Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutti la vogliono ma nessuno la prende xke'? New Zx10r 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ninjaturtle View Post
    ki lo mette in dubbio...
    il problema ? che nel 2011 sono riusciti a sistemare la 2006..tutto qui..!
    ahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      tu me s? che confondi i ragazzini con gli uomini, lo scuter o il 125 ? una cosa la moto tutta un'altra storia, di cbr nastro azzurro ne hanno venduti 2....repsol non ? certo sinonimo di rossi visto che il mito ? nato con doohan, semmai dovresti pensare che rossi ? sinonimo di yamaha e poi ducati eppure nonostante le vittorie e i titoli di r1 nuove ne han vendute pochissime perch? ? brutta.....il cbr ? una moto storica che vendeva milioni di moto quando rossi ancora era un bambino....il cbr non ha bisogno di un pilota per vendere fosse pure un mostro....vende e basta e il non impegno in sbk ne ? la dimostrazione, a prescindere dalle vittorie ? uno dei modelli pi? venduti di sempre a partire dalla 900 del 92
      si ma non ti inkazzare...PRIMO!

SECONDO...bastava ricordare che la Honda ha buttato una moto che ha vinto 2 mondiali su 3 a cui a partecipato (parliamo del VTR)..perch? non vendeva.
      Semplice.

Comment

• Font Size
        ki lo mette in dubbio...
        il problema ? che nel 2011 sono riusciti a sistemare la 2006..tutto qui..!
        io se non le provo le moto non ci credo a quello che sento dire

la 2008 doveva essere un cesso secondo le riviste e invece ? un'arma da pista

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oengus View Post
          io se non le provo le moto non ci credo a quello che sento dire

la 2008 doveva essere un cesso secondo le riviste e invece ? un'arma da pista
          Confermo e sottoscrivo...ieri sono stato a girare anch'io dopo un lungo periodo di attesa per riavere la moto, (oltre al lavoro che hai fatto tu, ho aggiunto le cams robby moto)ho ammorbidito il tutto molle forche, precarico post....un rivisitazione generale (la devo solo mappare al banco)...ed all'ISAM sono sceso ad 1.08 (i maniconi vanno pi? forte per? ) ma ho goduto come un riccio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            tu me s? che confondi i ragazzini con gli uomini, lo scuter o il 125 ? una cosa la moto tutta un'altra storia, di cbr nastro azzurro ne hanno venduti 2....repsol non ? certo sinonimo di rossi visto che il mito ? nato con doohan, semmai dovresti pensare che rossi ? sinonimo di yamaha e poi ducati eppure nonostante le vittorie e i titoli di r1 nuove ne han vendute pochissime perch? ? brutta.....il cbr ? una moto storica che vendeva milioni di moto quando rossi ancora era un bambino....il cbr non ha bisogno di un pilota per vendere fosse pure un mostro....vende e basta e il non impegno in sbk ne ? la dimostrazione, a prescindere dalle vittorie ? uno dei modelli pi? venduti di sempre a partire dalla 900 del 92
            hai sicuramente ragione...io infatti dicevo che questi ultimi avvenimenti hanno solo radicanto ancora di pi? quello che ? il mito del cbr

l'r1 nuova ? tanto cessa ceh non se la prenderebbero nemmeno se fosse la moto del Papa...

Comment

• Font Size
              Originally posted by JfK View Post
              Rettifico... Bmw ha i giroscopi ma non la piattaforma inerziale...
              anche il mio iphone!

Comment

• Font Size
                nel CEV categoria stock-extreme... ha gi? vinto le prime 2 gare e tutti i piloti kawa vanno forte...si vede che "gi? di serie" ? "pi? facile" che la 2008

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mromanel View Post
                  nel CEV categoria stock-extreme... ha gi? vinto le prime 2 gare e tutti i piloti kawa vanno forte...si vede che "gi? di serie" ? "pi? facile" che la 2008

da cosa ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    ti stavo bacchettando ma .............

ti sei ripreso .
                    Il problema ? che quello kawa non ha nenache i giroscopi e accelerometri Ricordi le discussioni su quale fosse pi? evoluto? Ero solo per specificare visto che manco io lo sapevo, quindi in ordine di evoluzione:

- APRC
                    - Bidonv?
                    - Kawa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Oengus View Post
                      da cosa ?
                      da cosa...che nel CEV ci sono vari piloti che girano forte con la kawa nuova...con la vecchia giravano forte alcuni....

vuoi un esempio...c?? uno...anzi due che facevano la ninja cup600...molto giovani..uno correva anche con la 10 vecchia lo scorso anno e girava molto pi? piano...nel 2011 tutti e due girano nel secondo della pole...cosa che lo scorso anno facevano solo 2 piloti con molta exp. e uno aveva pure la bmw con 1000mila cavalli

ho amici giornalisti che hanno provato la moto in qatar e la moto sar? pure brutta pero va meglio della vecchia...

