Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutti la vogliono ma nessuno la prende xke'? New Zx10r 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xsandrox View Post
    sintetizzerei dicendo che siamo alle solite...
    Scegliere Kawasaki rimane una necessit? per alcuni, un vezzo per altri, una convenienza per altri ancora...
    Per? gira che ti rigira, se non vuoi avere sorprese, devi sempre puntare "sulle altre"...
    nn mi trovi d'accordo...
    o meglio....lo posso essere in parte se ti riferisci a modelli della passata generazione:
    3 individui ke seguie il mio mecc.con 3 10R 08' presa dopo averla provata....
    contentissssssssimi x il motore...
    & convintissimi di riuscire a cucirsela addossso....
    alla fine si sono dovuti ricredere....
    al Muggio soprattutto si sono trovati a girare pi? forte dopo ke hanno cambiato moto: 2 sono passati all' R1 & uno al Suzuki K 7

ma con questa 2011 girerebbero pi? forte....questo a detta del mecc. dal momento ke se l' ? presa x lui....
    ma questo step Personale lo si avrebbe soprattutto se nn si ? dei veri Diavoli....& penso ke qua dentro...la 2011 farebbe andar pi? forte Tutti...

Solo i veri piloti nn sono ancora riusciti a trovare la quadra del cerkio....
    & nn x loro incapacit?....ma x limiti strutturali...
    Il Pakketto KRUCCO Sembra ad Ora Migliore....nn di motore...o di elettonica...ma di dinamica in ingresso & percorrenza curva...
    e questo lo dicono io (x rivelazioni & info Raccolte) ma i dati delle competizioni in SBK & STK lo confermano....

Comment

• Font Size
      Originally posted by lupaster View Post
      nn mi trovi d'accordo...
      o meglio....lo posso essere in parte se ti riferisci a modelli della passata generazione:
      al Muggio soprattutto si sono trovati a girare pi? forte dopo ke hanno cambiato moto: 2 sono passati all' R1 & uno al Suzuki K 7

ma con questa 2011 girerebbero pi? forte....questo a detta del mecc. dal momento ke se l' ? presa x lui....
      ma questo step Personale lo si avrebbe soprattutto se nn si ? dei veri Diavoli....& penso ke qua dentro...la 2011 farebbe andar pi? forte Tutti...

Il Pakketto KRUCCO Sembra ad Ora Migliore....nn di motore...o di elettonica...ma di dinamica in ingresso & percorrenza curva...
      e questo lo dicono io (x rivelazioni & info Raccolte) ma i dati delle competizioni in SBK & STK lo confermano....

quantifichiamo, girare forte quanto ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        quantifichiamo, girare forte quanto ?
        Pronti:
        2 dei 3 sono sotto i 2 al Muggio & a Monza....
        uno ? poco sopra...
        uno dei 2 con R1 (ke ha visto pure Gold) gira al muggio sotto l' 1.55 di passo

hanno migliorato tutti dai 2 a quasi 5 sec....

e le moto....nn sono astronavi...

Comment

• Font Size
          Pronti:
          2 dei 3 sono sotto i 2 al Muggio & a Monza....
          uno ? poco sopra...
          uno dei 2 con R1 (ke ha visto pure Gold) gira al muggio sotto l' 1.55 di passo

hanno migliorato tutti dai 2 a quasi 5 sec....

e le moto....nn sono astronavi...

mi stai dicendo che passando da Kawa ad altre moto sono scesi di 5 secondi ? Mi sembra davvero troppo...

Comment

• Font Size
            mi stai dicendo che passando da Kawa ad altre moto sono scesi di 5 secondi ?
            beoh....
            Mi pare ke tu nn legga bene...
            oppure riduci /concludi dando un risultato/conclusione finale del tutto Tuo...
            facendone una regola matematica....
            Quindi...nn ridurre tutto al risultato del singolo...
            mica sono/siamo tutti uguali...& credo pure di averlo scritto...
            Qlcn ha migliorato di poco meno di 5 sec...
            un 'altro di circa 3....

Nessuno cmq ? PEGGIORATO...

questo voleva/serviva a dire ke con questi tempi di certo nn si f? L' italiano...
            ma senza passare alle moto della nuova Era....sono migliorati...
            & senz'altro sarebbe la tipologia di gente di sicuro trarrebbe giovamento al passaggio alla 2011...

credo di esser stato kiaro....

