Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada 1200 S Touring

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by albtuono View Post
    Sicuramente stai scherzando vero?

    La multi a mio avvise ? un gran bel mezzo, divertente ma fruibile.
    Peccato costi cos? cara.
    ? ovvio che scherzi , per? posso affermare senza timore di smentita che nel rapporto qualit?/prestazioni/fruibilit?/prezzo , vince a mani basse la versys.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by yokozuna View Post
      beh probabilmente sar? anche un bidone , ma nella comparativa naked , la kawa , sta pesantemente avanti alla streetfighter S sia in strada che in pista, da cui si deduce che SX sta a bidone come streetfigther sta a cesso pubblico non pulito da anni.:gaen:
      Originally posted by yokozuna View Post
      ? ovvio che scherzi , per? posso affermare senza timore di smentita che nel rapporto qualit?/prestazioni/fruibilit?/prezzo , vince a mani basse la versys.
      sante parole

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by yokozuna View Post
        beh probabilmente sar? anche un bidone , ma nella comparativa naked , la kawa , sta pesantemente avanti alla streetfighter S sia in strada che in pista, da cui si deduce che SX sta a bidone come streetfigther sta a cesso pubblico non pulito da anni.:gaen:
        ah? decideteve o le comparative dei giornali hanno senso o non lo hanno, francamente...la Street ? quasi un 1098 e vorresti convincermi che va peggio di un sx?dai non diciamo cazzate, che poi magari la sx faccia meglio la naked ci pu? anche stare, ma chi prende la street non cerca una naked ma una naked super-sportiva che ? diverso....
        Last edited by GASte; 05-05-11, 10:25.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by GASte View Post
          ah? decideteve o le comparative dei giornali hanno senso o non lo hanno, francamente...la Street ? quasi un 1098 e vorresti convincermi che va peggio di un sx?dai non diciamo cazzate, che poi magari la sx faccia meglio la naked ci pu? anche stare, ma chi prende la street non cerca una naked ma una naked super-sportiva che ? diverso....

          una super naked sportiva

          ? solo un bidone di moto ultracostosa

          qui caschi male

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by yokozuna View Post
            beh probabilmente sar? anche un bidone , ma nella comparativa naked , la kawa , sta pesantemente avanti alla streetfighter S sia in strada che in pista, da cui si deduce che SX sta a bidone come streetfigther sta a cesso pubblico non pulito da anni.:gaen:
            bellissima questa!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by GASte View Post
              ah? decideteve o le comparative dei giornali hanno senso o non lo hanno, francamente...la Street ? quasi un 1098 e vorresti convincermi che va peggio di un sx?dai non diciamo cazzate, che poi magari la sx faccia meglio la naked ci pu? anche stare, ma chi prende la street non cerca una naked ma una naked super-sportiva che ? diverso....

              Allora provata la Street Fighter non la versione S ma quella base...

              Beh di emozioni ne d? sinceramente come motore ? davvero divertente ma la frizione ti spacca il polso, ogni volta che freni ti castri perch? il serbatoio ? davvero troppo rastremato e l'inclinazione ? tipo da discesa libera e quindi addio maroni.

              Altro difetto che alle basse andatature strappa anche le balle tanto ? brusca, ? un motore che ama trottora alto pur essendo un bicilindrico.

              Pregio e lo sottolineo di nuovo ? la dose di divertimento che un motore cos? ti permette. Non sar? una moto da pista ma FUN BIKE assolutamente.

              La Multi in strada veloci come la Val d'adige ti sta dietro fino ai 200-220 km/h (era una versione S) e chi conosce la strada sa che ? abbastanza curva curvosa.

              Dopo le Kawa sono migliori anche se ho provato la BMW S 1000rr e seppur io provi ribrezzo per questo marchio devo dire che ? una gran moto.

              Cmq rimango e rimmarr? felice possessore della mia Kawa Zx10r 2009 White finch? nn avr? i soldi per un Multi S White

              Comment

              X
              Working...
              X