hahahahahh ....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZX6r 2011!!!!!!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
-
Perdonami, ma anche a me fa kakareOriginally posted by Oengus View Postpiace a tutti tranne che ai duGattari, ma non ? mica un problema, anzi

Secondo me la Kawa non ha pi? azzeccato un disegno dalla 636 del 05/06 - parlando di 600 - e dalla 10R del 03/04 parlando di 1000.
Non so che kazzo c'hanno con sti fari che fan sembrare le moto strabiche... scarichi ORRENDI...
Flagellatemi ma secondo me Suzuki e Yamaha fa moto molto pi? belle di questi tempi...
Detto questo non mi liberer? mai della mia 636
Comment
-
Originally posted by fets View PostPerdonami, ma anche a me fa kakare
Secondo me la Kawa non ha pi? azzeccato un disegno dalla 636 del 05/06 - parlando di 600 - e dalla 10R del 03/04 parlando di 1000.
Non so che kazzo c'hanno con sti fari che fan sembrare le moto strabiche... scarichi ORRENDI...
Flagellatemi ma secondo me Suzuki e Yamaha fa moto molto pi? belle di questi tempi...
fai una cosa
comprati una DuGatti
Comment
-
bah
dite quello che vi pare ma la 600 ? decisamente meglio di quell'affare sproporzionato e brutto che ? il 1000, quest'ultimo sembra disegnato a due mani, il primo ha fatto l'avantreno, il secondo il retrotreno
Comment
-
la penso ugualeOriginally posted by fets View PostPerdonami, ma anche a me fa kakare

infatti la 2004 che avevo mi piaceva da matti
Comment
-
X

Comment