Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motore SBK 08/10.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ai Powwaa "superstiti" e a quelli INTEGRI.

    Originally posted by DAXENOX View Post
    mettilo sotto alla emmevu' , cosi avrai sensazioni vere !!!!!!!!
    A m? ,,,NON SERVE !!

    I Kawa mi ASPETTANO all'OCCORRENZA ....

    EPPOI..senza di me'...

    MANCA UN RIFERIMENTO !!!

    Sapevalo memorizzato.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by JfK View Post
      :d:d:d:d:d
      SAI e CONOSCI i miei "contatti".

      mica farti "deviare" dal sangue VERDE..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Oengus View Post
        come il motorone superstock di sixwac
        a proposito, ma sixwac?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
          Qualcuno potrebbe essere interessato??

          Cosa puo' dare/valere un 200 Cv (ruota) x "NOI" ...

          Quanto paghereste un motore COSI' ??
          Certamente avere solo il motore non basta xche dovresti fornire anche il cablaggio e tutte le varie centraline di cui e' fornito e poi montare solo il motore senza adeguare le sospensioni ? una perdita di tempo.....................
          Per noi comuni mortali la cavalleria ? molto al di fuori della ns portata e nasce spontanea la considerazione che il tempo non si fa' sul rettilineo ma tra le curve......................
          Il suo valore? mah nn ne ho idea, x esempio su moto it il Kawa di Laconi completo di forcelle pressurizzate e tutto il ben di *** che si possa immaginare la davano ad ? 25.000.
          Da considerare poi la periodicita' delle revisioni circa ogni 1000/1500 km
          Su un ducati 1098 sbk muletto ogni 1000 km revisione con un costo a seconda dei pezzi da cambiare tra i 3000/8000 eurini.........................manodopera reni e fegato compresi.
          Conclusione: ognuno con i suoi soldi puo' fare quello che vuole.

          Hola salsero

          Comment


          • Font Size
            #20
            Dalle notizie pervenutemi parlavano di prove libere Qualifiche e Gara (1+2 ) e poi aprivano il Motore.
            Un utente "normale suppongo possa farci almeno un 3/4'000 km senza dover stravolgere nulla.
            La gara successiva OVVIO controllo Generale del Propulsore.

            Pistoni Cilindri in Primiss,e Cambio da vedere con la lente...

            Addirittura corrono col motore della gara precedente (se ancora valido)

            x cambiarlo magari x le qualifiche ...MA RARO.

            Detto cio' x evidenziare che SENZAspendere CAPITALI,

            fare Garette,Pistate e Divertirsi x una stagione ESTIVA,

            un MOTORE cos? e' pi? che sufficiente.

            Beh..comunque...ne ? rimasto UNO.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
              Qualcuno potrebbe essere interessato??

              Cosa puo' dare/valere un 200 Cv (ruota) x "NOI" ...

              Quanto paghereste un motore COSI' ??
              + che altro quanto tiri fuori poi in manutenzione

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by tex View Post
                + che altro quanto tiri fuori poi in manutenzione
                che ti frulla in testa??

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by tex View Post
                  + che altro quanto tiri fuori poi in manutenzione
                  All'incirca MENO di un Bicilindrico POMPATO Perlini o RS RR TT VVV...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X