Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutti la vogliono ma nessuno la prende xke'? New Zx10r 2011
secondo me non e' brutta...e' solo un pelo pesantina davanti,intendo come linea,rispetto al mini codino...pe ril resto magari la gente non la prende perche' ha la (poca) coppia massima a 11k giri ah ma pero' allunga.....
ciao Ale!!, io ci sar?... se vuoi e l'organizzatore lo permette, te la faccio provare come promesso, il mio cellulare ce l'hai! ciao..comunque lo dico a tutti, la moto ? sana...non credete a mille cavolate che dicono in giro...ci ho gi? fatto una corsa, e conosco chi ci f? il civ...kawa e bmw una spanna sopra a tutte, la bmw ha solo un anno di pista in pi? e a certi livelli conta tantissimo..ma per noi amatori, questa ? roba sopraffina...vi dico solo che un mio pilota, ci ha fatto 6/7 giri a misano a marzo, originale con fari e frecce e girava 45.1 ...
ciao..comunque lo dico a tutti, la moto ? sana...non credete a mille cavolate che dicono in giro...ci ho gi? fatto una corsa, e conosco chi ci f? il civ[B]...kawa e bmw una spanna sopra a tutte, la bmw ha solo un anno di pista in pi? e a certi livelli conta tantissimo..ma per noi amatori, questa ? roba sopraffina.[/B]..vi dico solo che un mio pilota, ci ha fatto 6/7 giri a misano a marzo, originale con fari e frecce e girava 45.1 ...
oggi ne ho vista una sui passi qui dalle mie parti.. monoposto e scarico akra in carbonio insomma a me piace e anche la gente che la guardava non era affatto schifata.
Andr? a zone....Proprio sabato ne ho vista una neanche tanto lontano dalle tue zone (Raticosa) ma la stragrande maggioranza della gente non faceva dei gran complimenti al proprietario. Per quanto mi riguarda dico che definirla brutta ? troppo, ma neanche cos? bella da farmi innamorare e sborsare 8000 euro sopra alla mia 08. Per me questo ? il motivo delle poche vendite
Andr? a zone....Proprio sabato ne ho vista una neanche tanto lontano dalle tue zone (Raticosa) ma la stragrande maggioranza della gente non faceva dei gran complimenti al proprietario. Per quanto mi riguarda dico che definirla brutta ? troppo, ma neanche cos? bella da farmi innamorare e sborsare 8000 euro sopra alla mia 08. Per me questo ? il motivo delle poche vendite
Quoto! La penultima non era male e il ZX6R 2009/2010 ? veramente notevole!
non capisco come si f? oggi con tutti gli strumenti di simulazione e coi modelli che si possono sviluppare insieme alle ricerche di mercato di gradimento a toppare una linea.. o a fare una cosa meno attraente del modello che l'ha preceduta.
Lo stesso discorso vale per la Yamaha R1 che si pu? guardare solo messa da SBK con la grafica sterilgarda, o la Honda con l'ultimo modello che a seconda da dove la guardi ? una forchettata negli occhi...
I Suzuki non li prendo nemmeno in considerazione perch? oltre alla linea ormai 700ntesca hanno perso anche la grinta dinamica che avevano nel 2005/2006.
I prezzi nel frattempo sono saliti per?....su quelli non si sbagliano mai a tornare indietro. :tomato:
Comment