Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Salve ragassuoli !! -> zx-7r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grassie ragassuoli !!

oggi mi sono informato... ritargarla costa + di 300?

cpasiensa... ho trovato anke questa... me al alscia a 2500

ke ne dite ??

nn avr? i cerchi d'orati x? risparmio + di 500? (almeno mi pago l'assicurazione) ma ? di roma!

c'? qualcuno di quelle parti ??

ecco le foto

Comment

• Font Size
      azz... mi sembravano pochi 100?

beh dai cmq anche questa che hai trovato nn ? male

valuta tu

Comment

• Font Size
        La moto che hai postato sembra bella... ma ? incidentata, il serbatoio ? stato riverniciato ed ? senza adesivi originali kawasaki come anche le carene controlla se siano rattoppate oppure siano in vtr.
        Comunque informati se la moto ha fatto la revisione, quando la dovr? rifare se le freccie e specchietti sono omologati e se lo scarico ? originale.
        Il prezzo ? buono prima di prenderla falla controllare da un meccanico, chiedi di provarla.
        Se il mecca ti da l'ok e la moto ti piace allora fai la spesa.

Comment

• Font Size
          benvenuto

Comment

• Font Size
            azzz... grazie nex x tutti sti consigli !!
            per il fatto della verniciatura nn ci avevo proprio pensato... e in effetti gli adesivi son tanto brutti.... ch doveva essere disperato per metterli cmq a parte gli skerzi avevo otato la mancanza degli adesivi sul serba x? nn avevo pensato ad una possibile verniciatura... kiss?, mgari nn gli piacevano. inoltre la prima cosa che ho notato ? che il verde mi sembra un poketto + kiaro rispetto al verde kawa nn trovi ? cmq anke se la moto fosse caduta x? ciclistica e motore fossero apposto nn sarebbe un problema idem per le carene in vtr.... anke perk? il prezzo ? buono e dubito di trovare altre offerte simili considerato poi il budget, se quelal ? apposto con i soldi rimanenti ci pago l'assicurazione per almeno 2 anni !

il problemone + grande invece ? che siamo abbastanza distanti quindi per farla controllare da un meccanico nn saprei veramente che fare... potrei chiedere al mecca che conosco x? nn so se sia disponibile ad andare fin gi? ! Inoltre, quanto potrebbe costare un controllo simile alla moto ?

poi ke bisognerebbe controllare ? nn pu? mica smontare il motore al volo

su motociclismo c'? questa piccola guida all'usato

potrei basarmi su questa ?

grazie di tutto rag? !

Comment

• Font Size
              ah dimenticavo...

quando mi ha risposto il tipo mi ha scritto cos? :

"Ciao Daniele, t'invio delle foto, la moto a livello di motore e perfetta appena tagliandata, se sei veramente interessato te la vendo a
              euro.2500.00, fammi sapere ciao "

c'? qualkuno di voi di roma ?? :P se ? magari pure kawawista mi da una mano nella valutazione !

Comment

• Font Size
                Super sul fatto degli adesivi ti dico subito che un adesivo solo per il serbatoio costa 20 euro e sono laccati quindi penso che nessuno spenderebbe circa 200 euro per levare la lacca togliere gli adesivi riverniciare e laccare il tutto.. non credi??
                Per quanto riguarda il mecca se il meccanico ? in gamba non ha bisogno di smontare nulla... se ne accorge anche da come canta la moto se ci sono dei problemi.... ti faccio un esempio in avevo uno zxr750 del 1991 con 51.000 bellissimo ma il meccanico a cui l'ho affidata si ? accorto subito che aveva problemi alle fasce e lastiche senza manco smontarla.. tieni presente che ogni volta che metti le mani su quella moto sono carte da 200 euro al colpo che ti partono.
                Poi come hai detto tu se poi di motore e ciclstica ? ok... allora fai l'affare.
                Ricordati i pezzi originali e i collaudi...
                Non voglio scoraggiarti ma anche io ci sono passato nella tua situazione ..pochi dindi e tanta voglia di moto.
                Ma se dopo le rogne sono pi? delle soddisfazioni ti passa la voglia di girare

Comment

• Font Size
                  heheheh gi? !! verissimo :P

cmq ecco le ultime news alle mie domande ha risposto cos?:

"Ciao Daniele, io sono a fiumicino (roma) per portarla su dipende dove sei tu, anche perche la moto non ha assicurazione(l'ho passata su la mia nuova moto)cmnq possiamo metterci daccordo, la moto come ripeto sta bene l'impianto di scarico e omologato con tanto di certificato dalla arrow e dalla motorizzazione per cui non hai problemi per la rivisione che dovrai fare, gomme saranno da cambiare fra poco, credo che potrai fare ancora qualche migliaia di km,freni tutti ok come vedi sono in treccia e sono ottimi,trasmissiione credo che comunque dovrai controllare, La moto ha un telaio nuovo, cambiato dalla ex proprietario perche scivolo, grattugio la fiancata e non era riparabile , cmnq ho la fattura dell'acquisto e omologazione dalla motorizzazione per cui e ok(non avrei mai comprata se non fosse tutto ok) se hai altre domande da fare stai tranquillo che non
                  disturbi affatto, ti saluto, fammi sapere ciao "

mi sa che la moto da targare ha meno problemi !!! LOLL

Comment

• Font Size
                    mmmmmmmmmmmmm........ vedito... io cercherei altro

