio , la dofferenza sicuramente si sente , almeno voi piu' esperti ma io un pochino meno esperto la noto..??infatti avevo detto il mono appena posso lo prendo epreferivo puntare su qualcosa che sentivo di piu' come agilita' ma se dici che e' meglio il mono...te cosa ne pensi...visto che sei di firenza spero di incontrarti al mugello appena apre , la scorsa estate ero a fare pratica ed ho iniziato a varano poi sono riuscito a venire 2 volte al mugello..ma quest estate da marzo ad ottobre e' tutto o quasi mugello... cosi se ci sei cerco di vedere le tue traiettorie...

Comment

• Font Size
      Originally posted by alex.r1
      l ammortizzatore di sterzo ho messo l olihns che avevo sul r1 , il pignone l ho gia montato da 16 ( non ho capito il fatto del allungamento del forcellone ) , per la pista sto accumulando euro a piu' non posso nascosti anche dallaragazza che senno' mi chiede regali a go go...la oma e' in arrivo , a questo punto allora consigli di montare solo un bel mono..?? dici che si sente molto la differenza dal originale , mi spiego meglio , la dofferenza sicuramente si sente , almeno voi piu' esperti ma io un pochino meno esperto la noto..??infatti avevo detto il mono appena posso lo prendo epreferivo puntare su qualcosa che sentivo di piu' come agilita' ma se dici che e' meglio il mono...te cosa ne pensi...visto che sei di firenza spero di incontrarti al mugello appena apre , la scorsa estate ero a fare pratica ed ho iniziato a varano poi sono riuscito a venire 2 volte al mugello..ma quest estate da marzo ad ottobre e' tutto o quasi mugello... almeno cerco di vedere le tue traiettorie...
      Da quel ke ho sentito la totale mancanza di negativo del mono originale da un p? di rogne in frenata ma la frixione antisaltellamento stempera il problema o lo annichilisce del tutto...

... kmq non sono un vate!!! La moto sotto le kiappe ce l'avrai tu, aspetta col mono, gli altri interventi sono assolutamente necessari per essere competitivo o quantomeno sicuro in sella ma per la parte grossa della ciclistica aspetta il responso del tuo feeling in pista...

Comment

• Font Size
        ok grazie , allora penso che per ora sono a posto , per il resto vedremo quest estate dopo le prime uscite...

Comment

• Font Size
          alex...occhio a sfilare....vai per gradi...se no ti trovi con l'avantreno che chiude....io fossi in te non esagererei....

Comment

• Font Size
            no infatti vado piano piano provo un passetto alla volta se mi torna meglio.. anche perche' conl r1 avevo fatto indurire un pochino l avantreno se non sbaglio perche allargava un pochino e dopo andava bene pero' non ho mai fatto sfilare.. parto dal minimo e vado avanti finche sento benefici..e' una cosa che posso fare da solo rientrando ai box volta per volta..??

Comment

• Font Size
              i dichi sono montabili da moto a moto oppure ognuna ha il suo..?? perche' ho letto su carpimoto che il disco braking wave monta su zx10 zx6 04 e 05 e mi domandavo se in caso di change povevo smontarlo come la pompa radiale e montarlo sull altra moto..

Comment

• Font Size
                guarda te se non lo fate ammazzare sto' povero cristo eh???
                tant'eh ha una motociclettina da 80cv eh?????
                ehehehehehehehehe

Comment

• Font Size
                  io faccio qualche domandina per cercare di sapere piu' cose possibili sulla mia e altre moto..non fa mai male imparare...

Comment

• Font Size
                    io faccio qualche domandina per cercare di sapere piu' cose possibili sulla mia e altre moto..non fa mai male imparare...
                    Certo ma non mettere troppa carne al fuoco e fidati il giusto dei consigli (anke dei miei) perk? la moto ? una cosa molto personale...

... i difetti devi trovarli tu...

Comment

• Font Size
                      certo miki hai perfettamente ragione...a questo punto aspetto di montare la pompa e le altre cosette e aspetto la pista per vedere come andra' la verdona... speriamo si senta un miglioramento rispetto al r1 03 , non solo di motore ( che penso algi alti ne abbia anche troppo...) ma nelle altre cose riguardanti la ciclistica.. cmq se ne riparlera' tra un piao di mesi..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF
                        ok allaprima uscita in pista ( penso per marzo) faccio una mezzora con la ipostazione originale e poi le sfilo tanto per capire un po la differenza..ho dato un occhiata in giro per dei cerchi , ne ho trovati un tipo solo , in alluminio a 300 euro l uno ma non mi ispiravano per niente , verdi fluo.. . su carpimoto hanno gli oz ma c'e' scritto non destinati alla vendita... e cosa li mostrano affare..?? sapete qualche sito per vedre delle foto di machesini , marvic ,oz con il peso e i prezzi..?? grazie ale..
                        Alex ti uccido...

Il ninjone ? la moto pi? agile attualmente in commercio...

... kaxxo butti i soldi a fare???

Una volta comprato una bella pompa, un ammortizzatore di sterzo, un pignone un dente in meno (anke per allungare il "forcellone"), un bello scarico sei a posto!!!

Se poi vuoi proprio strafare anke un mono ma basta buttare i soldi dai!!!

Poi PISTA PISTA PISTA PISTA PISTA PISTA PISTA PISTA e

GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Devo dare ragione a Miki...la moto di serie ha gi? un potenziale altissimo. Per farti capire Mazzali ci ha girato in 1.42....unica modifica ? stata l'uso di gomme in mescola...
                        Va bene che Mazzali ? un pilota professionista ma ? chiaro che pi? che arrovellarsi il cervello sulle modifiche da fare sarebbe meglio spendere pi? tempo possibile in circuito per conoscere al meglio la moto e sfruttarla a dovere..(e ti assicuro che non ? affatto facile).

Comment

• Font Size
                          ok..grazie atutti per i consigli...

Comment

• Font Size
                            gesu'............

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kaciaro
                              gesu'............
                              dicci,dicci.... :P

Comment

• Font Size
                                andreani per lo zx10 consiglia di sfilare le forche di 2 mm, poi se si pesa poco, sull'ordine dei 50 kg (ma chi pesa 50 kg) si sfila ancora di un paio di mm

Comment

X
                                Working...
                                X