ragazzi io con le kr non strappo, ne davanti ne dietro, pero non so le quote, perche non le faccio io
, l'unica cosa, che quando fa caldo uso le dure(tipo 6680) quando fa freddo le morbide 
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ero a 335 di interasse mono O__O
Collapse
X
-
giusto per dire se l'interasse originale ? 338 (la moto esce col 190/50 o 55?), passando alla 200/55 si deve abbassare minimo un paio di mm, per tornare in quota di origine... dico minimo perch? andrebbero misurate le circonferenze effettive.
Comunque il discorso strappo lo vedo molto relativo e molto un problema legato al rapporto gomme/asfalto/temperature... io lo metterei come ultimo dei problemi anche perch? di solito, quando si trova un buon equilibrio dinamico, le gomme lavorano sempre bene o quasi!
Comment
-
Claudio ti chiamo il 31.... Visto anche se con moto diverse lamentavamo le stesse problematiche e visto che abbiamo fatto le modifiche nella stessa direzione..... Se si strappa anche cos? o se e migliorata....
Comment
-
in effetti...avevo trascurato il fatto che la gomma e' 200/55...Originally posted by xsandrox View Postgiusto per dire se l'interasse originale ? 338 (la moto esce col 190/50 o 55?), passando alla 200/55 si deve abbassare minimo un paio di mm, per tornare in quota di origine... dico minimo perch? andrebbero misurate le circonferenze effettive.
Comunque il discorso strappo lo vedo molto relativo e molto un problema legato al rapporto gomme/asfalto/temperature... io lo metterei come ultimo dei problemi anche perch? di solito, quando si trova un buon equilibrio dinamico, le gomme lavorano sempre bene o quasi!

aspetto tue news...se strappi di nuovo rimetto tutto a 335Originally posted by caicai View PostClaudio ti chiamo il 31.... Visto anche se con moto diverse lamentavamo le stesse problematiche e visto che abbiamo fatto le modifiche nella stessa direzione..... Se si strappa anche cos? o se e migliorata....
magari la sola molla piu' dura dovrebbe aiutarmi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
la boccola originale e' da 09mm ma io l'ho da 05mm .Originally posted by Oengus View Postma la boccola da 09 e' quella di serie ?
perche' cosi tu 338+5 = 343
io ero 335+9 = 344
praticamente un millimentro piu' alto di te
pero' se anche tu mi dici che hai sempre strappato allora c'e' qualcosa che non va mi sa
cmq il team che ti dicevo io usava la boccola da 05 e 335 quindi piu' basso di te e di me'
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
-
ma almeno andava forte sta moto ???Originally posted by pocciashow View Postla boccola originale e' da 09mm ma io l'ho da 05mm .
cmq il team che ti dicevo io usava la boccola da 05 e 335 quindi piu' basso di te e di me'

minchia in totale 340mm
se non fosse perch? strappo la lascerei cos?, cmq aspetto notizie di Luca (caicai) per sapere se ha migliorato alzando
poccia ma tu non strisci il vascone ? Io l'ho praticamente fresato ormai
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
-
Originally posted by sparpi74 View PostSei uno dei pochi che usa Dunlop a Binetto
E' monopolio Metzler e dopo Pirelli
Ti segue Nocco?
La prossima volta che vieni ....avvisami
riguardo le sospensioni mi segue un altra persona, per il motore nocco...
ok ti avviso, giovedi sicuramente se si gira ci sono..
Comment
X

Comment