oggi ne ho vista una sui passi qui dalle mie parti.. monoposto e scarico akra in carbonio insomma a me piace e anche la gente che la guardava non era affatto schifata.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutti la vogliono ma nessuno la prende xke'? New Zx10r 2011
Collapse
X
-
Riporto una frase celebre di un mio caro amico...Albert EinsteinOriginally posted by CATVLLO View PostSiamo ormai al 15 Maggio e sta moto nn trova ancora un padrone? E' grave allora!
Noi vediamo, sentiamo, parliamo,
ma non sappiamo quale energia ci fa vedere,
sentire, parlare e pensare.
E quel che ? peggio, non ce ne importa nulla.
Questa ? l'apoteosi dell'ignoranza umana.
Capisc a me'?
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View Post
Buahahahahahahaha!!
Originally posted by ala70 View PostVabb? dai
La luce targa si pu? cambiare :gaen:
Ma si! una limata di qu?, una sostituzione dill?, una segata al sottocodone, butti gli specchietti, metti uno scarico decente, alzi il retrotreno con un monoammortizzatore racing, cambi le carene e metti quelle del mondiale, la fai rigorosamente monoposto, tappi i fari e nastri il plexy, due grafiche per confondere l'occhio e poi diventa bellissima!!!... :da2::da2::da2:
Comment
-
gia' e' uscito questoOriginally posted by Rexxx View PostMa si! una limata di qu?, una sostituzione dill?, una segata al sottocodone, butti gli specchietti, metti uno scarico decente, alzi il retrotreno con un monoammortizzatore racing, cambi le carene e metti quelle del mondiale, la fai rigorosamente monoposto, tappi i fari e nastri il plexy, due grafiche per confondere l'occhio e poi diventa bellissima!!!... :da2::da2::da2:

Comment
-
o mai io poi non capisco na cosa... ieri mattina qu? in zona mia si ? fermata una 10r nuova verde con monoposto, portatarga e terminale akra in carbonio... la gente ci girava intorno e avessi sentito uno e dico uno a cui non fosse piaciutaOriginally posted by DAXENOX View Post
DITEMI CHE E' BRUTTA STA ' MOTO
Comment
-
X

Comment