Originally posted by lupaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutti la vogliono ma nessuno la prende xke'? New Zx10r 2011
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Cmq io ? una vita che sostengo che il 2008 non sia questa moto difficile... anzi il mio limite in pista non ? certo lei ma sono le mie capacita' e il mio pelo che manca in varie occasioni , pero' mi sento molto giustificato visto che io la pista la vedo 1 o 2 volte all anno
Dice bene oengus... bisogna provarle di persona le moto non fidarsi di quello che dicono le riviste o gli amici degli amici
Comment
-
Originally posted by megatiker75 View PostCmq io ? una vita che sostengo che il 2008 non sia questa moto difficile... anzi il mio limite in pista non ? certo lei ma sono le mie capacita' e il mio pelo che manca in varie occasioni , pero' mi sento molto giustificato visto che io la pista la vedo 1 o 2 volte all anno
Dice bene oengus... bisogna provarle di persona le moto non fidarsi di quello che dicono le riviste o gli amici degli amici
assolutamente
per me ? stato feeling immediato
esatto gli amici degli amici degli amici degli amici , se vabbbb? !!!!!!!!!!!!!
Comment
-
c'? ben poco da controllare ... 57 e 59 sono tempi davvero molto validi, ma pu? succedere che vengano fatti pure ad una Rehm ... vedasi Marietto che vanta proprio 57 come BL l'anno scorsoOriginally posted by lupaster View PostP.s senza fare troppo gli spiritosi sto parlando di gente ke alla fine gira in pista con Pisepazzo...
& gareggia a livello amatoriale....
& TIziano ? il signore ke sono certo ha fatto segnare 1.57 al Muggio....(ke conosce bene Pisepazzo)
Lo stesso Luigi Serra anke lui ? sotto il 1.59 al Muggio....
quindo gi? ke prendete x il culo....fate pure ke controllare da soli
...
ma ? inutile che dici di non fare gli spiritosi o di non prendere x il culo... se poi dichiari un 52 x un impresario edile !! ... sembra davvero che non sai nemmeno cosa vuol dire (intendo come manico necessario x fare 52) e tanto meno chi pu? vantare un tempo simile in Italia (pochi, molto pochi)
Comment
-
-
Bene...Preso atto ke al Muggio Il 52 ? un 58....se devo essere messo alla gogna x aver premuto un tasto anzik? un' altro...Originally posted by nik74 View Postc'? ben poco da controllare ... 57 e 59 sono tempi davvero molto validi, ma pu? succedere che vengano fatti pure ad una Rehm ... vedasi Marietto che vanta proprio 57 come BL l'anno scorso
ma ? inutile che dici di non fare gli spiritosi o di non prendere x il culo... se poi dichiari un 52 x un impresario edile !! ... sembra davvero che non sai nemmeno cosa vuol dire (intendo come manico necessario x fare 52) e tanto meno chi pu? vantare un tempo simile in Italia (pochi, molto pochi)
la mia speugazione delle 3 diverse condizioni deve essere presa a mo di barzelletta??
Tanto pi? con riferimento a MOnza....i dati Tornano eccome....
& le persone in questione sono le stesse...
quindi nessun vero fenomeno da gara o talento incompreso
Quindi caro TIket Nn si tratta di dicerie o racconti di AMICI di AMICI....
ma persone Fisike nonk? clienti del mio meccc.
io mica ci esco assieme la sera...ma nn serve...visto ke ? sufficiente andare
a leggere i loro tempi sulla lavagnetta in officina...
magari prima vediamo se riuscite a leggere tra le righe...
il pensiero di fondo ? ke 80% delle persone ke passano da Kawa ad altre moto...abbassano il loro tempo...qlcn di pi?...qlcn altro molto di pi?...
