Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Salve ragassuoli !! -> zx-7r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io nn rischierei se ti beccano la patente poi la rivedi fra 2 anni!!!
    il gioco vale la candela???
    cmq x le gomme la misura ?...120/70 ant e 190/50 post.
    io personalmente x questa moto consiglio le dunlop....io ora monto le GP-a
    ke uso x la pista ma le sto tenendo anke in citt? x finirle...altrimenti vai di D208R sempre dunlop....sono ottime x la citt? e si comportano egregiamente se vuoi fare anke qualke curvetta seria!!!!!

Comment

• Font Size
      ottimo ! grazie ax sei mitico !

cmq in effetti... riskiare 2 anni senza moto per soli 4 mancanti nn mi sembra furbo ... mi sa ke dovr? pazientare... in questo caso devo trovare un box in cui metterla fino alla bella stagione
      ke palla devo pure rifare la patente !!!!!

ax dato ke ormai sei la mia fonte ufficiale per la moto
      volevo kiederti se (senza problemi di tempo tanto fino a maggio avoja) riesci a trovarmi un trenino di gomme con qualke turno di pista per la bimba a buon prezzzo, penso ke prender? quella di lucca dato che ? quella in condizioni migliori sia estetiche che di motore e le gomme sonoq uasi alla fine, siccome poi quando la prender? la bella stagione sar? agli inizi voglio essere gia pronto e apposto con le gommine!

sul 125 e 250 con le gomme after pista qualit?/prezzo mi son trovato sempre bene, quindi su 4t penso sia la stessa cosa (anke se si consumano un po' di+) dici che riesco a trovarle con un 150e ??
      l'utilizzo sar? prevalentemente stradale con qualke rara piega (prima che mi abituer? al 4t e al peso ci vorr? un po' di tempo )

grassie infinite !

Comment

• Font Size
        Originally posted by SuperDado84
        ottimo ! motivo in + per comprarla !!

la cosa che mi dispiacer? ? ke stando fuori si roviner? il lucido della verniceeeee ci metterei il telo copri moto ma qua a genova c'? un vento che fa paura a e se metto il telo si gonfia e si sposta e a lungo andare fa un effetto carta vetrata !
        almeno, da quello ke mi raccontava mio papo ? cos?, con i teli coprimoto odierni dite che pu? succedere ?

byee

p.s. grazie boys siete mitici !
        ma guarda io la tengo nel coritle di casa mia sotto una balconcino e coperta da un telo, ti posso dire che rimane lucida, la mia sembra ancora nuova..... e il telo non vola mia se prendi un telo serio.

Comment

• Font Size
          io ho rischiato x 2 mesi e mi ? sempre andata bene, x? c'? da dire che ho preso la moto ad agosto, e aspettare avrebbe voluto dire perdere la stagione.

Valuta tu

Comment

• Font Size
            Originally posted by ax5genio

qui per? ho le carene da pista in vtr...tranne il codone originale
            lamps
            moooolto bella!

Comment

• Font Size
              @Chry

OK grazie mille per l'info, al limite il telo lo lego ben stretto (nei giorni di vento forte) tanto la stagione ventosa ? quella invernale per il resto dei mesi +o- nn c'? tanto vento ! L'unica cosa x?, il telo quando viene ripiegato nn ci star? sotto la sella immagino no xk? io la terrei proprio sulla strada, purtroppo il giardino di casa mia si trova al 1? piano e nn c'? modo di portare su la moto (dato che abito in un condomino ) quindi il telo dovrei portarmelo dietro tutte le volte, altrimenti devo risalire in casa per lasciarlo !!

@Scorpion
              mmmm te di dove sei ? la suavi solo per i giretti o tutti i giorni ?
              probabilmente la prendo ora e semmai inizio ad usarla verso inizio aprile/maggio , il problema ? che io la userei tutti i giorni per andare in universit? e siccome passo nel traffico, molte volte incrocio i vigili, con la fortuna che mi ritrovo nn vorrei ke mi fermassero !

ragassuoli guardate quanta bella robetta ho trovato su ebay per la motina !!

dite che l'allarme potrebbe essere utile oppure ? inutile ??

parafango post in carbonio:

parafango ant in carbonio:

leve in carbonio (o carbon look):

terminale termignoni omologato

coprisedile passeggero monoposto replica

sella posteriore

sella anteriore bicolore

disco posteriore con la foratura scritta:

sfondi tachimetro:

filtro bmc:

cerchi posteriori:

bhe un po' di robetta c'?... certe son ccate certe son cose semi/utili :P

Comment

• Font Size
                Originally posted by SuperDado84
                @Chry

