Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ero interessato pure io; mi ha scritto un MP skaluca a questo proposito e mi ha detto che il team ormeni sta mettendo a punto un dispositivo per l'antisaltellamento e un kit per rapporti ravvicinati a presto disponibile. vai sul loro sito che c'? gi? scritto qualcosa
ero interessato pure io; mi ha scritto un MP skaluca a questo proposito e mi ha detto che il team ormeni sta mettendo a punto un dispositivo per l'antisaltellamento e un kit per rapporti ravvicinati a presto disponibile. vai sul loro sito che c'? gi? scritto qualcosa
ho provato a cercare ma non ho trovato nulla......
ma se il team stamettendo a punto un nuovo dispositivo, significa che quello della zx-6rr non monta sulla zx-6r....
Per quanto riguarda il kit che stiamo preparando ... ancora non so dirti nulla, abbiamo le serie di ungranaggi ma dobbiamo acquistare il gruppo antisaltellamento, adesso stiamo vedendo se possiamo reperire materiale a buon prezzo !!
allora...si fa' tutto nella vita ma per poter mettere la frizione del rr nel r c'e' da spendere un bel po...perche' mi pare poi che ci voglia l'albero diverso ...ora non ricordo bene...cmq e' molto dispendiosa la cosa...
Comment