& in questo caso siamo al 100% (3 s? 3)
mi sta bene ke come dice Claudio ognuno di noi f? storia a se...
ma possibile ke 3 su 3 si sono trovati meglio??
con la Nuova 2011 ki ha margine di migliorare notevolmente sono i piloti veloci
& nn professionisti in sbk ....punto...
kiunque di noi qua dentro avrebbe un certo step.
quest a? la realt?...
io potrei essere anke su una sedia a rotelle & nn salire su una Moto...
ma se la scorsa settimana dei Professionisti mi mettono davanti giudizi nn
troppo lusinghieri in merito alla 2011...anke questo n vi garba....o nn lo ritenete credibile....ditelo voi il motivo x il quale la 2011 in SBK ottiene quello ke ottiene??
magari riuscite anke a trovare i rimedio & suggerirglielo....
Comment
-
Originally posted by lupaster View PostBene...Preso atto ke al Muggio Il 52 ? un 58....se devo essere messo alla gogna x aver premuto un tasto anzik? un' altro...
la mia speugazione delle 3 diverse condizioni deve essere presa a mo di barzelletta??
Tanto pi? con riferimento a MOnza....i dati Tornano eccome....
& le persone in questione sono le stesse...
quindi nessun vero fenomeno da gara o talento incompreso
Quindi caro TIket Nn si tratta di dicerie o racconti di AMICI di AMICI....
ma persone Fisike nonk? clienti del mio meccc.
io mica ci esco assieme la sera...ma nn serve...visto ke ? sufficiente andare
a leggere i loro tempi sulla lavagnetta in officina...
magari prima vediamo se riuscite a leggere tra le righe...
il pensiero di fondo ? ke 80% delle persone ke passano da Kawa ad altre moto...abbassano il loro tempo...qlcn di pi?...qlcn altro molto di pi?...
& in questo caso siamo al 100% (3 s? 3)
mi sta bene ke come dice Claudio ognuno di noi f? storia a se...
ma possibile ke 3 su 3 si sono trovati meglio??
con la Nuova 2011 ki ha margine di migliorare notevolmente sono i piloti veloci
& nn professionisti in sbk ....punto...
kiunque di noi qua dentro avrebbe un certo step.
quest a? la realt?...
io potrei essere anke su una sedia a rotelle & nn salire su una Moto...
ma se la scorsa settimana dei Professionisti mi mettono davanti giudizi nn
troppo lusinghieri in merito alla 2011...anke questo n vi garba....o nn lo ritenete credibile....ditelo voi il motivo x il quale la 2011 in SBK ottiene quello ke ottiene??
magari riuscite anke a trovare i rimedio & suggerirglielo....
minchia ancora con sta SBK !
cosa c'entra la SBK ? Le SBK sono prototipi travestiti da moto derivate dalla serie, guarda i campionati Stock, Civ, Cev , cazz e mazz
non mi pare che la 2011 faccia cos? schifo !
Comment
-
allora nn ci capiamo...Originally posted by Oengus View Postminchia ancora con sta SBK !
cosa c'entra la SBK ? Le SBK sono prototipi travestiti da moto derivate dalla serie, guarda i campionati Stock, Civ, Cev , cazz e mazz
non mi pare che la 2011 faccia cos? schifo !
infatti ho detto & scritto ke la 2011 in mano ai comuni mortali
? la moto perfetta....
sarebbe in grado di farti abbassare di brutto il tuoi tempi praticamente ovunque...
Comment
-
per comuni mortali allora intendi tutti quelli che corrono in competizioni di alto livello tipo CIV allora, giusto ?Originally posted by lupaster View Postallora nn ci capiamo...
infatti ho detto & scritto ke la 2011 in mano ai comuni mortali
? la moto perfetta....
sarebbe in grado di farti abbassare di brutto il tuoi tempi praticamente ovunque...
Comment
-
NoooooooooooooooooOriginally posted by Oengus View Postper comuni mortali allora intendi tutti quelli che corrono in competizioni di alto livello tipo CIV allora, giusto ?
quelli sarebbero gi? di categoria superiore....
la linea di demarcazione ? un p? pi? bassa....
purtroppo....
diciamo pressapoco la Tua....
di ki al Muggio st? sopra i 2.00 con una moto Tradiz....
(No Kawa 2011 no BMW, No Aprilia)
Comment
X

Comment