Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Parola...quando sar? chiedo di chiudere/spostare..
T? invece..
Puoi rispondere..
vale x TUTTI ..anche i Mod...POWWWWAAA..
non so quanto possa valere un motore sbk del 2010..
va tenuto conto che se uno lo schianta sulla propria moto ? bene che sistemi anche freni, forcelle, mono e tanto altro.. altrimenti ti ritrovi con la moto polverizata
Cosa puo' dare/valere un 200 Cv (ruota) x "NOI" ...
Quanto paghereste un motore COSI' ??
Io credo che per farselo pagare pi? di quanto non valga un motore originale, bisognerebbe fare un certosino lavoro informativo... cio? chi e come l'ha allestito, stato di usura (revisioni fatte), prove al banco, ecc...
Perch? un tale oggetto, di solito, essendo raro e prezioso (se vero), si vende nella cerchi di chi l'ha realizzato e quindi conosce bene la situazione...
Perch? il mondo ? pieno di motori "da 200 cv"... e se si chiede pi? del dovuto, il rischio di creare un bel problema ? concreto!
Io credo che per farselo pagare pi? di quanto non valga un motore originale, bisognerebbe fare un certosino lavoro informativo... cio? chi e come l'ha allestito, stato di usura (revisioni fatte), prove al banco, ecc...
Perch? un tale oggetto, di solito, essendo raro e prezioso (se vero), si vende nella cerchi di chi l'ha realizzato e quindi conosce bene la situazione...
Perch? il mondo ? pieno di motori "da 200 cv"... e se si chiede pi? del dovuto, il rischio di creare un bel problema ? concreto!
ok allora ti rispondo
per me non vale na lira perche' e' un motore che devi rifare in continuazione e spenderci sempre caterve di soldi
io non lo comprerei mai un motore sbk
e poi come diceva xsandrox e' facile dire MOTORE SBK, si ma chi l'ha fatto ? In che condinzioni, che pezzi monta, le variabili sono tante
ok allora ti rispondo
per me non vale na lira perche' e' un motore che devi rifare in continuazione e spenderci sempre caterve di soldi
io non lo comprerei mai un motore sbk
e poi come diceva xsandrox e' facile dire MOTORE SBK, si ma chi l'ha fatto ? In che condinzioni, che pezzi monta, le variabili sono tante
Comment