OK grazie mille per l'info, al limite il telo lo lego ben stretto (nei giorni di vento forte) tanto la stagione ventosa ? quella invernale per il resto dei mesi +o- nn c'? tanto vento ! L'unica cosa x?, il telo quando viene ripiegato nn ci star? sotto la sella immagino no xk? io la terrei proprio sulla strada, purtroppo il giardino di casa mia si trova al 1? piano e nn c'? modo di portare su la moto (dato che abito in un condomino ) quindi il telo dovrei portarmelo dietro tutte le volte, altrimenti devo risalire in casa per lasciarlo !!

beh effettivamente quello e un problema che ho anche io nel senso che non mi va di buttare il telo parterra che si sporca quindi torno in casa e lo lascio nello sgabuzzino.
                Il telo non ci sta assolutamente nel sotto sella. putroppo devi fare lo sbattimento.
                Legala bene pero se la tieni in strada....

Comment

• Font Size
                  abito in prov. di varese.

la usavo solo x farmi un giro (dove capitava: lago, montagna, ...) e poi a casa diretto

Comment

• Font Size
                    aaaa ecco... bhe in questo caso correrei molti + rischi visto ke la userei sempre in city (per il momento)

per il telo allora mi toccher? portarlo su ogni volta pasiensa... pur di averla questo ed altro !

Ax... ndo sei sul libbrettozzo c'? scritto ke altreo gomme posso usare oltre alle 120 - 190 ??

grassie a tutti !

Comment

• Font Size
                      dado....
                      allora sul libretto le unike misure di gomme ke puoi usare sono 120 ant e 190 post...stop!!!! nn puoi montare gomme di diversa misura pena ritiro del libretto e revisione forzata alla motorizzazione...il ke vuol dire *azzi amari....io x la pista monto al post.un 180/55... questa misura la rende + agile nello scendere in piega fra i cordoli...ma solo in pista in strada riski!!!!
                      x quanto riguarda le gomme io le prendo da un team di ragazze ke girano con l'r6 qui a roma mi vendono le gomme da qualifica o da prove libere tenute molto bene...e sto parlando delle GP-A gomme prettamente da pista nuove superano i 300 euro a me le mettono 160....quindi penso ke x te sicuramente posso rimediare qualcosa anke + facilmente visto ke nn ti servono gomme da pista ma stradali come le D208r o simili...qui a roma c'? un buon mercato di gomme usate...quindi posso aiutarti in questo...ma se in caso ti consiglio di prenderle quando ti arriva la moto sarebbe inutile lasciarle inutilizzate ferme x + di 4 mesi.
                      un altro consiglio dado...io sono un amante del tuning estetico come te e anke a me piacciono tutti quegli affarini ke hai trovato su ebay..ma fidati prima di tutto spendi i soldi x la tua sicurezza e xla sicurezza della moto...e poi x portarla in pista...e dopo pensa all'estetica...
                      con questo intendo:
                      x te : tuta in pelle, guanti ,stivali, paraschiena(su guanti e paraschiena nn risparmiare neanke un cent)
                      x la moto: tubi in treccia ,gomme sempre efficenti pasticche freni ottime..e manutenzione costante
                      x la pista: carene in vetroresina(d'obbligo),gomme(come sopra)e scarico..sarebbe meglio uno scarico completo ma se nn hai possibilit? economica anke solo il terminale(se scivoli e rompi il terminale originale sono *azzi)
                      spero di esserti stao utile...e ricorda x qualsiasi tipo di acquisto consultami pure,ti posso indirizzare sui migliori prodotti x questa moto

Comment

• Font Size
                        Mitico Ax !! Grazie Mille !! Tuta stivali paraschiena e guanti li ho (anke se il paraschiena devo far rifare gli attacchi e i guanti invece mi sa che se voglio andare in pista devo cambiarli dato che i miei sono un po' usati !

cmq ottimo! le gomme penso di prenderle all'inizio della bella stagione verso maggio/giugno x ora lascerei quelle che ci sono, tanto fino a quel tempo la terr? in un box da qualke parte

riguardo alla moto sono d'accordissimo con te, prima la sicurezza e poi l'estetica! anke con le altre 1? due moto ho sempre fatto cos? sempre tubi in treccia, sempre frenni apposto e via dicendo!

x la pista mi sa che dovr? aspettare di fare due soldini in + avevo trovato le carene complete in vtr a 200? perfettamente tenute!

per lo scarico ora valuto se vendere l'akra ke mi da o stringere i denti e tenermelo tutto per mu? !

x? se dovessi metterlo anke x strada penso ke mi farebbero un ciulo enorme se mi fermano !

Ax grazie davvero per tutti sti consigli !!!

Comment

X
                        Working...
                        X