Comment

• Font Size
                      ciao super...
                      penso di essere la persona ke cercavi...sono di Roma
                      e ancora di + ho la stessa moto ke stai cercando tu....la splendida zx-7r
                      per quanto mi riguarda sono felice di poterti dare dei consigli visto ke questa moto la conosco molto bene...da quello ke vedo in foto la moto del tizio di fiumicino nn mi inspira x niente....io lascerei perdere...
                      nn essere accecato dalla voglia di spendere poco...il detto chi + spende meno spende lo trovo giusto....magari aspetta ancora qualche mese approfondisci le tue ricerche e magari con qualche soldo in + ti porti a casa una moto ke davvero sta bene e con cui ti ci diverti solo a guidarla senza stare sempre a metterci le mani xk? nn va!!!!!
                      questo ? il mio consiglio!!!!!
                      x quanto riguarda la zx-7r ne trovi di occasioni in giro....fidati io ogni tanto faccio qualke ricerca e ne vedo a buoni prezzi..poi dipende sempre da quello ke cerchi....ad esempio se volessi comprare una moto come la mia...perfetta in tutto e piena...strapiena di accessori....nn ti basterebbero 3.000 euro...ma ? ovvio ke poi nn ci devi + mettere le mani sopra....
                      ti saluto e per qualunque cosa contattami anke in pvt
                      ti faccio vedere la mia motina

qui per? ho le carene da pista in vtr...tranne il codone originale
                      lamps

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ax5genio

qui per? ho le carene da pista in vtr...tranne il codone originale
                        lamps
                        bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
                        io l'ho data via (e ancora piango) la moto di per se ? eccezionale, robusta e (per me) una delle linee pi? belle mai viste, a quasi 10 anni dalla sua presentazione.
                        le cose da controllare sono sempre le stesse, prova ad orecchio (i Kawa sono gi? rumorosi di loro) e dinamica.
                        il fatto che la moto non abbia i pezzi di carena originale deve suonare ocme campanello d'allarme, ma se non ti frega nulla e vuoi spender poco una volta provata ti accorgi se qualcosa non ? ok.
                        non mi viene da segnalarti nulla di particolarmente fragile su questa moto perch? ci ho fatto 2 anni tutti a manetta senza il bench? minimo inconveniente.
                        Per uanto riguarda i discorsi dinamici sul peso e sul fatto che qualcuno l'ha bollata come cancello non mi pronuncio perch? molti di quelli li vedevo solo se mi giravo indietro.
                        Cmq mi sa che se tiri a 2000 te la pigli lo stesso, dal botto che ha sulle spalle han pure dovuto cambiare il telaio! poraccia...

Comment

• Font Size
                          azzz az ? bellissima !!

cmq lo sacciu... x? purtroppo nn ? ke nn voglio spendere ma ? la disponibilit? che manca !!

cmq come ha detto ataru a me le carene non interessano, se ? caduta kissenefrega... x? ciclistica e motore devono essere apposto ! se poi nn ha gli adesivi originali poco importa... mi basta avere la bestiolina sotto al sederozzo !!

Ax, te saresti disposto a darmi un parere tecnico su quella moto ? il tipo x? ? di fiumicino, ti verrebbe lontano ?

cmq quella di lucca ? veramente bella anke se del 96 ! pekkato ke moto.it ? down senn? vi facevo vedere la foto !

cmq io pensavo gi? di andare a vederla forse luned? (probabilmente riesco a strappare un passaggio all'andata da un amico e risaprmio i soldi del treno!) te immagino lavori giusto ?

sciao beddi grazie di tutto !!

Comment

• Font Size
                            Ragassi... ecco quella di Lucca, sono andato a vederla oggi.. ? semplicemente magnifica, sembra nuova, in totale me la a lascia a 3600 con tutti gli accessori, 3300 tutta originale!

per me ? stupenda ! anzi penso ke al 90% prender? questa... meglio spendere un po' di + x? avere la sicurezza che ? perfetta, inoltre il tipo mi da una garanzia di almeno 6 mesi x farmi stare tranquillo... ke ne dite ?

siccome se la piglio rimango sul quasi lastrico, probabilmente veder? lo scarico completo Akrapovich !! ianto: ianto:

Comment

• Font Size
                              bh?...dado....
                              sinceramente cosi dalla foto quella di lucca sembra stia meglio di quella di fiumicino...
                              ma poi scusa quali accessori ci sarebbero da far aumentare il prezzo di 300 euro??? no perk? io vedo solo 2 kazzatine.

e poi guarda la cosa ke dici te di prendere l'akrapovic e poi venderlo x avere un po di soldi...nn mi sembra n? una cosa molto furba n? facile...in quanto nn stai parlando di uno scarico di un cbr o r1....queste moto ce ne sono poke in giro...nn sar? cosi facile vendere uno scarico....
                              poi fai tu

cmq attendiamo tue notizie

Comment

• Font Size
                                Siiiiiiiii... questa si che ? bellissima.....

Comment

X
                                Working...
                                X