Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

omologazione 120\70 su ninja 636

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    piccolo aggiornamento. ho contattato kawa e mercoled? mi devo recare in un concessionario della mia zona con il libretto e parliamo direttamente con l ufficio teknico per avere lumi in merito e (comunque ) un foglio positivo negativo da presentare a chi mi far? la perizia teknica per il collaudo in motorizzazione

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by tabac View Post
      piccolo aggiornamento. ho contattato kawa e mercoled? mi devo recare in un concessionario della mia zona con il libretto e parliamo direttamente con l ufficio teknico per avere lumi in merito e (comunque ) un foglio positivo negativo da presentare a chi mi far? la perizia teknica per il collaudo in motorizzazione
      Eh, io sto cercando di capire CHI puo' farmi la perizia!

      Comment


      • Font Size
        #18
        appena ho + info te le passo

        Comment


        • Font Size
          #19
          grazie tienici aggiornati!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            aggiornamento. ho parlato con l ufficio teknico spiegando la situazione ed inviato la richiesta di omologazione del pneumatico e fotocopia del libretto. dal canto loro mi hanno risposto che cercheranno di omologarla direttamente se ci riescono ma ne dubito profondamente.in caso contrario ricever? una lettera con annesse le motivazioni del loro rifiuto e proceder? con l eseguire una perizia tecnica sul mezzo per poi richiedere alla mtct un collaudo speciale. incrocio le dita. lamps

            Comment


            • Font Size
              #21
              dai dai che mi son rotto le palle di viaggiare col culo stretto!!!:-((

              Comment


              • Font Size
                #22
                siamo in 2....... sto aspettando che mi chiamino
                ma i tempi per queste cose nn sn mai brevi .....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by tabac View Post
                  aggiornamento. ho parlato con l ufficio teknico spiegando la situazione ed inviato la richiesta di omologazione del pneumatico e fotocopia del libretto. dal canto loro mi hanno risposto che cercheranno di omologarla direttamente se ci riescono ma ne dubito profondamente.in caso contrario ricever? una lettera con annesse le motivazioni del loro rifiuto e proceder? con l eseguire una perizia tecnica sul mezzo per poi richiedere alla mtct un collaudo speciale. incrocio le dita. lamps
                  Quindi hai contattato l'uficio tecnico kawa?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    si tramite il concessionario

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ? arrivata la lettera di mamma kawa. kawasaki mi dice che non sono previsti altri tipo di pneumatici salvo quelli riportati nella carta di circolazione e quanto al nulla osta si dicono impossibilitati a darlo in quanto servirebbe una riomologazione del motociclo,attualmente nn prevista dalla fabbrica. che dire me lo aspettavo. adesso appena raccimolo 2 soldi vado a parlare con la persona che mi deve fare la perizia e vedr? il da farsi. spero solo di non dover rimettere tutto originale altrimenti faccio notte.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        me lo immaginavo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by tabac View Post
                          ? arrivata la lettera di mamma kawa. kawasaki mi dice che non sono previsti altri tipo di pneumatici salvo quelli riportati nella carta di circolazione e quanto al nulla osta si dicono impossibilitati a darlo in quanto servirebbe una riomologazione del motociclo,attualmente nn prevista dalla fabbrica. che dire me lo aspettavo. adesso appena raccimolo 2 soldi vado a parlare con la persona che mi deve fare la perizia e vedr? il da farsi. spero solo di non dover rimettere tutto originale altrimenti faccio notte.
                          Ma in realt? la kawasaki il nullaosta per il /60 lo da! io l ho chiesto 2 volte negli anni per misure alternative e per 2 volte mi hanno spedito quello per il /60 davanti. Il fatto ? che fa ancora piu schifo del 65 hahahahah

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by megatiker75 View Post
                            Ma in realt? la kawasaki il nullaosta per il /60 lo da! io l ho chiesto 2 volte negli anni per misure alternative e per 2 volte mi hanno spedito quello per il /60 davanti. Il fatto ? che fa ancora piu schifo del 65 hahahahah
                            masochista ??

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ...e gi?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ho parlato con il perito ed ? dubbioso sulla cosa. intanto la moto deve essere portata completamente originale, poi non ? detto che riesca l omologazione in quanto nella lettera kawa dice non che non possono darmi il nulla osta perch? la moto ? fuori produzione ma che semplicemente quella moto ? fatta cos?,ossia che nn ? prevista dalla casa costruttrice. inoltre la legge sul tuning non ? ancora chiara e favorisce molto le macchine + che le moto. in poche parole dipende quasi completamente da chi f? le verifiche alla motorizzazione quindi non dico che ? come un terno al lotto ma quasi. lui mi consiglia di pensarci bene e nel caso decidessi di si ci prepareremo al meglio. sn combattuto.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X