Comment

• Font Size
                        ho amici giornalisti che hanno provato la moto in qatar e la moto sar? pure brutta pero va meglio della vecchia...
                        secondo me non ? corretto...prorpio per quello che hai detto su, la nuova ? pi? facile..diciamo che si avvicina alla filosofia honda o yamaha, quindi anche in mani meno esperte ? pi? facile andare forte rispetto alla 08.
                        Infatti non vedere piovere valanghe di vittorie o di podi da tutto il mondo e qui mi collego al discorso di Dax, dove i suoi amici fancesi usano ancora la 08..aspettando di affilare al meglio la 2011..!:

Comment

• Font Size
                          da cosa...che nel CEV ci sono vari piloti che girano forte con la kawa nuova...con la vecchia giravano forte alcuni....

vuoi un esempio...c?? uno...anzi due che facevano la ninja cup600...molto giovani..uno correva anche con la 10 vecchia lo scorso anno e girava molto pi? piano...nel 2011 tutti e due girano nel secondo della pole...cosa che lo scorso anno facevano solo 2 piloti con molta exp. e uno aveva pure la bmw con 1000mila cavalli

magari in configurazione originale si,
                          bisogna vedere messa gi? bene da pista se la differenza ? cos? marcata, ripeto io mi fido delle mie sensazioni e non di quello che dicono gli altri

Comment

• Font Size
                            secondo me non ? corretto...prorpio per quello che hai detto su, la nuova ? pi? facile..diciamo che si avvicina alla filosofia honda o yamaha, quindi anche in mani meno esperte ? pi? facile andare forte rispetto alla 08.
                            Infatti non vedere piovere valanghe di vittorie o di podi da tutto il mondo e qui mi collego al discorso di Dax, dove i suoi amici francesi usano ancora la 08..aspettando di affilare al meglio la 2011..!:
                            veramente...sono i miei.....

cmq oengus (come kiunque qua dentro) se solo ci salisse sopra abbasserebbe il suo best lap....
                            risulta facilissima x il pilota di medio bassa esperienza...
                            ma gi? un Rolfo....f? una fatica incredibile gi? solo a Classificarsi tra i primi 15...
                            tradotto: uno ke a Monza gira tra i 2.00 & oltre....gi? solo quando inizia a girare....abbassa il suo tempo senza sforzo apparente...di almeno 4 sec...rispetto a qlnq altra moto tradiz....come la 08...
                            il discorso cambia quando un pilota ? sotto 1.55-1.50 ...li nn ti permette di scendere quanto un BMW...tradotto portata al limite lascia perplessi parekki...
                            kiedete pure info con ki ci ha a ke fare...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lupaster View Post

cmq oengus (come kiunque qua dentro) se solo ci salisse sopra abbasserebbe il suo best lap....
                              ma gi? un Rolfo....f? una fatica incredibile gi? solo a Classificarsi tra i primi 15...
                              tradotto: uno ke a Monza gira tra i 2.00 & oltre....gi? solo quando inizia a girare....abbassa il suo tempo senza sforzo apparente...di almeno 4 sec...rispetto a qlnq altra moto tradiz....come la 08...
                              il discorso cambia quando un pilota ? sotto 1.55-1.50 ...li nn ti permette di scendere quanto un BMW...tradotto portata al limite lascia perplessi parekki...
                              Anche leggendo in vari forum, sembra proprio cosi...al limite v? un p? in crisi... ma per chi gira da amatore, come hai detto tu, ci si toglie davvero non poche soddisfazioni!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lupaster View Post

chiedo perdono per l'impagabile errore..!
                                cmq alla fine hai detto le stesso cose mie..o sbaglio?
                                domanda:
                                chi (qua dentro) gira a monza sotto 1.55 anche col kawa come lo definiresti?
                                amatore o pilota?

Comment

X
                                Working...
                                X