Comment

• Font Size
              & senz'altro sarebbe la tipologia di gente di sicuro trarrebbe giovamento al passaggio alla 2011...

uno che gira in 1,55 al mugello non credo sia un amatore,
              tu hai detto che passando ai modelli 2011 trarrebbero giovamento gli amatori con scarsa/media esperienza...

i conti non mi tornano...cmq...mi interessa relativamente il discorso, tutto ? soggettivo, io posso girare 2,00 con una KAwa e magari fare 2,05 con una R1, tutto ? soggettivo secondo me

Comment

• Font Size
                uno che gira in 1,55 al mugello non credo sia un amatore,
                tu hai detto che passando ai modelli 2011 trarrebbero giovamento gli amatori con scarsa/media esperienza...

i conti non mi tornano...cmq...mi interessa relativamente il discorso, tutto ? soggettivo, io posso girare 2,00 con una KAwa e magari fare 2,05 con una R1, tutto ? soggettivo secondo me
                Nn ti tornano i conti???
                1) Colui ke gira in 1.55 ? un' amatore....ke di giorno f? L'impiantista....
                & ora con l' R1 2008 al Muggio ? sceso di quasi 5 sec...
                Un' altro ke ha un' R1 bombardata di brutto f? l' Imprenditore Edile
                & gira in 1.52 al Muggio...

Pisepazzo del Forum ha il suo K5 Suzy ke ? stato fatto dal mio mecc...
                fai ke kiedere direttamente a lui quanto gira a MOnza...
                (credo ke sia sull' 1.53) & dato ke ci 6 kiedile anke ke lavoro f? di giorno....(ora si ? rotto un Piede).

E x prendere x buoni certi numeri...nn serve un ragioniere...
                ma Basta un Trasponder....

Comment

• Font Size
                  pu? fare pure il bidello o il professore di matematica

uno che gira in 1,55 o 1,52 pu? tranquillamente correre al CIV , sar? un amatore nel senso che non fa il pilota di professione, ma fa tempi da pilota

Comment

• Font Size
                    Alberto,
                    credo che i tempi di 1,52 e 1,55 sono riferiti a Monza non al Mugello, giusto?

Perch? in 1.55 non ci girano neanche nella 1000 stock (per vincere) e con 1,52 potresti stare agli ultimi posti della MotoGP o nei primi della SBK...
                    Last edited by xsandrox; 11-05-11, 12:07.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      Alberto,
                      credo che i tempi di 1,52 e 1,55 sono riferiti a Monza non al Mugello, giusto?

Perch? in 1.55 non ci girano neanche nella 1000 stock (per vincere) e con 1,52 potresti stare agli ultimi posti della MotoGP o nei primi della SBK...
                      infatti ? quello che penso pure io, ma lupaster ? stato chiaro, parla di mugello

Comment

• Font Size
                        azz io pero' albe non ricordo di questo che gira in 1.52 con la r1 al mugello

il + veloce che conosco io ? scassa con un best di 1.53 con la mv(sbk) e a ruota alfonsi con 1.54 con bmw stock, poi gallina con la kawa 2008 in 1.55 stock

Comment

• Font Size
                          Ragazzi torno ora da Magione.

Era parecchio che dovevo girare...con la mia 1098s ho fatto un 1:18 alto.

Poi sono salito sulla nuova ZX10R 2011 del mio amico, ancora in rodaggio, ed ho siglato dopo 4 giri il mio best lap di sempre : 1:11:54 !!!!

Grande Kawa!

Comment

• Font Size
                            nn mi trovi d'accordo...

Non ho molti riscontri sulla 2011 kawa.... ma il mio si. Anche di motore tra i 7000 e 13000 giri, con i soliti cambi di scarico ecc ecc...bmw ha sempre 10 cv buoni di potenza e li senti... il tc kawa invece mi sembra altrettanto efficace e per me ? pi? adatto alla mia guida ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Ragazzi torno ora da Magione.

Era parecchio che dovevo girare...con la mia 1098s ho fatto un 1:18 alto.

Poi sono salito sulla nuova ZX10R 2011 del mio amico, ancora in rodaggio, ed ho siglato dopo 4 giri il mio best lap di sempre : 1:11:54 !!!!

Grande Kawa!
                              Sei perfido

Comment

• Font Size
                                Originally posted by goldrake View Post
                                azz io pero' albe non ricordo di questo che gira in 1.52 con la r1 al mugello

Il + veloce che conosco io ? scassa con un best di 1.53 con la mv(sbk) e a ruota alfonsi con 1.54 con bmw stock, poi gallina con la kawa 2008 in 1.55 stock
                                marietto k3 1 50 monza e 1 57 a mugello ............

Comment

X
                                Working...
                                X